US Palermo-S.S. Lazio

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19312
US Palermo-S.S. Lazio
« il: 21 Nov 2016, 15:38 »
iniziamo a pensarci giusto?
nel frattempo ci pensano loro...hanno chiuso il settore ospiti...
Non ho parole, da quando esiste il CAMS ci hanno vietato una marea di trasferte senza motivo, mentre il magnifico bobolo va ovunque...
E' una VERGOGNA.



Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #1 il: 21 Nov 2016, 15:41 »
Partita da non sottovalutare per diversi motivi: noi  siamo più forti e in palla mentre loro in crisi e potresti sottovalutarla, noi poi abbiamo il derby mentre per loro sono tutte ultime spiagge.
Concentrati e cazzuti, ci servono i punti.
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #2 il: 21 Nov 2016, 15:44 »
iniziamo a pensarci giusto?
nel frattempo ci pensano loro...hanno chiuso il settore ospiti...
Non ho parole, da quando esiste il CAMS ci hanno vietato una marea di trasferte senza motivo, mentre il magnifico bobolo va ovunque...
E' una VERGOGNA.


Beh ad onor del vero c'è da dì che l'ultimo Palermo Lazio non fu proprio tranquillo tranquillo....

Offline paolo71

*****
19312
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #3 il: 21 Nov 2016, 16:10 »
Beh ad onor del vero c'è da dì che l'ultimo Palermo Lazio non fu proprio tranquillo tranquillo....

bruciarono 3 giornali appallottolati i tifosi di casa perchè se ne stavano scendendo in b...c'entravamo noi?...a vabbè...
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #4 il: 21 Nov 2016, 16:12 »
bruciarono 3 giornali appallottolati i tifosi di casa perchè se ne stavano scendendo in b...c'entravamo noi?...a vabbè...

A onor del vero ci fu anche l'agguato dei tifosi Palermitani ai nostri che finì con una clamorosa caporetto rosanero...

Offline paolo71

*****
19312
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #5 il: 21 Nov 2016, 16:33 »
quindi mi volete dire che ci fanno un favore...
ne prendo atto...
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #6 il: 21 Nov 2016, 16:40 »
quindi mi volete dire che ci fanno un favore...
ne prendo atto...

No, no assolutamente.

Dico che il solo che il provvedimento, secondo la logica del Cams, qualche motivazione reale ce l'ha.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #7 il: 21 Nov 2016, 17:03 »
Partita da non sottovalutare per diversi motivi: noi  siamo più forti e in palla mentre loro in crisi e potresti sottovalutarla, noi poi abbiamo il derby mentre per loro sono tutte ultime spiagge.
Concentrati e cazzuti, ci servono i punti.

Sono d'accordo.
Però porca paletta.
3 punti e pochi caxxi.
Il palermo è la squadra più scarsa del campionato insieme al crotone.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #8 il: 21 Nov 2016, 17:06 »
la motivazione è proprio quella, gli incidenti dell'anno scorso...il prefetto ne ha fatto chiaro riferimento nelle motivazioni del divieto....non gli interessa chi come e perche abbia  iniziato..a  lui risulta che le tifoserie non si vedono di buon occhio e quindi vieta...e vi diro' che ragionando sono anche contento...non ci tirano trappoloni...mentre  lo stanno facendo coi riommici...per esempio autorizzando la trasferta a bergamo...che tutto il mondo sa sarebbe stata pericolosa...ieri ne hanno identificati 500...sta settimana parte qualche decina de diffide pe loro.... :asrm
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #9 il: 21 Nov 2016, 17:23 »
Prevedo aria de sveja  8)
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #10 il: 21 Nov 2016, 18:44 »
3 punti, senza se e senza ma.
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #11 il: 21 Nov 2016, 19:49 »
partita spartiacque  8)

Offline marco87

*
13869
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #12 il: 21 Nov 2016, 19:58 »
dai che vinciamo pure questa! :) siamo forti e stiamo bene fisicamente e moralmente per cui penso che ce la faremo.

Offline sorazio

*
10612
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #13 il: 21 Nov 2016, 21:43 »
a palermo deve giocare senza se e senza ma DjoDjo.... 8) ah e darei una opportunità a lombardi che sicuramente se la guadagnerà in settimana al posto di uno sfaticato felipe che prenderà anche un attacco di cacarella a fischietto appena prima di partire per la trasferta costringendolo al forfait :=))

Roberto66

Roberto66

Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #14 il: 21 Nov 2016, 22:46 »
Facile chiudere il settore e vietare la vendita dei tagliandi. Spero nella reciprocità sia con i palermitani che con i napoletani (anche se a Roma risiedono in molti e i biglietti li comprano lo stesso).

Offline PARISsn

*****
20865
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #15 il: 21 Nov 2016, 23:15 »
partita da dentro o fuori

Offline genesis

*****
23850
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #16 il: 22 Nov 2016, 11:19 »
Dal punto di vista tecnico non c'è partita.
L'unico vero pericolo è affrontare la partita con lo spirito sbagliato.

Alex_k

Alex_k

Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #17 il: 22 Nov 2016, 11:51 »
Prevedo cartellini merdici gialli e rossi come se piovesse.
 :x

Online tommasino

*****
20987
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #18 il: 22 Nov 2016, 11:58 »
Vi dirò ......... mi fa più paura questa di quanta me ne facesse quella di domenica col genoa.
Ci sono diversi fattori che non mi fanno stare tranquillo :
- palermo all'ultima spiaggia che fino ad adesso in casa le ha perse tutte e per la legge dei grandi numeri .....
- Lazio che arriva da un'ottima striscia positiva che potrebbe rischiare di addormentarsi psicologicamente;
- importantissimo derby della domenica successiva che inevitabilmente potrà portare o scelte diverse da parte di Inzaghi o comportamenti cauti in campo da parte dei giocatori.

Dall'altro lato, una cosa che mi fa invece stare tranquillo è il fatto che ho sentito ieri in radio: e cioè che de zerbi ha una clausola antilicenziamento secondo la quale in caso di esonero, oltre allo stipendio fino a giugno 2018, gli dovrà essere riconosciuto un indennizzo di € 500.000.
Insomma, non so se fossi in lui se farei di tutto per rimanere in panchina,con zamparini alle calcagna.
Re:US Palermo-S.S. Lazio
« Risposta #19 il: 22 Nov 2016, 12:33 »
a palermo deve giocare senza se e senza ma DjoDjo.... 8) ah e darei una opportunità a lombardi che sicuramente se la guadagnerà in settimana al posto di uno sfaticato felipe che prenderà anche un attacco di cacarella a fischietto appena prima di partire per la trasferta costringendolo al forfait :=))

Quindi voi evità di segnare praticamente? :D Djordjevic non lo farei giocare titolare manco contro il cittadella.
Per battere questo palermo gliene devi fare 3 al primo tempo, e poi giocherellare il resto della partita, senza umiliarli troppo ma senza abbassare la tensione.
Al 50-esimo cominci a togliere i pezzi più importanti o chi è affaticato. Scambi tipo Biglia-Cataldi. Wallace- De vrij / bastoos e immobile / djordjevic o keità / lombardi.

Nota importante: Felipe deve sta a casa o in panchina nun scherziamo. Chi abbiamo in diffida oltre lui?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod