Una proposta x una Nuova Lazio......

Aperto da gentlemen, 18 Mar 2016, 15:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: gentlemen il 18 Mar 2016, 15:08
soprattutto in grado di poter finanziare un progetto "Stile Barcellona".

Lui la fa facile facile. "Stile Barcellona". Semplice, no?
Perché non citare lo United Of Manchester o l'AFC Liverpool?

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Registrato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Delirante alquanto questa proposta

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Fate sparì sto topic negli abissi del web, per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Mavvattenaffanculo mavvatenaffanculo.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Mi vergognerei anche solo a pensarla, una proposta del genere.
Si può lasciarla scivolare nell'oblio, per favore?

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Registrato
E affanculo tutto, da Bigiarelli a Vaccaro all'Ente Morale e compagnia cantante, a Roma solo la riomma canteranno, per la gioia di tutti.
L'ho sentito in diretta sta vanna marchi de noantri, Orsi ci si è pure attaccato ma non lo faceva neanche parlare.
Colleone.
Mi ricordo il daje na calla Clà.
:since :asrm

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato









"We want Glazer out" ( ... vattene)
Cose già viste ... dai



Il saluto dell'ex



la solidarietà dell'opposta fazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.156
Registrato
Ma perché sprecare soldi?
L'alternativa già esiste. È gratis e si chiama Roma (merda).


Andasse a fanculo a trilogia, sto pezzente



mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Invece io apprezzo; se non la proposta almeno l'interesse.
Seguo.

pape

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 261
Registrato
insomma, la proposta per salvare la lazio sarebbe fondarne una nuova con gli stessi colori. un po' come se ti lasciasse una ragazza e tu ti mettessi con una che le somiglia. proposta incommentabile (come il mio esempio, in effetti...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.466
Registrato
che poi  mi chiedo se Lotito decidesse poi di vendere la Lazio e la comprasse uno sceicco che famo ? chi se l'incula la nuova squadra si torna Laziali ?... Ilario io ce muoio laziale.. 

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Non capisco perchè dare visibilità a queste cretinate.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
L'hanno fatto qui a Bologna con la Fortitudo Basket. Per anni ci sono state 2 squadre che navigavano nei campionati minori.
Quando finalmente hanno ricostituito la vecchia squadra, sono tornati in A2.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.529
Registrato

Citazione di: jp1900 il 18 Mar 2016, 15:15
"Nuova" Lazio sto cazzo. E meno male che si diceva essere della Lazio...
100% escono fuori gli altarini

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Come la chiamano?
Laziolazio?
Che scemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: cisky70 il 18 Mar 2016, 15:24
cretino cretino ha colpito ancora.
E' evidente che è romammerdissimo.

Un altra cosa non è la SSLazio

Scemo+scemo vagliela a spiegare a Vaccaro questa tua genialissima idea....

Sciacallo demmerda
tutta sta solidarieta' dalle merde non si puo' sentire...ma pensassero a totti, spalletti e mafia capitale. Merde!!
:asrm :srm:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Aspettate io l'ho sentito tutta questa proposta l'idea è togliere a Lotito diritti TV , abbonamenti e altre entrate economiche di cui oggi beneficia perché senza questi introiti è difficile che possa andare avanti , altrimenti si rimane così , ma senza lamentarsi .

Discussione precedente - Discussione successiva