Una sola parola : rifondazione

Aperto da GoodbyeStranger, 27 Feb 2014, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: biancoblu77 il 28 Mar 2014, 20:20
e Rifondazione Totale SIA !!
Via Marchetti, Via Lulic, Via Candreva, Via Cavanda, Via Gonzo, Via Onazone,Via Mauri, Via Dias, Via "TellMeWhy" Konko, Via Mister Reja...
il prossimo anno deve essere ANNO ZERO.
Con 80 milioni di entrate dalle cessioni, vai nell'outlet del Real Madrid o del Barcellona, ed a suon di centoni inizi a togliere loro i pezzi meno pregiati, che qui in Italia sarebbe animali feroci pronti a fare le fiamme.
Questa è la Strada Maestra da seguire...
:) da dove li tiri fuori questi 80 milioni? A Mauri e Dias scade il contratto, tra Gonzo/Onazi/Cavanda se sei in gamba tiri fuori 15/20 milioni, 10 per Marchetti, Candreva 7-8 (ne abbiamo metà), Lulic 15 (io non ci credo a questa cifra) e Konko...vabbe' lo regalamo: se riesci ad incastrare tutto, arrivi intorno ai 50 milioni.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Lqsignifer il 03 Apr 2014, 15:49
:) da dove li tiri fuori questi 80 milioni? A Mauri e Dias scade il contratto, tra Gonzo/Onazi/Cavanda se sei in gamba tiri fuori 15/20 milioni, 10 per Marchetti, Candreva 7-8 (ne abbiamo metà), Lulic 15 (io non ci credo a questa cifra) e Konko...vabbe' lo regalamo: se riesci ad incastrare tutto, arrivi intorno ai 50 milioni.

a lotito servirebbero 10 sessioni di mercato per fare tutto

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: gunners il 03 Apr 2014, 15:43
abbiamo le 20 bimbe di hernanes le 7 di kozak penso che 15 maglioni a mercato le possiamo spendere! 7-8 vendi marchetti....insomma qualcosa si può fare basta programmare

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

i 20 di hernanes, saranno spesi in questo mercato secondo te? Io lo spero, ma ho forti dubbi, magari sarò smentito e saremo tutti felici

AVANTI LAZIO

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
diciamo dei titolari lascerei solo
berisha marchetti radu biglia ledesma onazi keita FA, questo mi fa capire anche la pochezza della ns squadra alcune volte non c'è ne accorgiamo

a me questo mi fa capire la pochezza di alcuni tifosi. e di questo non ce ne accorgiamo proprio mai, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: cartesio il 28 Mar 2014, 18:13
Sì, ma non si può dire che non sia arrivato neanche un titolare in più (cosa che non hai fatto tu).

In questi quattro anni sono arrivati Klose, Cissé, Hernanes, Biglia, Gonzalez, Marchetti, Candreva, e sono stati inseriti Onazi e Keita. Non è esattamente il nulla assoluto.

e Lulic, e Gonzalez, e anche Biava e Dias (e Floccari) li ha presi Tare un mese prima dell'arrivo di Reja.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: purple zack il 04 Apr 2014, 00:37
a me questo mi fa capire la pochezza di alcuni tifosi. e di questo non ce ne accorgiamo proprio mai, purtroppo.

A me fa capire che a te dello sport calcio non te ne interessa proprio nulla.
Vedi lazio e basta, senza mai riuscire a contestualizzarlo nell'ambito che più gli compete: lo sport.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: ssl_1900 il 03 Apr 2014, 16:03
a lotito servirebbero 10 sessioni di mercato per fare tutto
:) vabbè, questi so' particolari

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Rifondare è una parola che scalda il cuore nel mondo del cambiare è bello, sempre.

ma la realtà è sempre un tantinello più dura.

come suggeriva qualcuno, la poca snellezza del managment societario, i contratti di giocatori non in scadenza, quello del mister, rendono complicata l'operazione rifondazione.

a meno che non piamo Renzi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva