Utilizzo Diakite, Zarate, Foggia, ecc.

Aperto da romolo, 04 Feb 2013, 10:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 19 Feb 2013, 15:22
Il napoli ha rinnovato a Cavani solo perchè hanno inserito una clausola rescissoria tutto sommato non altissima pero' ad esempio non è riuscito a rinnovare a Campagnaro che è un titolare e che a fine anno salutera' la squadra.
Non altissima???? 63 milioni di euro..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 15:24
Non altissima???? 63 milioni di euro..

Pensi che PSG o Manchester City avrebbero problemi a pagare quella somma? pensi che quella clausola sara' la chiave per far terminare la carriera di Cavani al napoli?

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
magari la lazio rinnovasse a 63 milioni di euro. Ci rifà la squadra. Il problema è che li perde a zero e non incassa niente. E comunque Campagnaro dovrebbe avere 33 anni

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sempre al tuo fianco il 19 Feb 2013, 15:28
magari la lazio rinnovasse a 63 milioni di euro. Ci rifà la squadra. Il problema è che li perde a zero e non incassa niente. E comunque Campagnaro dovrebbe avere 33 anni

Mi sembra che Licth sia stato pagato dalla juve 10 milioni proprio per l'esistenza di una clausola rescissoria.
Cavani è un giocatore che g occhi di mezzo mondo addosso è logico che il napoli si sia cautelato con una clausola che nel momento in cui dovesse partire gli consenta di monetizzare al meglio, la Lazio un giocatore come Cavani non ce l'ha, escluso Klose che pero' ha un'eta' diversa.
Campagnaro avra' anche 33 anni ma è un tiotolare fisso della squadra napoletana, i nostri erano ad oggi due alternative.
Nessuna societa' è perfetta e di giocatori che si liberano a parametro 0 ce ne sono in tutte le societa'.
Logico che piu' la societa' è piccola piu' e facile che i giocatori siano attratti da offerte economiche piu' vantaggiose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Campagnaro a giugno va all'Inter, eppure gioca tutte le domeniche con il Napoli. Con Dias nelle condizioni in cui stava in Germania, o con Ciani nelle condizioni in cui stava ieri a Siena, Diakitè ci avrebbe fatto comodo (invece di Cana che come difensore non esiste). E ancora: ieri, data l'assenza di Radu, potevi continuare a schierare la difesa a quattro con Cavanda invece della autolesionistica difesa a tre (troppo lenti per farla).Lasciamo perdere Zarate e Foggia. Ma forse con quei difensori in panchina pronti a entrare, un po' di gol in meno li avremmo presi. Non vorrei che Petkovic fosse preso dalla "ballardinite acuta". E se proprio devo essere onesto, quella sua frase sulle esclusioni "concordate con la società" non mi è piaciuta proprio per niente

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 19 Feb 2013, 15:27
Pensi che PSG o Manchester City avrebbero problemi a pagare quella somma? pensi che quella clausola sara' la chiave per far terminare la carriera di Cavani al napoli?
No ma pure il napoli con 63 milioni avrà meno problemi a liberarsene

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
mi sa che vi siete scordati le prestazioni di cavanda sulla sinistra, io no vi invidio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Feb 2013, 15:36
No ma pure il napoli con 63 milioni avrà meno problemi a liberarsene

Certo Fabrizio, ma non possiamo sempre dire che gli altri sono furbi e alla Lazio sono co...oni.
Se non inserivano la clausola Cavani con la societa' di De laurentis non rinnovava perchè anche lui sa bene che se vuole competere a grandi livelli quella napoletana non è la piazza giusta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pinco

*
Lazionetter
* 132
Meglio la difesa a tre di ieri o quella a quattro con Cavanda a sinistra? E Diakitè al centro non era forse meglio del Ciani di ieri o del Dias tedesco?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Zarate non mi pare sia fuori per il contratto ma perchè dopo innumerevoli occasioni le ha sprecate tutte..

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: giggio il 19 Feb 2013, 15:36
mi sa che vi siete scordati le prestazioni di cavanda sulla sinistra, io no vi invidio
Cavanda quest'anno andava benissimo a destra (rispetto a quando lo mettevano  a sinistra).

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
è sempre e solo un problema di rapporti. perchè pandev gioca nel napoli, diakite va al napoli e non mi pare che come media ingaggi paghi più della lazio. vedrete cavanda.. Non andrà in una grande squadra. Gli ultimi prestiti in b ( Torino e Bari ) non ha mai giocato titolare..

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Pinco il 19 Feb 2013, 15:35
Campagnaro a giugno va all'Inter, eppure gioca tutte le domeniche con il Napoli. Con Dias nelle condizioni in cui stava in Germania, o con Ciani nelle condizioni in cui stava ieri a Siena, Diakitè ci avrebbe fatto comodo (invece di Cana che come difensore non esiste). E ancora: ieri, data l'assenza di Radu, potevi continuare a schierare la difesa a quattro con Cavanda invece della autolesionistica difesa a tre (troppo lenti per farlaNon vorrei che Petkovic fosse preso dalla "ballardinite acuta". E se proprio devo essere onesto, quella sua frase sulle esclusioni "concordate con la società" non mi è piaciuta proprio per niente
ecco vedi è un concetto semplice, come da te giustamente spiegato.
erano due pedine utili, utilissime, che per principio non giocheranno. Chissene poi se la lazio ha dias, ciani e konko nelle condizioni di ieri, l'importante è difendere un principio. L'aspetto tecnico è secondario.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Pinco il 19 Feb 2013, 15:43
Meglio la difesa a tre di ieri o quella a quattro con Cavanda a sinistra? E Diakitè al centro non era forse meglio del Ciani di ieri o del Dias tedesco?

e secondo Diakitè era meglio della difesa a 3 Biava Ciani Dias che era titolare nella semifinale di coppa Italia? scusami ma che paragoni fai? prendi le due peggiori prestazioni di due nostri difensori per dire che Diakitè è meglio? ma solo io ricordo quante volte è stato sfanculato Diakitè su questo forum anche nella scorsa stagione che a detta di tutti è stata la sua migliore da noi?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Pinco il 19 Feb 2013, 15:35
Campagnaro a giugno va all'Inter, eppure gioca tutte le domeniche con il Napoli. Con Dias nelle condizioni in cui stava in Germania, o con Ciani nelle condizioni in cui stava ieri a Siena, Diakitè ci avrebbe fatto comodo (invece di Cana che come difensore non esiste). E ancora: ieri, data l'assenza di Radu, potevi continuare a schierare la difesa a quattro con Cavanda invece della autolesionistica difesa a tre (troppo lenti per farla).Lasciamo perdere Zarate e Foggia. Ma forse con quei difensori in panchina pronti a entrare, un po' di gol in meno li avremmo presi. Non vorrei che Petkovic fosse preso dalla "ballardinite acuta". E se proprio devo essere onesto, quella sua frase sulle esclusioni "concordate con la società" non mi è piaciuta proprio per niente

guarda che la maggior parte ti prenderà a male parole

quello che hai scritto E 'LAMPANTE............................

ma non c è peggior orbo di chi non vuol vedere  8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
campagnaro all inter    e anche andreoli    visto che non si fa mancare niente

dikitè al napoli

noi.........lavoriamo per il futuro con 2 over 35  e ciani    :( :s

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: nordest2 il 19 Feb 2013, 15:57
campagnaro all inter    e anche andreoli    visto che non si fa mancare niente

dikitè al napoli

noi.........lavoriamo per il futuro con 2 over 35  e ciani    :( :s
ah beh Andreoli e Diakitè alle avversarie.. ho i brividi di terrore..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
andreolli che la stessa inter si è lasciata sfuggire

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
andreolli che la stessa inter si è lasciata sfuggire
Me lo ricordo con molto piacere Andreolli , quando veniva ubriacato con una finta da Dio sul secondo gol (1min prima bevuto in velocità)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Diakité al Napoli probabilmente per una cifra molto vicina a quanto offerto da Lotito.
Gli auguro di giocare con loro come giocava con noi. Una concorrente in meno per il terzo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva