Utilizzo Diakite, Zarate, Foggia, ecc.

Aperto da romolo, 04 Feb 2013, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: ABBAUDO il 04 Feb 2013, 12:48
ma non faccio testo visto che ogni mio intervento viene sistematicamente ignorato. Non sto facendo la vittima regà mi sono presentato nei dovuti modi con tanto di premessa favorevole per tutta la gente che frequenta questo forum e mi piacerebbe magari commentare insieme anche ricevere qualche insulto, purchè ci sia un minimo di "interazione" ..ma va bene lo stesso così anche se l'idea di usare questi spazi come sfogatoio non l'ho mai presa in considerazione e non mi piace affatto.

SUPER OT

Solo per te.

Vademecum del netter considerato
Ovvero le 8 azioni da fare per aumentare la propria reputazione sul forum

1) Quota i netter con il maggior numero di messaggi scrivendo '99% d'accordo, però...';
2) fai affermazioni contrarie al senso comune (tipo l'oggetto di questo topic);
3) posta foto zozze;
4) esordisci con 'magari me sbajo...';
5) afferma di avere contatti con l'amico del cugino di un conoscente di un procuratore;
6) vai in 'argomenti' e afferma di essere un lavoratore dipendente fervente berlusconiano;
7) cerca di far sottintendere che hai amiche fighe e disponibili;
8) racconta alcune piccanti storie autobiografiche su Friends.

EsuperOT

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: lagazzella il 04 Feb 2013, 13:02
SUPER OT

Solo per te.

Vademecum del netter considerato
Ovvero le 8 azioni da fare per aumentare la propria reputazione sul forum

1) Quota i netter con il maggior numero di messaggi scrivendo '99% d'accordo, però...';
2) fai affermazioni contrarie al senso comune (tipo l'oggetto di questo topic);
3) posta foto zozze;
4) esordisci con 'magari me sbajo...';
5) afferma di avere contatti con l'amico del cugino di un conoscente di un procuratore;
6) vai in 'argomenti' e afferma di essere un lavoratore dipendente fervente berlusconiano;
7) cerca di far sottintendere che hai amiche fighe e disponibili;
8) racconta alcune piccanti storie autobiografiche su Friends.

EsuperOT

:) :) :)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: ABBAUDO il 04 Feb 2013, 12:48
Sulla gazzetta sia per Ciani che per Konko non mi sembra di aver visto voti catastrofici ..ora le cose sono due o non hanno visto la partita e hanno buttato dei voti a caso oppure il tafazzismo esasperato di gran parte dei laziali ha ancora una volta preso il sopravvento..
Io sono per la seconda ipotesi ..ma non faccio testo visto che ogni mio intervento viene sistematicamente ignorato. Non sto facendo la vittima regà mi sono presentato nei dovuti modi con tanto di premessa favorevole per tutta la gente che frequenta questo forum e mi piacerebbe magari commentare insieme anche ricevere qualche insulto, purchè ci sia un minimo di "interazione" ..ma va bene lo stesso così anche se l'idea di usare questi spazi come sfogatoio non l'ho mai presa in considerazione e non mi piace affatto.

grande tattica abbaudo, stimolare il senso di colpa dei netter... mo te risponderanno tutti sempre (ovviamente per un buon 50% a preseperculo...)  :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 04 Feb 2013, 13:02la linea corrente del forum

guarda, la prendo in totale buonafede (così come spero facciano anche i mods), ma questa tua frase veramente non si può sentire

primo, perché non esiste una linea corrente del forum
secondo, perché tutte le idee vengono espresse liberamente
terzo, perché se una o più di queste idee si rivela = ad una cazzata, mi/ci/ti deve essere permesso di dirlo e, se necessario, perculare chi la sostiene

si chiama contraddittorio e si fa in democrazia
anche se a volte da fastidio essere contraddetti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Property il 04 Feb 2013, 13:00
diakitè era la prima alternativa a biava e dias, dimostrando di poterci giocare da titolare un'intera stagione.
è senza dubbio al livello di ciani già ora oltre ad essere più giovane.
il confronto con cana neanche a parlarne.
radu ha sempre giocato esterno quindi non c'entra niente.
si è scelto così punto e basta, vedremo se la società avrà avuto ragione.
ma denigrare un nostro giocatore mi sembra davvero assurdo.

?

P.S.
Senza ombra di dubbio io sono uno degli estimatori di Diakitè, dato che lo invocavo in campo quanto veniva considerato una pippa sgangherata, che lo difendevo quando gli venivano atribuiti errori non suoi, premesso ciò credo di poter dire che il paragone con Ciani è al momento impresentabile. Ciani ha dimostratato tutto quello che Diakitè ha lasciato solo presagire. Mi spiace che la sua scelta sia di andare a giocare (spero giocare e non solo guadagnare) altrove, quest'anno avrebbe fatto belle figure con un super Biava e un attento Ciani.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
è lampante che dikitè e zarate finchè stanno a libro paga si allenino e giochino se dimostrano le capacità

solo gente affetta da precoce  8) miopia può pensarla diversamente

iniziando la lista  dal n°1  LT
e via via tanti altri.............

diakitè si è sempre allenato e se non stava in panca è a causa di  8) miopia del n 1

io penso al bene della LAZIO e non delle mie beghe personali e parabole bibliche

sta qua?   gioca come   i famosi andreoli e campagnaro  se viene considerato il più capace dall allenatore

noi manco la panca     :x

detto qs per me è il miglior difensore che abbiamo al pari di biava

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Esprit Libre il 04 Feb 2013, 12:55
Ripeto il concetto. tutti gli stipendiati, se servono, devono lavorare, sennò che li paghi a fare?
si ho capito ma zarate foggia che aiuto te possono dare dai

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

reintegrarlo   e se non dimostra serietà multarlo a manetta

forse così capire cosa vuol dire essere professionisti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
al limite, ma proprio al limite, Diakitè in panca quando stai in difficoltà numerica tipo ieri.
zarate vabbe' c'è poco da dire su questo attrezzo.
foggia è il calciatore più inutile da quando l'omo ha inventato er go de turone

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io credo che ormai uno come Zarate cmq ti giocherebbe contro.. preferisco attingere semmai dai Primavera..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: borges il 04 Feb 2013, 13:06
?

P.S.
Senza ombra di dubbio io sono uno degli estimatori di Diakitè, dato che lo invocavo in campo quanto veniva considerato una pippa sgangherata, che lo difendevo quando gli venivano atribuiti errori non suoi, premesso ciò credo di poter dire che il paragone con Ciani è al momento impresentabile. Ciani ha dimostratato tutto quello che Diakitè ha lasciato solo presagire. Mi spiace che la sua scelta sia di andare a giocare (spero giocare e non solo guadagnare) altrove, quest'anno avrebbe fatto belle figure con un super Biava e un attento Ciani.

mi ricollego a te borges per rispondere a property.
Anch'io ero contento lo scorso anno di diaki, per me era migliorato seppur qualche cappella difensiva continuava a farla più o meno ad ogni partita.
Ma oggi lamentarsi del fatto che non gioca significa stravolgere la realtà.
konko-dias-biava-radu, è una delle difese migliori del campionato, la seconda mi sembra
sia cana che ciani quando sono stati chiamati in causa da centrali hanno fatto buone prestazioni, certo anche loro hanno toppato qualche partita, ma come capita anche a dias e biava nonchè a diakitè.
Ieri era situazione di assoluta emergenza, visto che avevamo fuori entrambi i centrali, e ci sta che konko e ciani abbiano patito anche le fatiche di coppa, lo stesso radu ieri non è stato impeccabile. per il proseguio della stagione potremo contare nuovamente su 3 centrali, più uno adattato che non ha sfigurato.
La storia di diakitè è trita e ritrita, si sanno come sono andate le cose, e la scelta è stata questa.
Il futuro ci dirà se abbiamo perso un potenziale campione o nulla di tutto ciò

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ieri niang  titolare e ha solo 3 mesi in più..............aggregare quanto prima pls............

