Una nuova pagina

0 Utenti e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Una nuova pagina
« il: 21 Giu 2016, 17:56 »
Non mi piace parlare di ere.
Preferisco le pagine che si voltano.
Saremo in grado di voltare pagina adesso per consentire ad un allenatore carismatico di lavorare in un ambiente positivo dove ci sia il giusto entusiasmo?
Saremo in grado di lasciare indietro Lotito (poi, ognuno in cuor suo, lo ringrazierà o lo maledirà).
Riusciremo a fare in modo che l'Olimpico torni ad essere la nostra casa?
A gridare con entusiasmo FORZA LAZIO costantemente?


Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Una nuova pagina
« Risposta #1 il: 21 Giu 2016, 17:58 »
Speriamo.
Ho visto i video su Bielsa, gli stadi pieni, l'entusiasmo genuino...
Mi piacerrebe aggiungere un capitolo su quella falsa riga: La Lazio loca di Bielsa.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Una nuova pagina
« Risposta #2 il: 21 Giu 2016, 18:19 »
Non mi piace parlare di ere.
Preferisco le pagine che si voltano.
Saremo in grado di voltare pagina adesso per consentire ad un allenatore carismatico di lavorare in un ambiente positivo dove ci sia il giusto entusiasmo?
Saremo in grado di lasciare indietro Lotito (poi, ognuno in cuor suo, lo ringrazierà o lo maledirà).
Riusciremo a fare in modo che l'Olimpico torni ad essere la nostra casa?
A gridare con entusiasmo FORZA LAZIO costantemente?

Dipende principalmente da lui, dalla sua capacità di creare una Lazio che attiri le attenzioni, le passioni e le energie dei tifosi tifosi verso il campo.
Non ha importanza chi faccia il presepe, ma soltanto che il presepe sia bello da vedere e da godere.
Si parte bene così, molto bene. Non si parlerà più della Lazio di Lotito, ma della Lazio di Bielsa e questo è un grande risultato.

Offline Balde89

*
3625
Re:Una nuova pagina
« Risposta #3 il: 21 Giu 2016, 18:22 »
Bielsa sarebbe (uso il condizionale) un messaggio importante.
Sopratutto, passare da un allenatore da 500k ad uno da 2,5 milioni significa stabilire un nuovo limite. Significa che non vedremo più allenatori da 500k.

Forse un progetto, seppur scricchiolante, c'è.
Ora vediamo.
Sicuramente se venisse confermato Bielsa, allora ogni protesta contro la società deve prendersi un break. Il mercato neanche lo nomino perché ingaggiare Bielsa significa anche fare il mercato che vuole lui. Se prendi il primo, c'è il secondo.

Io, da sempre fermo contestatore di Lotito, sono prontissimo a tornare allo stadio. La protesta è stata giusta, ma gli schieramenti non possono offuscare il giudizio: la Lazio di Bielsa dovrà avere il tutto esaurito allo stadio.
Sono il primo contestatore di una società mediocre, ma nel momento in cui la società ti da un segnale così forte allora il diritto di contestare deve trasformarsi in dovere di tifare. Punto.

AVANTI LAZIO

Online tommasino

*****
21018
Re:Una nuova pagina
« Risposta #4 il: 21 Giu 2016, 18:32 »
Non lo so, credo che sarà molto difficile creare quell'entuiasmo e quella voglia di Lazio che l'arrivo di un personaggio come Bielsa meriterebbe.

Voglio cercare di essere positivo, ma ho il timore che i "duri e puri", i "laziali veri", sarà molto difficile recuperarli.
Magari riusciremo ad attingere ad altri appassionati, ma per fare questo sarà necessaria una partenza spint della squadra.

Io, comunque, spero di riuscire a prendermi a luglio una giornata di ferie per andare ad Auronzo a vedere Bielsa al lavoro (anche se credo che sarà molto più complicato seguire le sessioni d'allenamento rispetto allo scorso anno) per cercare di capire le differenze fra un genio ed un buon allenatore come Pioli.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Una nuova pagina
« Risposta #5 il: 21 Giu 2016, 18:34 »
Aspettare no, eh?

Online tommasino

*****
21018
Re:Una nuova pagina
« Risposta #6 il: 21 Giu 2016, 18:36 »
Aspettare no, eh?
L'annuncio ufficiale?
Dici che ancora non ci possiamo sbilanciare?

Offline zorba

*****
10200
Re:Una nuova pagina
« Risposta #7 il: 21 Giu 2016, 18:39 »
L'annuncio ufficiale?
Dici che ancora non ci possiamo sbilanciare?

Non lo chiamano "Loco" per modo di dire...

 8) 8) 8)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Una nuova pagina
« Risposta #8 il: 21 Giu 2016, 18:40 »
Per fare una analisi così netta almeno il primo affare facciamolo ufficializzare, per non dire che io aspetterei anche un paio di acquisti. Sugli altri topic la discussione è già in corso senza i crismi dell'ufficialità che dà un topic tutto suo. Ma so' io eh, l'amicissimo adler lo fa spesso (un abbraccio forte al mio amico laziale della bassa :) )

Offline white-blu

*
16883
Re:Una nuova pagina
« Risposta #9 il: 21 Giu 2016, 21:16 »
Se si faranno le cose come si deve ( e l'inizio corre dritto in questo senso) ritorneranno pace e serenità.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Una nuova pagina
« Risposta #10 il: 21 Giu 2016, 21:20 »
se non c'è l'ufficialità inutile parlare

l'unica cosa che mi fa incavolare è comunque il contratto per un anno...e che cazzz... :ignore: :ignore: :ignore:

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Una nuova pagina
« Risposta #11 il: 21 Giu 2016, 22:03 »
se non c'è l'ufficialità inutile parlare

l'unica cosa che mi fa incavolare è comunque il contratto per un anno...e che cazzz... :ignore: :ignore: :ignore:
Cerchiamo di vederla come una garanzia da parte della società nel doversi necessariamente impegnare per supportare l'allenatore.

Da una parte mi piace come cosa, zero alibi.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Daniela

*****
26050
Re:Una nuova pagina
« Risposta #12 il: 21 Giu 2016, 22:12 »
Cerchiamo di vederla come una garanzia da parte della società nel doversi necessariamente impegnare per supportare l'allenatore.


si ma non è che te sei preso serse cosmi....hai preso bielsa
se le cose vanno bene il prox anno sta a londra....
Re:Una nuova pagina
« Risposta #13 il: 21 Giu 2016, 23:20 »
Da qualche parte ho letto che c'è un anno di contratto con l'opzione per prolungare da esercitare per entrambe le parti, così mi sembra più logico, d'altra parte se il rapporto non funziona a Bielsa non lo incatena nessuno, però se andasse bene non si dovrà rinegoziare tutto da capo, anche perché, sempre a quanto scrivono, sono previsti dei premi col raggiungere degli obiettivi.   

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Una nuova pagina
« Risposta #14 il: 21 Giu 2016, 23:46 »
si ma non è che te sei preso serse cosmi....hai preso bielsa
se le cose vanno bene il prox anno sta a londra....
A fare cosa?
Bielsa non ha bisogno di 1 anno di Lazio per rilanciarsi da qualche parte.
Bielsa sceglie il suo progetto, non ha bisogno di trampolini, vuole provare a creare un sogno, l'ha fatto col Newell's, col Cile che era ai minimi storici, col Bilbao, col Marsiglia.
Ora Marcelo Bielsa pare aver scelto la Lazio, l'ha scelta per 1 anno, poi magari torna in Argentina a girare im macchina in cerca di nuovi talenti, magari si ferma, magari si sceglie una squadra assurda di un campionato assurdo, magari rimane alla Lazio.
Il lungo periodo con Bielsa non esiste, Bielsa è ora, poi si vedrà.
Il personaggio è questo, prendere o lasciare.
Io lo adoro.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Una nuova pagina
« Risposta #15 il: 22 Giu 2016, 00:00 »
si ma non è che te sei preso serse cosmi....hai preso bielsa
se le cose vanno bene il prox anno sta a londra....
Non capisco il nesso tra il dover supportare l'allenatore per farlo rimanere (presumendo che faccia bene) e Londra...

Bielsa non è mai stato nel giro dei top club e onestamente neanche credo che gli interessi... Che c'entra Serse cosmi?


Ma senza polemica eh Danieluccia, veramente non ho capito [emoji481]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Offline Daniela

*****
26050
Re:Una nuova pagina
« Risposta #16 il: 22 Giu 2016, 00:42 »
io invece non capisco l'anno contrattuale
senza polemica eh?

uno scarso, su cui c'è indecisione, la società non lo legherebbe con due anni
gliene concederebbe massimo un anno e poi si vede

mentre ad uno bravo generalmente si propongono minimo 2 anni con opzione per il terzo

se non fosse che LUI è loco
sembrerebbe che la società non abbia fiducia

mi sono spiegata? Kredskinuccio :beer:

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Una nuova pagina
« Risposta #17 il: 22 Giu 2016, 00:53 »
io invece non capisco l'anno contrattuale
senza polemica eh?

uno scarso, su cui c'è indecisione, la società non lo legherebbe con due anni
gliene concederebbe massimo un anno e poi si vede

mentre ad uno bravo generalmente si propongono minimo 2 anni con opzione per il terzo

se non fosse che LUI è loco
sembrerebbe che la società non abbia fiducia

mi sono spiegata? Kredskinuccio :beer:
Ora si spiega tutto: non è la società ad aver scelto, anzi la cosa sembrava quasi poter saltare perché Lotito pretendeva almeno due anni. E' Bielsa che non vuole assolutamente più di un anno.
Re:Una nuova pagina
« Risposta #18 il: 23 Giu 2016, 10:38 »
da quello che ho capito è Bielsa che ha scelto la Lazio, 1 anno di contratto non è un problema, per me Bielsa rimarrà sino a quando la Lazio avrà la capacità e la forza di seguirlo in tutto e per tutto. Il giorno che Bielsa penserà che con la Lazio ha portato a termine la sua missione lascerà e cercherà nuove sfide, se si renderà conto che non ci sono i presupposti per raggiungere quello che si è stabilito con la dirigenza non sarà un contratto della durata di enne anni a impedirgli di salutarci.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Una nuova pagina
« Risposta #19 il: 23 Giu 2016, 10:41 »
da quello che ho capito è Bielsa che ha scelto la Lazio, 1 anno di contratto non è un problema, per me Bielsa rimarrà sino a quando la Lazio avrà la capacità e la forza di seguirlo in tutto e per tutto. Il giorno che Bielsa penserà che con la Lazio ha portato a termine la sua missione lascerà e cercherà nuove sfide, se si renderà conto che non ci sono i presupposti per raggiungere quello che si è stabilito con la dirigenza non sarà un contratto della durata di enne anni a impedirgli di salutarci.
Mettiamoci in gioco anche noi però.
Uno stadio tipo l'anno scorso, con quelle atmosfere, non sarebbe da Bielsa.
Bielsa rimarrà finchè:
- farà bene e porterà gioco e risultati
- finché la società saprà seguirlo
- finché ci sarà un pubblico all'altezza di questo spettacolo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod