Utilizzo Diakite, Zarate, Foggia, ecc.

Aperto da romolo, 04 Feb 2013, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Charlot il 04 Feb 2013, 18:48
Zarate si è bruciato, con TUTTO l'ambiente, compreso spogliatoio e mister...
Diakité si è chiamato fuori, non ha accettato il rinnovo, NON crede nel futuro della Lazio, perché la LAZIO dovrebbe credere ancora in lui??? Se proprio servirà, il mister lo convocherà (ha già giocato, comunque).
Foggia credo non sia più in grado di giocare nel campionato italiano, dopo anni di stop perdi la "patente" di atleta, fisicamente e soprattutto mentalmente...

:(

Se dovessi dare le dimissioni ho l'impressione che la mi Azienda mi farà lo stesso lavorare durante i sei mesi di preavviso....
:beer:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2013, 21:36
Se dovessi dare le dimissioni ho l'impressione che la mi Azienda mi farà lo stesso lavorare durante i sei mesi di preavviso....

bravo   :beer:
e se non te fa lavorà se da la pazzasui piedi..............più claro de cossì...................

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.464
Citazione di: nordest2 il 04 Feb 2013, 21:40
bravo   :beer:
e se non te fa lavorà se da la pazzasui piedi..............più claro de cossì...................

fatemi conoscere il procuratore vostro che chiedo se mi prende in scuderia
(il mondo del lavoro tra calcio e azienda ?)

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ho più fiducia in Rozzi che in zarate arrivati a questo punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Secondo voi gli auguri di Zarate a klose sono furbi o sinceri?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: dani2110 il 05 Feb 2013, 01:16
Secondo voi gli auguri di Zarate a klose sono furbi o sinceri?
sono furbi secondo me spera che possa essere ripreso in considerazione adesso che klose si è fatto male  :S .
forse sta tentando di fare un piccolo passo per ricucire i rapporti con la lazio e con l'allenatore  sperando di essere richiamato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: marco87 il 05 Feb 2013, 01:30

penso questo almeno.. nn mi stupirei se fra poco fosse convocato  :S

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Zarate patto di non belligeranza  se può dare un contributo ben venga ma si dia una svegliata che è ora... ma anche gli altri 2...emendati e arruolati..

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
visto che è stipendiato e che per ora non è stato venduto, sarebbe giusto reintegrarlo e sfruttarlo anche se è uno s.... 

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Niente passi indietro per quel che mi riguarda, neanche con l'acqua sopra la gola. Personalmente preferirei rischiare un Rozzi o un Keita, guarda che ti dico.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cuoredilazio il 05 Feb 2013, 03:09
Niente passi indietro per quel che mi riguarda, neanche con l'acqua sopra la gola. Personalmente preferirei rischiare un Rozzi o un Keita, guarda che ti dico.

Ma infatti tutta la vita. È una questione di dignità.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: marcantonio il 05 Feb 2013, 03:21
Ma infatti tutta la vita. È una questione di dignità.
Proprio così, Marcanto' dignità e coerenza, cose che non si comprano al supermercato dell'idiozia, dove tanti qua dentro e fuori si riforniscono. Poi sai, avessi detto un mostro che come entra ara il campo con grinta, forza, manco quello, spalline e testa bassa ma per favore

drini

*
Lazionetter
* 203

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: drini il 05 Feb 2013, 08:46
Sbrigamose a riprendese  Maurito
ma lascia perdere,se il mister non lo vuole,la squadra idem ma di che parliamo? :since :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2013, 21:36

beh, non mi dire che tu lavoreresti con la stessa lena ed impegno

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Diakitè-Napoli, siamo ai dettagli: triennale da 850 mila euro
19.02.2013 14:03 di Giorgia Baldinacci Twitter: @GiorgiaVonB  articolo letto 32 volte
Fonte: Giorgia Baldinacci - Lalaziosiamonoi.it

Modibo Diakitè-Napoli, siamo ai dettagli per la trattativa che porterà il difensore francese a vestire la maglia azzurra. L'incontro tra la dirigenza partenopea e l'entourage del giocatore è slittato di tre-quattro giorni perchè lil suo agente Ulisse Savini è rimasto a casa con la febbre. Ma l'accordo tra il club e il centrale ormai ex biancoceleste - fuori rosa da inizio stagione per i problemi legati al rinnovo contrattuale, e in scadenza di contratto a giugno - è cosa fatta. "Le cifre saranno più basse ma la fumata bianca potrebbe arrivare presto. Mi risulta un contratto leggermente più corto: firmerà un triennale con opzione per il quarto con ingaggio da 850mila euro annui", ha rivelato l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Marte Sport Live.

l'altro giorno in un programma Radiosei dicevano che Lotito gli aveva offerto esattamante 850.000 euro annui, e allora???? non capisco dove fossero queste difficoltà per il rinnovo!!  8)

Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva