Citazione di: borges il 04 Feb 2013, 13:06
?
P.S.
Senza ombra di dubbio io sono uno degli estimatori di Diakitè, dato che lo invocavo in campo quanto veniva considerato una pippa sgangherata, che lo difendevo quando gli venivano atribuiti errori non suoi, premesso ciò credo di poter dire che il paragone con Ciani è al momento impresentabile. Ciani ha dimostratato tutto quello che Diakitè ha lasciato solo presagire. Mi spiace che la sua scelta sia di andare a giocare (spero giocare e non solo guadagnare) altrove, quest'anno avrebbe fatto belle figure con un super Biava e un attento Ciani.
mi ricollego a te borges per rispondere a property.
Anch'io ero contento lo scorso anno di diaki, per me era migliorato seppur qualche cappella difensiva continuava a farla più o meno ad ogni partita.
Ma oggi lamentarsi del fatto che non gioca significa stravolgere la realtà.
konko-dias-biava-radu, è una delle difese migliori del campionato, la seconda mi sembra
sia cana che ciani quando sono stati chiamati in causa da centrali hanno fatto buone prestazioni, certo anche loro hanno toppato qualche partita, ma come capita anche a dias e biava nonchè a diakitè.
Ieri era situazione di assoluta emergenza, visto che avevamo fuori entrambi i centrali, e ci sta che konko e ciani abbiano patito anche le fatiche di coppa, lo stesso radu ieri non è stato impeccabile. per il proseguio della stagione potremo contare nuovamente su 3 centrali, più uno adattato che non ha sfigurato.
La storia di diakitè è trita e ritrita, si sanno come sono andate le cose, e la scelta è stata questa.
Il futuro ci dirà se abbiamo perso un potenziale campione o nulla di tutto ciò