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
zarate e diakitè devono essere utilizzati,sul mercato si è fatto 0 quindi almeno usiamo chi abbiamo a disposizione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
keita verrà aggregato resto IMHO, diciamo dopo viareggio

alice

*
Lazionetter
* 371
Se il mister riterrà opportuno convocarli, lo farà. Diakitè è stato già convocato una volta no? ma cosa facciamo giudichiamo in base alle nostre sensazioni?
Alla chiusura del mercato, alla notizia dell'ufficialità di Anderson c'era gente che chiamava in radio e diceva che sicuramente era perchè Lotito avrebbe venduto Hernanes :) :) :)

Un poco di equilibrio ragassuoli ;)

Property

Visitatore
Senza ombra di dubbio io sono uno degli estimatori di Diakitè, dato che lo invocavo in campo quanto veniva considerato una pippa sgangherata, che lo difendevo quando gli venivano atribuiti errori non suoi, premesso ciò credo di poter dire che il paragone con Ciani è al momento impresentabile. Ciani ha dimostratato tutto quello che Diakitè ha lasciato solo presagire.
Davvero? mi pare abbia giocato più partite diakitè da titolare che ciani nella lazio. Non capisco perchè Ciani abbia dimostrato e diakitè no. su quali basi soprattutto. Per me hanno dimostrato entrambi di valere, si è fatta una scelta punto.
Io più che la scelta, che potrà valutarsi in seguito, contesto come sia possibile perdere a zero euri un difensore di 25enne con ottime prospettive, almeno monetizzare.

Mi spiace che la sua scelta sia di andare a giocare (spero giocare e non solo guadagnare) altrove, quest'anno avrebbe fatto belle figure con un super Biava e un attento Ciani.
Lo credo anchio.
Precisando però che è un giocatore è della lazio. è il tecnico che non lo fa giocare.
non mi pare lui giochi ancora con un'altra squadra al momento.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 04 Feb 2013, 13:47

mi ricollego a te borges per rispondere a property.
Anch'io ero contento lo scorso anno di diaki, per me era migliorato seppur qualche cappella difensiva continuava a farla più o meno ad ogni partita.
Ma oggi lamentarsi del fatto che non gioca significa stravolgere la realtà.
konko-dias-biava-radu, è una delle difese migliori del campionato, la seconda mi sembra
sia cana che ciani quando sono stati chiamati in causa da centrali hanno fatto buone prestazioni, certo anche loro hanno toppato qualche partita, ma come capita anche a dias e biava nonchè a diakitè.
Ieri era situazione di assoluta emergenza, visto che avevamo fuori entrambi i centrali, e ci sta che konko e ciani abbiano patito anche le fatiche di coppa, lo stesso radu ieri non è stato impeccabile. per il proseguio della stagione potremo contare nuovamente su 3 centrali, più uno adattato che non ha sfigurato.
La storia di diakitè è trita e ritrita, si sanno come sono andate le cose, e la scelta è stata questa.
Il futuro ci dirà se abbiamo perso un potenziale campione o nulla di tutto ciò
io personalmente credo che diakitè avrebbe fatto comodo; se ieri c'era diakitè al posto di cana, o comunque poteva dare un cambio allo stanco ciani che sull'ultimo angolo nemmeno è riuscito a saltare, sarebbe stato meglio o no? io credo di si ovviamente.
Ma soprattutto, se non si crede in diakitè benissimo, ma almeno che ci si guadagni qualcosa. Perdere a zero un giocatore che ha un discreto valore, considerando le difficoltà che abbiamo sul mercato, considerando l'età molto altra dei nostri centrali, è un grave errore secondo me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: nordest2 il 04 Feb 2013, 13:23
zarate    bisogna fargli un bel discorso

reintegrarlo   e se non dimostra serietà multarlo a manetta

forse così capire cosa vuol dire essere professionisti
basta con zarate vi scongiuro  :( , è una piaga nn si può reintegrare è visto male dallo spogliatoio, poi almeno fosse forte allora si potrebbe anche chiudere un occhio, ma si è impippito  :s , a che serve?

Discussione precedente - Discussione successiva