Una nuova battaglia per un nuovo Trofeo: Lazio-Juventus, la partita!!

Aperto da Tarallo, 18 Ago 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

Da quando il fallo di mano è punito con una punizione a proprio vantaggio?

Egobrain

Hernanes impalpabile, Biglia spaesato e Miro pasticcione. Svejateve!! Ah...Cerqueti coppanfacciato e Dossena rosicone!

JSV23

Brutta Lazio, attacco evanescente, troppo difensiva e statica questa formazione.
Ledesma e Biglia insieme con Lulic ala sono davvero improponibili.

nordest2

siamo compatti

come gioco molto meglio dell anno scorso contro la juve

ederson al posto di hernanes è la soluzione, se non subito ameno dopo un quarto d ora
o anche la seconda punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

Mah, un po' imbambolati forse  :s qualche sprazzo buono ma svegliamoci perdiana

alby1608

Fiammetta

Ce la possiamo fare. Io ci credo. Bisogna trovare un modo per scardinare quel catenaccio che hanno al posto della difesa. Ce la possiamo fare, ma serve un cambio di modulo. E serve adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Non si puo' prendere un gol cosi , l'uomo che si stacca si deve seguire sempre . Vabbè sticazzi , vediamo di vincere sta partita , loro hanno fatto 1 solo tiro in porta (pure noi , eh) , il pareggio sarebbe sacrosanto .

Stavo a vedere il primo tempo con alcuni amici (uno era juvemerdino), gli ho mandati affanculo e sono tornato nella mia postazione , speriamo porti fortuna .

irisheagle

secondo me ledesma Biglia e hernanes non possono giocare insieme . ottimi palleggiatori per carità ma serve il cambio di passo e gli inserimenti . c'è bisogno di 2 tra gonzalez Onazi e Ederson

oh nooo

mortacciLoro... esorciziamo ragà, dai dai dai DAJE

Contenuto sponsorizzato

richard

quello che mi fa incazzare è che le partite te le rubano con astuzia. punizione inventata sul goal, giallo a Hernanes ma non a quella merda di asamoah per fallo anche peggiore... (proseguisce)

Des1900

Mi sto innervosendo, giochiamo male, Hernanes che se non da un calcione mortale a qualcuno ogni partita non è contento, arbitro di parte, telecronisti di parte....

Bisogna cambiare qualcosa la davanti.

Pablito1977

Sti gol non li facciamo...ma tanto di cappello sono veramente forti

Fiammetta

Citazione di: PrioritàLazio il 18 Ago 2013, 21:53
Da quando il fallo di mano è punito con una punizione a proprio vantaggio?
Da quando è nata la iuve.

maumor

Modulo sterilissimo con questi giocatori. Da rivedere con Felipe Anderson ma con questi giocatori no. Assolutamente dentro Ederson e Gonzalez

Hicks

Citazione di: purple zack il 18 Ago 2013, 21:53
Biglia c'è, ottima partita.
Cavanda addirittura strepitoso... la fase offensiva???
Ledesma perché?

Vantaggio meritato sta ceppa, un tiro un goal, noi abbiamo avuto due occasioni.

il pari sarebbe giusto.

Dove lo vedi Biglia addirittura ottimo?

Contenuto sponsorizzato

rolandone

Citazione di: Ro il 18 Ago 2013, 21:52
pensieri sparsi

-mauri è fondamentale nei suoi inserimenti, ecco perchè ederson quest'anno è fondamentale (me grato)
-non credo che con le due punte cambierebbe la partita
-nulla è ancora perduto
AVANTI LAZIO

Krypto

Citazione di: Fiammetta il 18 Ago 2013, 21:54
Ce la possiamo fare. Io ci credo. Bisogna trovare un modo per scardinare quel catenaccio che hanno al posto della difesa. Ce la possiamo fare, ma serve un cambio di modulo. E serve adesso.