Uno stadio BELLISSIMO

Aperto da Zanzalf, 05 Ott 2014, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Chi ha twitter le retwitti lo striscione.
Sta celebrolesa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Citazione di: Magnopèl il 06 Ott 2014, 17:13
Chi ha twitter le retwitti lo striscione.
Sta celebrolesa.
Non credo che lo capisca.
Sono quasi sicuro che conosca solo la dicitura volgare della pratica indicata nello striscione.

zorba

Visitatore
Ma ste "coppenfaccia" le fate vedere o siete solo chiacchiere e distinti(vo)?!?

:p :p :p

:since :since :since

:beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ieri io e mia moglie Sonia abbiamo portato i nostri tre gioielli allo stadio Olimpico a vedere la Lazio, il loro battesimo biancoceleste.   Si sono entusiasmati al volo di Olimpia, ed il Papà  a stento è  riuscito a trattenere  le lacrime di commozione quando alle note dell'inno  tutti e tre lo cantavano nella maniera in cui possono farlo solo i bambini. Davide che indicava la Curva Nord colorata e piena di bandiere, Alessia che mi chiedeva sempre dell'Aquila, Ilaria che spiegava ai fratellini che non dovevano avere paura del boato del Goal perché  significava che la Lazio aveva vinto....Il calcio dovrebbe sempre essere vissuto  così, come una festa ,  con gli occhi dei bimbi.
Stamattina mi hanno svegliato  ancora entusiasti. Una giornata memorabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 06 Ott 2014, 18:47
Ieri io e mia moglie Sonia abbiamo portato i nostri tre gioielli allo stadio Olimpico a vedere la Lazio, il loro battesimo biancoceleste.   Si sono entusiasmati al volo di Olimpia, ed il Papà  a stento è  riuscito a trattenere  le lacrime di commozione quando alle note dell'inno  tutti e tre lo cantavano nella maniera in cui possono farlo solo i bambini. Davide che indicava la Curva Nord colorata e piena di bandiere, Alessia che mi chiedeva sempre dell'Aquila, Ilaria che spiegava ai fratellini che non dovevano avere paura del boato del Goal perché  significava che la Lazio aveva vinto....Il calcio dovrebbe sempre essere vissuto  così, come una festa ,  con gli occhi dei bimbi.
Stamattina mi hanno svegliato  ancora entusiasti. Una giornata memorabile ,  iniziata con il Papa a San Pietro ,  e continuata allo stadio ,  con Tutta la Famiglia. A margine.....bellissima vittoria della Nostra Lazio ,  ma il più  bel goal me lo regalano mia Moglie ed i miei tre pulcini,  ogni giorno .

Che bella cosa....

:clap:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.762
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Pura lazialità :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Applausi! Spero prossimamente di portare anche il mio aquilotto!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
io fare un figlio anche solo per quel giorno!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.762
Visto che forza mediatica e politica schifosa hanno questi?
Magistrati politici subrette attricette cantanti, tutti pronti a gridare allo scandalo.
Noi siamo soli, nessuno ci ha mai regalato niente.
Stiamo uniti e compatti e accompagnamo la squadra in questo campionato difficile.
Prendiamoci quello che ci spetta e ci meritiamo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2014, 20:20
Stiamo tutti uniti e compatti.
Visto che forza mediatica e politica schifosa hanno questi?
Magistrati politici subrette attricette cantanti, tutti pronti a gridare allo scandalo.
Noi siamo soli, nessuno ci ha mai regalato niente.
Stiamo uniti e compatti e accompagnamo la squadra in questo campionato difficile.
Prendiamoci quello che ci spetta e ci meritiamo.

90%  :up:

Prendiamoci tutto e basta.

(con l'orgoglio e la gioia di non avere nulla in comune con sta specie di circo barnum creato nel 1927)
ASROMAMERDA.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.762
Citazione di: Biafra il 06 Ott 2014, 20:29
90%  :up:

Prendiamoci tutto e basta.

(con l'orgoglio e la gioia di non avere nulla in comune con sta specie di circo barnum creato nel 1927)
ASROMAMERDA.
:up:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2014, 18:07
Non credo che lo capisca.
Sono quasi sicuro che conosca solo la dicitura volgare della pratica indicata nello striscione.
Ahahahah beh può darsi che fa una ricerca su internet

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Complimenti !

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Dopo varie discussioni sul giusto e l'opportuno e sui massimi sistemi e sul tempo e sulla crescita e sull'educazione e sulla condivisione e sull'ornitologia legata a i rapaci, l'ho finalmente spuntata.
Quest'anno, spero già con il Torino, Ginevra esordisce all'Olimpico: diciotto mesi, occhi biancocelesti e sorriso che scatta ogni volta che il papà gli dice "Forza...?" "...Laccio!"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.911

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824

me le fai venì a me le lacrime...a pensare al mio di Davide che ora ha 4 mesi...
Un abbraccio a Te e ai tuoi 3 gioielli!
:beer:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ieri Cuomo ha fatto un intervento grandioso alla VDN, smentendo di fatto la linea FOLLE di questi ultimi anni di contestazione della CN (finalmente qualcuno c'è arrivato a capire che il NEMICO non è la società, con cui non prendere neanche un caffè, ma sticazzi, il NEMICO sta da un'altra parte e solo uniti come un Popolo, come lo eravamo negli anni '80 riusciremo a rintuzzare e speriamo rispazzarli via... meglio tardi che mai...)
ha parlato da leader, soprattutto ha parlato da Laziale, andando a stanare anche tutti gli alibi, le mani avanti, i potrei ma non voglio, le timidezze e gli imboscamenti di tutta una serie di Laziali che hanno perso la via o forse troppo distratti ed impensieriti dalle campagne rafforzamento (a buffo) dei tutelati1927.
ha chiamato a raccolta tutto il Popolo Laziale (non massa, bravissimo), per ritornare allo stadio, in tanti e rumorosi, per spingere la squadra oltre gli ostacoli, per farli sentire campioni, pure un cavanda che non lo è.
ma è l'unico modo per riaffermare la nostra ingombrante e tutt'altro che trascurabile presenza in città, per non parlare a livello regionale (o nazionale).
riscoprire l'orgoglio, l'appartenenza, la specificità, da li passa la rinascita dei Laziali, in attesa che si mischino le carte con altre questioni (stadio, ed eventualmente, nuovi acquirenti).
il mio primo abbonamento in CN è della stagione 1982/1983 in B, l'anno dopo in A ce la vedevamo con i tutelati1927 che schieravano Conti, Falcao, Ancelotti, eppure eravamo un muro insormontabile, rimase mitica una nostra scenografia "Lazio nel cuore" ad un derby,
adesso le distanze non sono siderali come all'epoca, e non è detto che con il Fairplay Finanziario incipiente le cose non tornino nel breve a girare in modo diverso.
rimbocchiamoci le maniche e torniamo a fare i Laziali, che quello è il più grosso di.to.al.cu.lo per questi sfigati con la tuta da benzinaio nell'armadio.
bravo Cuomo (basta che non ci fai più sentire che i nostri rivali storici sono Livorno e Perugia...i miei sono Juve, Milan ed Inter in quanto a contendere trofei, e poi Roma, Napoli e Fiorentina per bacino d'utenza...)

Discussione precedente - Discussione successiva