Una nuova battaglia per un nuovo Trofeo: Lazio-Juventus, la partita!!

Aperto da Tarallo, 18 Ago 2013, 11:05

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Splash

Qui si commenta la partita , se non avete voglia (cosa comprensibile purtroppo) andate a rompere il cazzo sugli altri topic

biko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Ma pure avesse cambiato prima non è che sta a mette gerd Müller eh. Quelli so. Gente che non tira in porta manco pe sbajo.

Des1900

Splash

Vabbè non si puo' lasciar perdere la partita cosi , un po' di nervi , cazzo

mazzok

Spero che questa partita porti consiglio, formazione a mio avviso improponibile con ledesma biglia e hernanes.
Pogba mi sembrava in fuorigioco sul gol di tevz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

DajeLazioMia

Ma state calmi. Ci stanno massacrando. Pace. Accanto alla Lazio. Poi si cercherà di capire.

Roxy00

RohanKishibe

Alla Juve però hanno insegnato i cross a licht

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

Krypto

Davy_Jones

vabbe' dai ora dobbiamo arrivare al 90esimo e basta, che vuoi commentare...

seagull

lo streaming mio mi dava ancora il 2-0....caxxo, una bella sveja mi sembra!!! non commento perche nun ho visto una ceppa

samu_s

eandiamo

Petkovic vattene, insieme a tutta la squadra...

Mamma mia, che bello ritrovare il solito forum dell'anno scorso.

vaz

Cavanda avesse fatto una fottuta diagonale
So imbufalito
Ancora co ledesma e biglia insieme

Contenuto sponsorizzato

alby1608

uniamo l'utile con il dilettevole... spacchiamo qualche osso

Esprit Libre

Il problema è il filtro a centrocampo, questi arrivano da dietro indisturbati, non è che i difensori possono fare i miracoli.