Uno stadio BELLISSIMO

Aperto da Zanzalf, 05 Ott 2014, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Basterebbe uscire da questo loop lotitiano e rimettere la Lazio al centro del pensiero del tifoso Laziale.
Pare 'na stronzata ma non lo è. Potrebbe sembrare un'ovvietà ma credo che per molti sia davvero un passaggio arduo dopo gli ultimi anni di tifo anti-lotito.
Mi chiedo: c'è ancora la voglia di mettere la Lazio al centro di tutto? Oppure è più semplice e rassicurante continuare a dedicare i propri pensieri di tifoso alla cacciata del nemico?

In questo senso l'ascesa mafiosa delle merde pensavo potesse servire per ricompattare l'ambiente, invece anche su quel fronte troppi ancora preferiscono pensarla in ottica anti-lotitiana: le merde so forti e noi no = Lotito devi morire.
Non sono al corrente delle dinamiche interne alla curva, mi pare di capire che però ci sia una corrente che spinge per un reset di atteggiamenti, qualcuno che ha capito la difficoltà del momento e che accetta di abbassare le armi per rimettere la Lazio al centro di tutto.
So anche però che c'è chi critica questi 'passi indietro', chi li accusa di 'incoerenza' e preferirebbe continuare questa lotta interna.
Spero solo, per il bene di tutti noi (perché riconosco l'importanza del tifo organizzato allo stadio e nell'ambiente tutto in generale), che possa prevalere la prima corrente.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
In questo bellissimo stadio, per la prima volta DA SOLI, c'erano anche i miei figli che con metro e tram sono usciti dopo pranzo mentre io misero tapino facevo i piatti e stendevo i panni......sono tornati stracontenti ed emozionati ma io era come se fossi stato lì con loro perché potenza del wapp mi mandavano i boati con lo speaker sui marcatori!......ahimè perché un separato non si può permettere neanche un cazzo di biglietto?? Uffa!!....però con cesena e udinese lo avevo fatto lo stesso alla faccia di chi so io!!
FORZA LA LAZIO MIA

p.s. scusate lo sò che non importa a nessuno dei miei affari ma mi andava di scriverlo. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: ralphmalph il 07 Ott 2014, 10:43
Sembrava il discorso di Al Pacino in any given sunday

:up:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ieri grande VdN. A me non piaceva la loro linea, quindi non li seguivo volutamente. Ma ieri mi sono soffermato quando i conduttori hanno detto ai disamorati "se dovete parlare della cessione di Hernanes o lamentarvi avete sbagliato trasmissione". Poi la telefonata di Frank Cuomo (che non conoscevo): compatti, stadio stile bombonera, sostenere sempre i ragazzi in campo, anno di trincea per fronteggiare le merde (che potrebbero vincere lo scudetto), basta disamorati, togliere punti alle merde al derby, rendere lo stadio una bolgia dove tutte le avversarie perdono punti. Veramente una "any given sunday" del tifoso. Mi sono fomentato. E la VdN mi è piaciuta tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Dai, riprendiamoci la città e solo compatti potremo farlo  :since :asrm

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Bellissimo intervento, di quelli che ve volevano da tanto tempo.
Finalmente lo cominciamo a capire tutti che le merd.e temono più noi che la juve, che se la Curva è un muro e la squadra fa punti, st'anno ci divertiamo.

Nesta idolo

Visitatore
C'è la replica o uno streaming, per chi non ha potuto ascoltare la trasmissione?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dan

*
Lazionetter
* 118
oh vado un po' OT ma sempre di stadio si tratta...

DOVE È FINITO L'OROLOGIO ALLO STADIO?
se n'è già parlato? già gli anni scorsi si fermava a 45 min evabbè, adesso l'hanno levato proprio tutto (è sparita l'Infront?)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Dan il 08 Ott 2014, 11:26

se n'è già parlato? già gli anni scorsi si fermava a 45 min evabbè, adesso l'hanno levato proprio tutto (è sparita l'Infront?)

Ho bestemmiato financo in aramaico. È fondamentali quel cronometro, lo rimettessero subito dalla prossima partita

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167

Davvero... che palle. Non si sopportava questa storia dei 45 minuti, e manco il fatto che l'arbitro sulla linea sembrava facesse apposta ad impallarlo (dai distinti), però ora tocca portarsi il cronometro. E io che non uso neanche l'orologio...

Dan

*
Lazionetter
* 118
c'è modo di contattare chi gestisce il megaschermo? per lo meno che destinassero una striscia di una metrata in basso per il tabellino con risultato e tempo trascorso, come in ogni caz.zo di stadio nel mondo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: GuyMontag il 08 Ott 2014, 11:32
Davvero... che palle. Non si sopportava questa storia dei 45 minuti, e manco il fatto che l'arbitro sulla linea sembrava facesse apposta ad impallarlo (dai distinti), però ora tocca portarsi il cronometro. E io che non uso neanche l'orologio...
Non mi ero mai accorto durasse solo 45', ma la cosa dell'arbitro di linea è fott.tutamente vera. :lol:
Domenica s'è sentita la mancanza.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

L'orologio è sacrosanto, siccome non lo trovo sempre subito, ero convinto che ci fosse ma che non riuscissi a vederlo. E cerca cerca cerca... niente, non c'era davvero
:x

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Magnopèl il 08 Ott 2014, 11:41
Non mi ero mai accorto durasse solo 45', ma la cosa dell'arbitro di linea è fott.tutamente vera. :lol:
Domenica s'è sentita la mancanza.

gli ultimi minuti non passavano mai, io dai che chiedevo "quanto mancaaaaa?" nessuno lo sapeva  :DD

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E diciamolo, che ci leggono e devono sapere che stiamo con loro!!!
Sta diatriba tra forum deve finire, e che caxxo.
Grandi, ragazzi, continuate così. Me ne frega a me dell'orologio  :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

stesso pensiero
non facevo che urlare....quanto mancaaaaa? :D

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: tashunka-witko il 07 Ott 2014, 11:33
In questo bellissimo stadio, per la prima volta DA SOLI, c'erano anche i miei figli che con metro e tram sono usciti dopo pranzo mentre io misero tapino facevo i piatti e stendevo i panni......sono tornati stracontenti ed emozionati ma io era come se fossi stato lì con loro perché potenza del wapp mi mandavano i boati con lo speaker sui marcatori!......ahimè perché un separato non si può permettere neanche un cazzo di biglietto?? Uffa!!....però con cesena e udinese lo avevo fatto lo stesso alla faccia di chi so io!!
FORZA LA LAZIO MIA

p.s. scusate lo sò che non importa a nessuno dei miei affari ma mi andava di scriverlo.

come ti capisco... coraggio! Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva