V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.511
dietro e davanti meglio loro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
negli 11 sono più forti, altroché.

giocare compatti e concentrati senza sentirsi alla pari perché se no perdiamo 100%
Il loro CC non è più forte, intenso come i 3+quinti.

Davanti e dietro possiamo parlarne.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: arturo il 25 Set 2019, 12:42
siamo più forti solo a CC .
dietro e davanti meglio loro.

quindi Lukaku-Lautaro meglio di Immobile-Correa.
Per me no.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
negli 11 sono più forti, altroché.

giocare compatti e concentrati senza sentirsi alla pari perché se no perdiamo 100%

Questa è un'altra storia. E ti seguo: solo dopo puoi dire se eri pari, meglio o più scarso. E ti seguo pure sulla difesa.

Ma detto questo, per me:

D'Ambrosio, Barella,  Brozovic, Sensi, Asamoah, Lautaro Martinez, Lukaku

non sono meglio di

Lazzari         SMS        Leiva      LA      Lulic        Correa                 Ciro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dentro Jony, Parolo e Caicedo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema è anche la tentazione, alla quale qui dentro si cede costantemente, di giocare con le figurine.
Se voi mi dite chi prendo fra Barella e SMS, fra Brozovic e Luis Alberto o fra Leiva e Sensi, beh ai punti probabilmente mi becco sempre i nostri, ma è un discorso che non farei mai, perché dipende anche da come sono assemblati, da come sono motivati, ecc.
LA ha avuto periodi da fenomeno, ma per lo più dietro a Ciro. SMS sta facendo legna, ma il suo meglio lo ha dato quando vicino c'era Parolo e non LA. Leiva lo adoro, ma quest'anno sembra una nticchia sotto il suo livello, e in costruzione Sensi gli è superiore.
Giochiamo fuori casa, le figurine lo sanno?
Per me vaz ha ragione, per vincere non è obbligatorio sentirsi pari o superiori all'avversario. Bisogna piuttosto fare tutto molto bene, e possiamo farlo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Salohcin il 25 Set 2019, 13:29
Pinelli dice fuori Ciro, Leiva e Lulic.
Dentro Jony, Parolo e Caicedo.

Jony e Parolo ci credo.

Fuori Immobile meno

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: TheVoice il 25 Set 2019, 13:33
Jony e Parolo ci credo.

Fuori Immobile meno

esatto se Ciro sta bene gioca sicuro.
Gli altri potrebbero giocare, per Inzaghi sono cmq giocatori su cui ha sempre avuto (Parolo) considerazione da titolare, o che avrà presto (Jony).

Citazione di: Tarallo il 25 Set 2019, 13:29

Per me vaz ha ragione, per vincere non è obbligatorio sentirsi pari o superiori all'avversario. Bisogna piuttosto fare tutto molto bene, e possiamo farlo.

quindi che ragione è?
Non capisco, lui dice che siamo inferiori negli 11.
Poi sul discorso figurine ti copio su tutto, ma sulla concentrazione e sul fare le cose per bene lo sappiamo tutti.
Non rispondermi che l'inter ci arriverà sopra (cosa di cui non mi pronuncerei oggi per dire...) e quant'altro...tra l'altro il peso della classifica finale non dipende solo dagli 11 in campo di stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Set 2019, 13:14
Per me invece 'sta volta la merda olandese giocherà.
Come immaginavo...

Comunque Ciro meglio a partita in corso, Parolo al posto di Leiva e Jony al posto di Lulic mi piace. Ce l'andiamo a giocare  :since

UnDodicesimo

Visitatore
ok con Joni al posto di Lulic, cosi cosi Parolo al posto di Leiva, ma no assoluto a Caicedo per Immobile

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
L'esclusione di Ciro sarebbe molto strana, viene da 4 gol in 4 partite, tra l'altro è stato fatto anche uscire prima contro il Parma, pareva per risparmiargli qualche minuti e averlo meno stanco stasera. Boh, vediamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunque, qui nessuno fa il romanista: non si glorificano i nostri (prima delle partite, perché poi dopo, se si perde, sono una massa di seghe) disprezzando gli avversari. Io tengo fermo un convincimento, cioè che negli 11 di base noi non siamo inferiori a 17 squadre (Rube e Pulcinella le vedo sempre e comunque meglio di noi). Il che non significa dire che le battiamo con la pippa in bocca. Ma che possiamo batterle, se ogni componente del team fa tutto quello che può, da Immobile, a Guerrieri e Inzaghi.
Ecco: Simone deve mettercela tutta, perché oggi Conte è ancora meglio di lui. Spero molto in una sua reazione di orgoglio.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
non ci credo neanche un po' a Ciro e Lulic in panca per far posto a Caicedo e Jony.
Se Caiecdo gioca dall'inizio, lo farà al posto di Correa secondo me.
Jony titolare a San Siro non ci credo manco se lo vedo.
Parolo - Leiva invece ci potrebbe anche stare, anche perché in quesot inizio di stagione Parolo è sembrato tra i più in forma mentre Leiva leggermente sotto l'eccellenza cui ci aveva abituato

ps. de vrij mer*a!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Sarei perplesso per i cambi, a Milano farei giocare Lulic perche mi devo coprire un po', Ciro perche ti sfianca con i suoi strappi , parolo al posto di Leiva ci potrebbe stare

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696

Roberto66

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 25 Set 2019, 13:33
Jony e Parolo ci credo.

Fuori Immobile meno

Se fosse per una questione tecnica o comunque strategica della partita (può sempre entrare a partita in corso, un conto in panca un conto non portarlo per niente come fatto a cluji); già però sul sito del corsport si parla di decisione dovuta al comportamento di Ciro in Lazio Parma, se fosse per questo motivo sinceramente mi roderebbe, Ciro si è sempre comportato in maniera ineccepibile e comunque ha immediatamente chiesto scusa.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
il corsport se parla di noi è solo per gettare fango, ma che ancora lo state a legge?!?!

Piuttosto mancano poche ore, io sto iniziando a entrare in clima pre-partita
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Daje! #forzaforzaforza

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

TOTALMENTE IN DISACCORDO SU LEIVA E CIRO IN PANCA

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
Ciro ha riposato a Cluj, si è fatto metà tempo contro il Parma secondo me gioca.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Daje!

Discussione precedente - Discussione successiva