uno STADIO così

Aperto da innamoRADU, 12 Mag 2013, 19:13

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
non apro mai un topic, ma oggi mi sento obbligato:

uno stadio così non si vedeva da tempo..CURVA NORD sempre fantastica ma oggi anche la TEVERE è stata eccezionale: "Noi siamo i Biancoblù" e "e facci un gol.." erano da BRIVIDI

sempre così!!
\

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Fantastico stadio anche visto da casa. Come ho domandato nel topic della partita, mi pare che anche in Tevere ci fosse una persona girata spalle al campo che chiamasse i cori da intonare a tutto lo stadio, in pratica da solo ha fatto cantare tutta la Tribuna ai suoi comandi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
È stato tutto molto bello oggi, curva, distinti e tevere, tutti insieme. Fantastico.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Erano le prove per LA Partita!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
spettacolo, ne sono certo, è stata una prova.  :ssl

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Tevere immensa...co na tribuna del genere non c'ho paura de nessuno...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Oggi veramente un bel pubblico sugli spalti,numeroso e molto caldo.
Sapete il totale spettatori di oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310
Oggi grande spettacolo tra Curva e Tevere,coinvolto anche il mio settore dei distinti est in genere piuttosto silenzioso.Meraviglioso!! :since

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Tyler87 il 12 Mag 2013, 20:05
Oggi veramente un bel pubblico sugli spalti,numeroso e molto caldo.
Sapete il totale spettatori di oggi?
Mi rispondo da solo,sentito ora a LSR : 33184 spettatori

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Ci sono stati 10 minuti dove tutto lo stadio era un bolgia. In finale deve essere cosi per 90 minuti  :ssl :ssl

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Prove generali per il tifo al derby, se queste sono le premesse, e aggiungendo la scenografia, direi che stiamo a posto così e che non vedo l'ora del trionfo sugli spalti, sperando sia seguito da quello sul campo.

Contenuto sponsorizzato

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
oggi su MP c'era la possibilità di seguire la partita con l'audio ambiente: era un coro continuo di "noi siamo i biancoblu", continuo, continuo, continuo e continuo, che tifo che c'avemo, grandi loro e grande Lazio!!
:since :since :since :since

CN12

*
Lazionetter
* 992
Tutto bellissimo però il 26 bisogna ripetere questo spettqacolo e cantare 90/120 minuti senza soluzione di continuità. TUTTI. Daje così oggi erano le prove generali.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
se si abbassano i prezzi la gente torna allo stadio...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Pablito1977 il 12 Mag 2013, 23:18
se si abbassano i prezzi la gente torna allo stadio...

Io direi di bandirla sta cosa...perchè a livello di prezzi, la Finale di Coppa Italia è qualcosa di vergognoso...e tranne qualche post o qualche intervento in radio, sta cosa è passata come l'acqua sotto i ponti...quindi se per un Distinto non si batte ciglio nello spendere 50€, allora non vuol dire che la gente non va allo stadio per i prezzi dei biglietti (sulla quale la Lazio si prodiga da anni), ma perchè semplicemente non je va.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 13 Mag 2013, 00:04
Io direi di bandirla sta cosa...perchè a livello di prezzi, la Finale di Coppa Italia è qualcosa di vergognoso...e tranne qualche post o qualche intervento in radio, sta cosa è passata come l'acqua sotto i ponti...quindi se per un Distinto non si batte ciglio nello spendere 50€, allora non vuol dire che la gente non va allo stadio per i prezzi dei biglietti (sulla quale la Lazio si prodiga da anni), ma perchè semplicemente non je va.

Spendere 50€ a partita non è come spenderne 50€/120€ per LA partita.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Deadario il 13 Mag 2013, 00:12
Spendere 50€ a partita non è come spenderne 50€/120€ per LA partita.

La Lazio non ha mai chiesto 50€ a partita...e comunque vale il principio...abbonarsi sarebbe costato 12-13€ a partita in Curva/Distinti...questi prezzi sono ritenuti alti da quello che mi sembra di capire. Io capisco che questa partita per molti valga qualsiasi cifra (per me no...e confesso che ancora devo fare il biglietto nonostante la prelazione abbonato e non so se lo farò) però in generale, se riempiamo Distinti a 50€ e Tribune a 120€ a mio avviso il discorso sul prezzo dello Stadio deve per forza decadere...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Ottimo tifo da parte di tutto lo stadio. Il tifoso laziale quando vuole Fa sentire veramente il suo amore come nessuna tifoseria al mondo. La curva è stata eccezionale ma un tribuna (tevere) come quella di oggi non so dove la trovi. Peccato un paio di note stonate, il coretto partito un paio di volte (e fischiato) sulle presunte origini romastiste (che in europa pagheremmo caro) ed fischi a kozac quando è entrato che proprio non ho capito. Per me i giocatori delll Lazio non andrebbero fschiati mai soprattutto prima di entrare in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva