V Giornata: Inter-Lazio

Aperto da Precisione, 23 Set 2019, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Basta con i se e con i ma.
Per favore.
Hai perso.
Con i problemi evidenziati  da 365 giorni e peggiorati dall'età che avanza
Lp so che abbiamo perso, mi tengo la prestazione e se giochiamo così ne perderemo poche...io mi vivo la Lazio così e domenica sarò lì come sempre, spero anche te vero?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
LF 6.5
Acerbi 6,5
Bastos 6.5
Lazzari 5.5
Parolo 6.5
LA 6,5
Sms 6
Jony 5,5
Caicedo 6.5
Correa 5,5
Immobile 5,5
Leiva 4
Berisha 6

Inzaghi 6

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2019, 23:12
Vanne io l'ho vista diversa, che ve devo dì. Le occasioni sporadiche, il pallino in mano a loro, solo contropiede come una provinciale qualunque, anche nel primo tempo qussi 70% di possesso malgrado siano passati in vantaggio loro, non riuscivamo a tenere palla a lungo.
Per me ce l'hanno abbastanza incartata ma mi pare che sono in minoranza e meritavamo di vincere.
L'ho registrata, se me regge la pompa me la rivedo.

per me nel primo tempo abbiamo giocato alla pari, e per occasioni meritavamo di stare sopra...nel secondo tempo calati tantissimo e per me Inzaghi ci ha messo molto del suo con dei cambi abbastanza insensati....avrei messo anche io Ciro, ma perchè tenere dentro Jony per 90 NOVANTA minuti e togliere L.A. e S.M.S.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2019, 23:13
Siamo una buona squadra.
Compreso Lazzari imho.
Poi se il problema è non vincere fuori casa contro una squadra che paga 1 solo giocatore il prezzo con cui ci compri la Sampdoria mi pare un po' forzato.
Soprattutto perché ti sei mangiato l'impossibile.
Siamo a -2 pt dal Napoli e a -3 dall'Atalanta.
Non è finito il campionato.
Aspettiamo un attimo. Ogbi partita di scatena l'inferno e si cerca la resa dei conti.
Non capisco che senso abbia.
In generale.
Grazie.
Siamo ancora tutti iper-adrenalinici e troppo emotivi, ma leggere chi come te riesce già a essere più razionale aiuta.
Stiamo calmi e #forzaforzaforza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Beh ma perché fermarsi a 4 gol mangiati? Io direi anche 5 o 6.

Ovviamente tutte le azioni dell'inter facciamo finta che non esistano.

Siamo stati in partita 60 minuti, meritando certamente il pareggio e qualcosa in più, ma l'Inter ha fatto il 65 per cento di possesso palla, non è che li abbiamo presi a pallonate.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Correa e Caicedo ancora li stsnno a cercà.
Purtroppo regaliamo un gol all'Inter di conte.
Questo è grave.
Ma perché poi s regalarlo è il ns portiere che non esce mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.983
Citazione di: Kredskin il 25 Set 2019, 23:16
Beh ma perché fermarsi a 4 gol mangiati? Io direi anche 5 o 6.

Ovviamente tutte le azioni dell'inter facciamo finta che non esistano.

Siamo stati in partita 60 minuti, meritando certamente il pareggio e qualcosa in più, ma l'Inter ha fatto il 65 per cento di possesso palla, non è che li abbiamo presi a pallonate.
Per me.doveva finire in pareggio.
Anche loro hanno avuto le loro occasioni.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Grande Lazio per un'ora, la migliore fin qui, testa alta e bel gioco, gol preso quasi casuale (Jony inguardabile, speriamo si svegli..), poi 4 occasioni nitide fermate da un Handanovic spaziale (ma uno mangiato da Correa, ispiratissimo..). Bastos, Caicedo, Correa e L.Alberto su tutti. Passata l'ora calo fisico e sostituzioni sbagliate (Caicedo e LA dovevano restare in campo) hanno.spento l'ardore laziale e abbiamo seriamente rischiato l'imbarcata. Milinkovic e Lazzari impalpabili, come tutti e 3 i subentrati, molli e quasi irritanti. Mi rode da morire, un pareggio ci stava tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Prestazione che va oltre le mie (scarse) capacità di comprendonio.

Mi sono piaciuti solo i tre dietro.

Se l'inda è questa, per lo scudo la giuve può dormire tra quattro guanciali e concentrarsi solo sui ciucci.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leggendo qui dentro mi sento di essere contento che stiamo in mano a Tare e Inzaghi, perché potrebbe andare molto peggio. Malgrado i disastri di oggi.
Buonanotte, va.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.069
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Set 2019, 23:13
Strakosha 6
LF 6.5
Bastos 6.5
Lazzari 5.5
Parolo 6.5
LA 7
Sms 5
Jony 4
Caicedo 6.5
Correa 4
Immobile 5
Leiva 4
Berisha SV

Inzaghi 4

me spiegate perchè ve scordate tutti Acerbi che tra l'altro per me è stato uno dei migliori?!?! :beer: :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Quanta merda sulla Lazio da tifosi della Lazio, aveva ragione Reja

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

La mancanza di cattiveria sotto porta è il secondo.

Giocatori presi a cazzo di cane nel mercato il terzo.

Per me.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.031
Citazione di: _JS1989_ il 25 Set 2019, 23:18
me spiegate perchè ve scordate tutti Acerbi che tra l'altro per me è stato uno dei migliori?!?! :beer: :beer:

giusto, Acerbi 6.5

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2019, 23:14
Charlot, l'Inter è passata in vantaggio presto, non era costretta ad assediare Strakosha (che ha fatto almeno due miracoli). Non è così che si vedono le partite, a mio avviso.

Nel primo tempo se finiva 1-3 nessuno poteva dire niente, nessuno. Nel secondo tempo calo fisico e cambi "strani" ma abbiamo rischiato solo nello svarione dove Strakosha rimedia due volte. Il risultato è bugiardo.
Lazio che ha giocato alla pari contro la prima in classifica a punteggio pieno.
Ferrara è stata trasferta assurda, oggi no, a mio avviso.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: tatoccolo il 25 Set 2019, 23:16
Grazie.
Siamo ancora tutti iper-adrenalinici e troppo emotivi, ma leggere chi come te riesce già a essere più razionale aiuta.
Stiamo calmi e #forzaforzaforza

C'è poco da essere calmi. Lo sappiamo tutti che questi punti persi non per merito degli avversari sono quelli che alla fine dei giochi ci fanno masticare amaro...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Tarallo il 25 Set 2019, 23:12
Vabbè io l'ho vista diversa, che ve devo dì. Le occasioni sporadiche, il pallino in mano a loro, solo contropiede come una provinciale qualunque, anche nel primo tempo quasi 70% di possesso inter malgrado siano passati in vantaggio loro, non riuscivamo a tenere palla a lungo.
Per me ce l'hanno abbastanza incartata ma mi pare che sono in minoranza e meritavamo di vincere.
L'ho registrata, se me regge la pompa me la rivedo.
Tara' riguardala, il primo tempo e' stato buono, poi il buio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Set 2019, 23:13
Siamo una buona squadra.
Compreso Lazzari imho.
Poi se il problema è non vincere fuori casa contro una squadra che paga 1 solo giocatore il prezzo con cui ci compri la Sampdoria mi pare un po' forzato.
Soprattutto perché ti sei mangiato l'impossibile.
Siamo a -2 pt dal Napoli e a -3 dall'Atalanta.
Non è finito il campionato.
Aspettiamo un attimo. Ogbi partita di scatena l'inferno e si cerca la resa dei conti.
Non capisco che senso abbia.
In generale.
Il problema è che abbiamo perso 3 partite su 6, di cui una con la SPAL, che ha tre punti in classifica, quelli ottenuti contro di noi.
Ed essendo la squadra identica allo scorso anno non ha senso aspettarsi sorprese, sappiamo già cosa possiamo e non possiamo fare.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: nordest2 il 25 Set 2019, 23:06
sì il loro portiere ha fatto buone parate

ma sulle 2 occasioni clamorose non ha fatto niente  :(

Correa davanti Handanovic è clamorosa, non si puo sbagliare nemmeno con occhi chiusi.

Poi abbiamo calato come è normale - moltissima corsa per vedere tuo attaccante che si fa sgambettare da solo davanti portiere, con gol quasi fatto.

Cambi piu o meno normali - SMS ha giocato 180 minuti contro il Cluj e il Parma, LA 90 contro il Parma, domenica c'è il Genoa, giovedi importantissima in EL e ancora il Bologna tre giorni dopo, fuori casa.

Sono mortali anche nostri giocatori, ma pare che molti non stanno capendo questo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Kredskin il 25 Set 2019, 23:16

Che il dato  non conti un cazzo lo sappiamo da ttempi di Louis Enrique: conta in quale parte del campo lo fai sto possesso.

Non ho i dati, ma ad occhio sono convinto che siamo stati più noi di là che loro di quà.

A chi dice che loro avendo segnato non avevanp bisogno di segnare chiedo: allora perché domenica dopo Parma abbiamo cacato il cazzo alla Lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva