una preghiera alla Curva

Aperto da NandoViola, 22 Mag 2013, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Com'era quel vecchio striscione? INDIFFERENZA.
ecco, la voce teniamocela per i 90 minuti, per tutti i 90 minuti, che spesso dopo 20 minuti in tanti si rilassano.
mi piacerebbe vedere loro che cantano e ci insultano per tutto il prepartita e noi zitti, seduti, indifferenti.
poi qualche minuto prima della partita ci alziamo tutti insieme, si apre la scenografia e scateniamo l'inferno...

CN12

*
Lazionetter
* 992
Io sono d'accordo mi piace mantenere la voce per la partita anche se i cori comunque partiranno+
Ma una cosa dato che molti verranno dai distinti alla Curva. Si sta in piedi si canta per 90 minuti e non ci si lamenta delle bandiere.Non lasciatevi trasportare dalla tensione e dalla partita. Sosteniamola senza interruzioni.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NandoViola il 22 Mag 2013, 15:11
ecco, la voce teniamocela per i 90 minuti, per tutti i 90 minuti, che spesso dopo 20 minuti in tanti si rilassano.
mi piacerebbe vedere loro che cantano e ci insultano per tutto il prepartita e noi zitti, seduti, indifferenti.
poi qualche minuto prima della partita ci alziamo tutti insieme, si apre la scenografia e scateniamo l'inferno...
ideale. Ne aggiungo io una...ma na cosa così tutta la curva na vorta nella vita :ass:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io sto con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Panzabianca il 22 Mag 2013, 15:14
ideale. Ne aggiungo io una...ma na cosa così tutta la curva na vorta nella vita :ass:

non sai quanto me piacerebbe, però sarebbe frainteso
meglio girasse de spalle

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 22 Mag 2013, 15:58
non sai quanto me piacerebbe, però sarebbe frainteso
meglio girasse de spalle
guarda, veramente...sarebbe na cosa da urlo. Magari se coloramo pure le chiappe :)
Probabilmente, la nostra è l'unica curva che potrebbe pensacce...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Come fate a pesare tutte queste cose?? io sto in coma. :S

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Panzabianca il 22 Mag 2013, 15:14

Eh no, poi non si distinguerebbe più una curva dall'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ulissechina il 22 Mag 2013, 16:04
Come fate a pesare tutte queste cose?? io sto in coma. :S
Ulì, è un pò la storia dei due suicidi che s'incontrano e uno fa all'altro..."tu come fai?" l'altro:"un colpo e via e tu...?" l'altro: "beh, io ce metto un pò di più...na goccia alla volta sulla testa...come i cinesi:)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: umanoide69 il 22 Mag 2013, 16:08
Eh no, poi non si distinguerebbe più una curva dall'altra.
:)

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
rinnovo la pregunta: INDIFFERENZA.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Non era stata fatta una volta,molti anni fa?

tutti col giornale e il coro 'Indifferenza , ci vuole indifferenza'?

Era un derby...forse, non ricordo

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: luilhafondata il 24 Mag 2013, 15:47
Non era stata fatta una volta,molti anni fa?

tutti col giornale e il coro 'Indifferenza , ci vuole indifferenza'?

Era un derby...forse, non ricordo

manco le bbasi!

era il terzo derby dei quattro, quello dello striscione "tranquilli... state su scherzi a parte"
e quello che si cantava era: se leggemo er messaggero, se leggemo er messaggero....

poi non era per indifferenza, ma per farli rosicare sul fatto che la partita aveva perso di significato visto il risultato dell'andata

e comunque, il coro più bello era quello cantato ogni dieci minuti e che faceva (note della canzone di celentano):e tanto il tempo se ne va e voi state andando fuori...

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Io sono d'accordo mi piace mantenere la voce per la partita anche se i cori comunque partiranno+
Ma una cosa dato che molti verranno dai distinti alla Curva. Si sta in piedi si canta per 90 minuti e non ci si lamenta delle bandiere.Non lasciatevi trasportare dalla tensione e dalla partita. Sosteniamola senza interruzioni.

IO STO IN TEVERE

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:bakar: :band11: :band8: :band1:  :band2:   :band3: :band9:  :wlazio: :bakar: :band12: :band6: :bandes: :bakar: :wlazio: :band5: :band11: :band9: :band5: :band3: :band2: :band1: :wlazio: :wlazio: :bakar: :band6: :band3:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: LuckyLuciano il 24 Mag 2013, 15:59
IO STO IN TEVERE
Lucky, nun te le fanno entrà tutte ste bandiere... :)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: AquilaLidense il 24 Mag 2013, 15:54
manco le bbasi!

era il terzo derby dei quattro, quello dello striscione "tranquilli... state su scherzi a parte"
e quello che si cantava era: se leggemo er messaggero, se leggemo er messaggero....

poi non era per indifferenza, ma per farli rosicare sul fatto che la partita aveva perso di significato visto il risultato dell'andata

e comunque, il coro più bello era quello cantato ogni dieci minuti e che faceva (note della canzone di celentano):e tanto il tempo se ne va e voi state andando fuori...

ahh e' vero..mi confondevo!

A me invece piaceva 'Tutta mia la cittaaaaaaaa.....'

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Panzabianca il 24 Mag 2013, 16:05
Lucky, nun te le fanno entrà tutte ste bandiere... :)

ne abbasta una  :beer: :beer: :beer:

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
:ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass:

Sarebbe anche una bella citazione cinematografica..... il Mitico "Bravehearth"! ;)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Effettivamente..... 
:ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass: :ass:

Sarebbe anche una bella citazione cinematografica..... il Mitico "Bravehearth"! ;)
Nico ho letto che vieni dal salento, di dove sei di preciso?

Nico

Sostenitore
Lazionetter
* 1.135
Citazione di: giggio il 24 Mag 2013, 17:50
Nico ho letto che vieni dal salento, di dove sei di preciso?

Sono di Roma ma vivo "in trasferta" perdurante a Lecce...... :s

Discussione precedente - Discussione successiva