Una nuova battaglia per un nuovo Trofeo: Lazio-Juventus, la partita!!

Aperto da Tarallo, 18 Ago 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Povero Candreva, solo come un cane.

"Io non capisco perché fino che non andiamo sotto, dobbiamo essere passivi e lunghi , poi preso il gol avanziamo 20 metri e accorciamo la squadra in avanti. Comunque quando s'è fatto male Marchisio ed è entrato Pogba,.....me lo so sentito in certo qual osto...."

Perché hanno paura.

Aquila1

Citazione di: arrigodolso il 18 Ago 2013, 21:40
Io non capisco perché fino che non andiamo sotto, dobbiamo essere passivi e lunghi , poi preso il gol avanziamo 20 metri e accorciamo la squadra in avanti. Comunque quando s'è fatto male Marchisio ed è entrato Pogba,.....me lo so sentito in certo qual osto....
io ho smadonnato e pregato perché marchisio si rialzasse

Brujita!

A.Voronin

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

alby1608

Cliath

Citazione di: Aquila1 il 18 Ago 2013, 21:42

infatti. appena ho visto pogba m'è preso un colpo: sbaglio o ci aveva già segnato in passato?

(e la punizione sul gol neanche c'era: la palla l'aveva presa :x )

DAI LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

:band1:

kelly slater

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Se Cavanda è questo, sono felice che sia rimasto. Ledesma-Biglia-Hernanes, come previsto, rallentano troppo la manovra.

asteN_A.

Cavanda per me in prospettiva a Konko gli mangia in testa, partita strepitosa finora  :o

purple zack

A.Voronin

Klose è la seconda cosa che sbaglia cazzo..

Dai cazzo

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

ma perché non abbiamo preso Ylmaz quando si poteva, avrebbe spaccato il culo a tutte queste merde e poi sarebbe salito in tribuna stampa a dare capocciate a quelli della Rai e di Sky...

Davy_Jones

Citazione di: Aquila1 il 18 Ago 2013, 21:42

se prima smadonni non te poi aspetta' che le tue preghiere vengano esaudite... manco le basi

:DD

olympia

kelly slater

chiaramente cerqueti giustifica il mani di barzagli

Svennis

Lulic non può fare il trequartista non ha la capacità tecnica per farlo.

gazza1970

hernanes se non si sbriga pet a levarlo si fa espellere

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

Anche io ho paura che uno tra lede, herny e biglia sia di troppo. Manca uno più veloce che si inserisca.

richard

tutti i rimpalli sono loro... oltre all'arbitro pure il pallone se so' portati da casa stemmerde