Uno scossone nell'11 titolare

Aperto da syrinx, 02 Mar 2013, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: PARISsn il 03 Mar 2013, 17:32
non proprio..Onazi ed Ederson so' aggregati alla prima squadra..dalla trasferta di coppa col borussia...quanti giorni so' passati? 20? Onazi il quarto d'ora col pescara ha fatto vedere di stare benissimo..corre 3 volte piu' degli altri..ederson me pare l'unico col pepe al culo che tenta qualcosa..un dribbling..un doppio passo..quei pochissimi minuti che e' entrato..forse  una chance dall'inizio e' ora che vada data a tutti e due...

anchio ho ste sensazioni..........altri?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: BEBBOGOL il 04 Mar 2013, 14:10
Per quanto mi riguarda un pò di fiducia l'ho persa, specialmente dopo sabato sera, ha mandato Pereirinha allo sbando contro la catena di sinistra del milan, mentre l'altra cosa che mi inizia a turbare e che non si fa mai turn over, gioca sempre con gli stessi undici da inizio stagione, il turnover è affidato solo ad infortuni e squalifiche, risultato so tutti cotti, specialmente a centrocampo...........
convinzione mia, il tanto vituperato minestraro contro elcresta e de sciglio c'avrebbe messo la contraerea vera, non Pereirinha e Candreava

per me Petko è ancora in credito
a me del campionato me ne frega il giusto
io voglio una Coppa. Abbiamo più possibilità di vincere l'EL che di arrivare terzi.
E, sensazione mia, lo sanno sia i giocatori che l'allenatore.
Vedremo giovedì..
poi ripeto, se arriviamo con questi punti di distacco quando entrano i pezzi da 90 (il pezzo) in CL ci andiamo di slancio

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
faccio notare che in panca avevamo solo 6 giocatori di movimento

la rosa èristretta per infortuni e scelte societarie

poco ricambio per i titolari

i galllianidi hanno cambiato 2 centrocampisti dal derby per turnover
noi solo x infortuni e squalifiche

c è da utilizzare quello che abbiamo: ederson e onazi!  e a stoccarda anche kozak si merita il posto  così da il cambio a floccari che di recente ha sempre giocato anche claudicante

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mar 2013, 14:13
quindi il rin[...]to è l'allenatore della Nigeria, che lo schiera titolare per tutto il torneo? Direi di no, visto che con Onazi la Coppa d'Africa se la sono portata a casa.

E aggiungerei che uno ha un attimino più di pressione in un torneo così importante per la propria nazione, che non in una trasferta a Siena (!) o in una gara in casa col Pescara (!!).

Ieri la Riomma ha fatto esordire un pischelletto di 17 anni, Romagnoli, titolare. E ha giocato bene.
L'Inter ha provato Benassi, che non mi pare abbia fatto proprio disastri. Il Milan a inizio stagione con De Sciglio.

Tutte le squadre lanciano i loro giovani, noi trattiamo Onazi come se fosse un bamboccio. E sì che non ha mica 16 anni, ce ne ha 20...

e pensa se ci fosse stato ancora il minestraro, quell'incapace che non faceva esordire alcun pargolo.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Mar 2013, 14:13
quindi il rin[...]to è l'allenatore della Nigeria, che lo schiera titolare per tutto il torneo? Direi di no, visto che con Onazi la Coppa d'Africa se la sono portata a casa.

E aggiungerei che uno ha un attimino più di pressione in un torneo così importante per la propria nazione, che non in una trasferta a Siena (!) o in una gara in casa col Pescara (!!).

Ieri la Riomma ha fatto esordire un pischelletto di 17 anni, Romagnoli, titolare. E ha giocato bene.
L'Inter ha provato Benassi, che non mi pare abbia fatto proprio disastri. Il Milan a inizio stagione con De Sciglio.

Tutte le squadre lanciano i loro giovani, noi trattiamo Onazi come se fosse un bamboccio. E sì che non ha mica 16 anni, ce ne ha 20...
premesso che onazi magari è pure un fenomeno e petko non se ne accorgere... ti posso fare una domanda? quante partite hai visto della coppa d'africa?
Io ne ho viste parecchie ed aldila di qualche buon giocatore, sembrano partite tra scapoli ed ammogliati, nessun senso tattico, giocatori improponibili con una marea di pippe assolute parte che sembrano spesso piu comiche che calcio.. essere campioni d'africa conta quanto il 2 di coppe quando regna denari..e se vuoi ti cito 5668 giocatori che hanno vinto la copa d'africa e non valgono un giocatore di terza categoria! Dopodiche, ti ripeto che onazi magari è un gran giocatore ma non certo perche ha vinto sta coppa d'africa manco fosse la champion o un campionato del mondo!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Mar 2013, 17:21
premesso che onazi magari è pure un fenomeno e petko non se ne accorgere... ti posso fare una domanda? quante partite hai visto della coppa d'africa?
Io ne ho viste parecchie ed aldila di qualche buon giocatore, sembrano partite tra scapoli ed ammogliati, nessun senso tattico, giocatori improponibili con una marea di pippe assolute parte che sembrano spesso piu comiche che calcio.. essere campioni d'africa conta quanto il 2 di coppe quando regna denari..e se vuoi ti cito 5668 giocatori che hanno vinto la copa d'africa e non valgono un giocatore di terza categoria! Dopodiche, ti ripeto che onazi magari è un gran giocatore ma non certo perche ha vinto sta coppa d'africa manco fosse la champion o un campionato del mondo!

Allora ti faccio un'applauso per la pazienza Gaizka :), io ho iniziato a guardarla dopo i gironi sapendo che il livello di molte squadre nei gironi era pessimo, ebbene non riuscivo a resistere per piu' di un quarto d'ora poi cambiavo canale perchè lo spettacolo era veramente deprimente  :(
La penso anch'io come te, non vorrei che questo ragazzo venisse caricato di troppa respèonsabilita' per poi essere bollato come pippa o "sopravvalutato" alla prima partita sbagliata.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 04 Mar 2013, 17:29
Allora ti faccio un'applauso per la pazienza Gaizka :), io ho iniziato a guardarla dopo i gironi sapendo che il livello di molte squadre nei gironi era pessimo, ebbene non riuscivo a resistere per piu' di un quarto d'ora poi cambiavo canale perchè lo spettacolo era veramente deprimente  :(
La penso anch'io come te, non vorrei che questo ragazzo venisse caricato di troppa respèonsabilita' per poi essere bollato come pippa o "sopravvalutato" alla prima partita sbagliata.
io sono masochista pensa che ne ho viste parecchie anche della precedente  edizione :), e pensa che questa mi è sembrata ancora peggio, è come se il calcio africano si fosse involuto.... non c'è ovviamente la controprova ma ho avuto l'impressione che la squadra vincitrice di quest'anno beccherebbe  sberle anche da una scarsa squadra di B! .. le nigeria eh.. pensa le altre  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Mar 2013, 17:51
io sono masochista pensa che ne ho viste parecchie anche della precedente  edizione :) , e pensa che questa mi è sembrata ancora peggio, è come se il calcio africano si fosse involuto.... non c'è ovviamente la controprova ma ho avuto l'impressione che la squadra vincitrice di quest'anno beccherebbe  sberle anche da una scarsa squadra di B! .. le nigeria eh.. pensa le altre  :)
effetttivamente da un punto di vista tattico ho visto delle cose da terza categoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
giro giro tondo, casca il mondo, casca la terra, tutti giù per terra.

bizzarri (perchè marchetti ultimamente non è più lui)
         cana (perchè almeno è uno che randella)-ciani (perchè prima era pippa, poi noi, poi si adesso forse)-radu (perchè c'ha la tigna)
difesa a 3 perchè prima doveva essere così dall'inizio, poi no si gioca a 4, poi inizieranno le grandi manovre, poi è meglio a 4, poi una passata a 5, poi a 3 non abbiamo mai vinto, però poi a 4 cominciamo a prenderne troppi.

candreva ( anche se, anche se è un pò riommico, c'ha i tatuaggi, è egoista, tira e ritira, sbaglia i passaggi all'indietro, ma non ci sono alternative è colpa di Lotito e Tare) - gonzalez (perchè qualche anno fa era pippa adesso imprescindibile, un pò cotto, ma mai scotto, si piega ma non si spezza, mancano le alternative, ma senza non si può) -onazi (perchè Ledesma è bollito, stanco, appannato, opaco, lento, scontato, le avversarie sanno come, dove e quando marcarlo fino a casa sua) - ederson (che hernanes c'ha la sindrome dell'olimpico, da quando ha il caschetto non è più lui, c'ha il contratto in scadenza solamente tra 2 anni, è meglio pensarci, c'ha la testa alla selecao, è appannato, in calo, poi ederson è fresco, non si sa quanto, come  e se ce la fa per 90 minuti, ma fuoco e fiamme sin dall'inizio, poi perchè abbiamo lasciato perpetuini alla salernitana?)- mauri (senza di lui è calato il buio, l'unico che galleggia tra le linee e anche cammina sull'acqua e starà attento a non scivolare più, la caviglia è ok, ma il polpaccio no, forse, può darsi)
a centrocampo 4-1: bisonga rendere più incisivo l'attacco perchè floccari soffre di solitudine.
floccari (basta che non lo si spompi a combattere da solo con i mulini a vento, è fragile caratterialmente, ha sbagliato un rigore con le merde, che grazie a lui hanno vinto lo scudetto morale numero 80, deve tagliarsi i capelli, c'ha il cerchiello, è grasso, nun se move, anzi si, fa gol della madonna, c'ha la sindrome di klose, non si riprenderà mai) - saha (e se no cosa l'abbiamo preso a fà, è il paravento di lotito, è nero, ma non va bene pure quello, non struscia palla, è un ex calciatore, ma c'ha personalità, si ma non è una prima punta nè una seconda, il vignaroli d'africa, ma allora è meglio kozak, si, ma solo in europa e keita perchè non ha ancora debuttato, solo noi non facciamo giocare i giovani, guarda la rioma, la rubentus, l'egiziano e allora rozzi? ).
allenatore: manicone (petkovic deve stare fermo un giro, non è un santone, aveva promesso calcio chamapgne e siamo alla gazzosa, è bravo ma inesperto, parla bene, ma alla fin fine non ha coraggio, è come reja un altro minestraro......)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Mar 2013, 17:21

dai quarti in poi ho visto tutte le partite della Nigeria, e non sto dicendo che Onazi deve diventare il nuovo perno del nostro centrocampo da domani. Deve solo far rifiatare Ledesma di tanto in tanto, tutto qui: il secondo tempo del ritorno col Borussia, col risultato in cassaforte, poteva tranquillamente farselo, così come un'oretta di gioco contro Siena e Pescara

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se i ricambi sono Ederson e Onazi, questa è una squadra fortissima.

potenzialmente, se stessero tutti bene e fossero tutti schierabili, questi giocatori non sarebbero nell'11 titolare (almeno nelle gerarchie di Pekto sino ad oggi):

12 Bizzarri
13 Ciani
14 Pereirinha
15 Cavanda
16 Cana
17 Ederson
18 Lulic
19 Onazi
20 Floccari
21 Kozak

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 02 Mar 2013, 22:49
Risultati e gioco languono. Serve uno scossone a livello di 11 titolari ed un maggiore turn-over.

I ricambi ci sono:

Onazi
Ederson
Saha

Daje Petko. Urge invertarsi qualcosa.

Applausi !

BALE GOL !

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Insomma, c'avevano visto giusto Parissn, syrinx e Mohammed Hussein  8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mar 2013, 21:39
Insomma, c'avevano visto giusto Parissn, syrinx e Mohammed Hussein  8)

8) 8) 8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Uno Stoccarda non fa primavera...  Siamo sempre la', i titolari son più forti e quando può il mister fa giocare tutti, ma un conto e' giocare in serie A altra cosa e' giocare contro lo Stoccarda di stasera!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lo Stoccarda è più forte almeno di una buona metà delle squadre di serie A.

O come sempre abbiamo vinto solo perchè giocavamo contro un branco de seghe?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Mar 2013, 22:13
Lo Stoccarda è più forte almeno di una buona metà delle squadre di serie A.

O come sempre abbiamo vinto solo perchè giocavamo contro un branco de seghe?

ma infatti, la juve vince contro una squadra de pippe e è forte, noi no
boh

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma infatti, la juve vince contro una squadra de pippe e è forte, noi no
boh
la differenza è che i tifosi della Juve non riducono i meriti della squadra ridicolizzando l'avversario, cosa che noi facciamo sempre invece, così praticamente non abbiamo quasi mai meriti di niente..

Discussione precedente - Discussione successiva