Unità

Aperto da vaz, 02 Set 2013, 22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ogni volta che l'ambiente cerca di tornare unito, qualcuno in alto fa di tutto per smontarlo. Poi parla di sparute minoranze ed altro.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Sono 9 anni che si tenta di creare l'unita , sono 9 anni  che qualcuno
matematicamente tenta di distruggerla.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Io faccio un appello alla curva e a tutti i tifosi.

Siamo tutti delusi e questo è comprensibile. Tuttavia sento gente che dice di voler strappare l'abbonamento.
Questo, secondo me, è molto stupido. Allo stadio noi tifiamo la maglia e non Yilmaz o Quagliarella o Hernanes.
Io continuerò ogni domenica, ogni giovedì ad essere all'Olimpico e tifare la LAZIO che è l'unica cosa che conta.

Seconda cosa, vi prego, dalla prossima giornata fischiate Lotito quanto vi pare, insultatelo come vi pare ma PER FAVORE non fischiate i giocatori e in particolare il povero Perea che è la vittima primaria di tutto quello che è successo. Dobbiamo incitarlo dal primo secondo, senza se e senza ma.

SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 03 Set 2013, 08:45
Siamo tutti delusi e questo è comprensibile. Tuttavia sento gente che dice di voler strappare l'abbonamento.
Questo, secondo me, è molto stupido.

io penso che, in finale, siano beneamati cazzi di chi l'abbonamento ha pagato, no?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: porgascogne il 03 Set 2013, 08:46
io penso che, in finale, siano beneamati cazzi di chi l'abbonamento ha pagato, no?

e questa è una sacrosanta verità... tuttavia credo che ognuno di noi abbia pagato l'abbonamento per la LAZIO e non per Lotito o per questo o quell'altro giocatore... è una mia opinione e come tale assolutamente opinabile.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sempre con la squadra sempre...ma prima dei 90 minuti e dopo mi accoderò ai fischi mi spiace

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Roxy00 il 03 Set 2013, 08:45
Io faccio un appello alla curva e a tutti i tifosi.

Questo, secondo me, è molto stupido. Allo stadio noi tifiamo la maglia e non Yilmaz o Quagliarella o Hernanes.
Io continuerò ogni domenica, ogni giovedì ad essere all'Olimpico e tifare la LAZIO che è l'unica cosa che conta.

Seconda cosa, vi prego, dalla prossima giornata fischiate Lotito quanto vi pare, insultatelo come vi pare ma PER FAVORE non fischiate i giocatori e in particolare il povero Perea che è la vittima primaria di tutto quello che è successo. Dobbiamo incitarlo dal primo secondo, senza se e senza ma.

SEMPRE FORZA LAZIO
quoto noi dobbiamo essere uniti alla squadra e forza Perea che mi pare un ragazzetto umile. Avete visto con quale orgoglio ha fatto quella foto in Colombia indossando la nostra maglia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: doctor il 02 Set 2013, 22:33
Con questa gestione, che piaccia o no, abbiamo vinto alcuni dei (pochi) migliori trofei della nostra storia ultracentenaria.

A voi ve ha rovinato Cragnotti.

Doctor, lascia perde.
Oggi é partita persa.
Poi, fortunatamente, je passa...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Con questa gestione, che piaccia o no, abbiamo vinto alcuni dei (pochi) migliori trofei della nostra storia ultracentenaria.

Questo perché la Lazio ha un destino che neanche quella testa di c...o di Lotito riesce a contrastare.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Perché ci sia vera unità, questa deve sopportare la tensione più pesante senza spezzarsi. (Mahatma Gandhi)

Tifiamo i ragazzi che ci hanno regalato una delle nostre gioie più grandi.
Forza Lazio

Ma perchè sta richiesta? C'è qualcuno che non tifa la squadra?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Sai, ci sono alcune persone che vanno oltre al trofeo, che vanno oltre alla competitività, che vanno un pelino oltre, e si fanno rodere il culo quando un peracottaro li prende per il culo.

Se tu baratti la dignità e lo stile (inteso come sapersi comportare, saper stare al mondo, non fare figure di merda ad OGNI intervista, ad ogni apparizione, ad ogni occasione) per vincere qualche coppa italia, buon per te.
Per fortuna c'è chi ancora non si è "svenduto" e non gradisce che un personaggio di questo tipo sia a capo della Lazio, al di là dei trofei vinti o meno.
Cragnotti non c'entra niente, il problema non è lottare per lo scudetto, il problema è una persona che va in tv ad umiliarsi ed umiliare la Lazio ogni volta che apre bocca, che svilisce i tifosi, che sa tutto lui e gli altri sono tutti stupidi (TUTTI).

Può vincere pure la CL, ma sempre un personaggio umiliante rimarrebbe.

Grazie Presidente! (Cit.)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
A me sta già passando. Dico sul serio. Non vedo l'ora di giocare.
Non sottovalutate la fortuna di Lotito. Spesso je dice dice bene.
Chissà. In fondo, mooolto a mente fredda, abbiamo la possibilità di lanciare, senza troppe responsabilità 2 giovani come Perea e Keita. Vediamo. Sarebbe bello.
Spero che il mister giochi spesso con 2 punte a scelta tra Klose/Floccari/Ederson.
Subito dietro come prime alternative P&K. Boh, non so cos'ho questa mattina... Ma mi sento che ci dice bene.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2013, 09:34
Chissà. In fondo, mooolto a mente fredda, abbiamo la possibilità di lanciare, senza troppe responsabilità 2 giovani come Perea e Keita. Vediamo. Sarebbe bello.
Spero che il mister giochi spesso con 2 punte a scelta tra Klose/Floccari/Ederson.
Subito dietro come prime alternative P&K. Boh, non so cos'ho questa mattina... Ma mi sento che ci dice bene.

Avessimo almeno un allenatore che sa far giocare la squadra. Neanche quello.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2013, 09:34

della serie "non tutti i mali vengono per nuocere". Un po' come è stata per El Sharaawy la cessione di Ibra.... mah spero che tu abbia ragione. ;)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Ecco che improvvisamente, Petkovic diventa incapace di far giocare la squadra.
Ecco, questa mi mancava.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Rivolazionario il 03 Set 2013, 09:44
Ecco, questa mi mancava.
ANche Reja, per non parlare di Erikson.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Rivolazionario il 03 Set 2013, 09:44
Ecco, questa mi mancava.

Io lo trovo involuto dopo il primo periodo e non ci posso fare niente.
Più volte ha fatto delle scelte tattiche che erano suicide e si sono dimostrate tali.
Non riesco a vedere la sua impronta nella squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.298
Petko è un buon tecnico, magari non un fenomeno, ma un discreto allenatore.
Per me dobbiamo solo trovare la chiave per essere più equilibrati ma anche più offensivi. Deve fare qualche scelta. E la farà. Per me dobbiamo giocare con 2 punte (tra Klose/Floccari/Ederson+Perea Keita), alternare Hernanes e Candreva, e mettere nei 3 di cc due intermedi di corsa e inserimento (a scelta tra Gonzalez Onazi Lulic, aspettando Anderson che per me ci può giocare).
Sono convinto che ci divertiremo molto.

Discussione precedente - Discussione successiva