Uno slogan per la nuova campagna abbonamenti

Aperto da Adler Nest, 01 Lug 2014, 08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

me ne vengono in mente due:

1. senza Lazio non so stare

2. la Lazio dobbiamo meritarcela

EagleofBrixton

Citazione di: catanza il 01 Lug 2014, 11:26
Ot
Ma esiste qualcosa di più di cattivo gusto del loro slogan? Mi ricordate sui quale pianeta il termine branco riferito agli essere umani a ha un'accezione positiva? Siamo soliti chiamare ad esempio branco, quello degli stupratori, o le baby gang di rapinatori o ancora branco di pippe ecc... Se non fossero assistiti dall'esterno per la comunicazione, non sarebbero neanche in grado di redigere la lista della spesa!

Grande

Sliver

Slasher89

"C'è bisogna di voi, abbonatovi!"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Io compro e voi aspettate , e il 31 agosto vi abbonate.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Nico

"Non vedi che è un vero affare? Non perdere l'occasione! Se no, poi te ne pentirai" (cit.) ;)

arkham

Cialtron_Heston

manifesto 8x8 con Lotito e di fianco l'aquila Olimpia.

Non guardare me.
Sostieni lei.
(tacci sua quanto magna!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: Aquila1971 il 01 Lug 2014, 11:03
Basta poesia.
Dopo l'anno appena passato, farei una cosa coatta, per fomentare, per gonfiare il petto.
Menatemi pure:
Manifesto grande...il colosseo visto dall'alto, all'interno si vedono quei cagnacci spacciati per lupi della campagna abbonamenti dei trucidoni. Sullo sfondo, un gruppo di aquile, incazzate, che pericolosamente plana verso l'anfiteatro. In primo piano, Olimpia, con lo sguardo fiero.
Una sola scritta: SIAMO TORNATI.

Basta foto dei giocatori che esultano, pettinati, coi cerchietti, sbarbati e puliti.
Fomento. Rabbia. :^^
Mi piace.

Mocambo

vaz

maumarta

Basta Parolo... adesso facciamo i fatti!!!

Questa è [...]ella.

Se poi vogliamo battere il record degli abbonamenti del centro sud io proporrei un comunicato del genere (tanto uno più uno meno):

Il sottoscritto Claudio Lotito, presidente della SS Lazio Spa, si impegna formalmente a metter ufficialmente in vendita il pacchetto di azioni di sua proprietà in caso venga sperata la quota di 50mila abbonamenti alla stagione 2014-2015.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Zoppo

Abbonatevi e Basta!

Con dusan che ti guarda in cagnesco.

arkham

Citazione di: Aquila1971 il 01 Lug 2014, 11:03
Basta poesia.
Dopo l'anno appena passato, farei una cosa coatta, per fomentare, per gonfiare il petto.
Menatemi pure:
Manifesto grande...il colosseo visto dall'alto, all'interno si vedono quei cagnacci spacciati per lupi della campagna abbonamenti dei trucidoni. Sullo sfondo, un gruppo di aquile, incazzate, che pericolosamente plana verso l'anfiteatro. In primo piano, Olimpia, con lo sguardo fiero.
Una sola scritta: SIAMO TORNATI.

Basta foto dei giocatori che esultano, pettinati, coi cerchietti, sbarbati e puliti.
Fomento. Rabbia. :^^

A parte che semmai dovresti scrivere "stiamo tornando", così daresti troppa importanza ai canidi, la cui presenza su una nostra campagna abbonamenti non può che essere sottolineata dalla scritta: "Machisselincula. Merde".

EagleofBrixton

Io na battutina se fossi in Lotito...la farei

Quella del "se vi abbonate in massa me ne vado non sarebbe male"

catanza

Tornando serio: Uniti per vincere! Con lo sfondo di qualche partita storica, magari con i giocatori sporchi e sudati!

scintilla

Io farei un immagine con il tabellone luminoso per le sostituzioni che indica il 12 che entra in campo....con una frase che richiama lo striscione "mister facce entrà"

Contenuto sponsorizzato

ES

EagleofBrixton