valanghe di email al Tempo

Aperto da Daniela, 20 Apr 2010, 11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Apprendo dal VERGODGNOSO titolo odierno dello sport (Maledizione derBy, con la B maiuscola...) che il Tempo è il giornale dei romanisti e non dei romani.
Il tempo non sarà quindi più il mio giornale.
Daniela

direzione@iltempo.it
m.sechi@iltempo.it (direttore)

telegraph road

che merde! hai fatto bene!

Daniela

fabrizio1983

che stron**...il tempo io lo vedo solo quando vado a pranzo da mio zio, purtroppo ci sono molto legato e ci vado spesso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Kalle

gentlemen

Daniela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

inviata. Merde, con la M maiuscola

Daniela

Kalle

mail inviata ovviamente...

chuck6

fatto. mai piaciuto come giornale, lo compra mio padre per motivi di lavoro ed è scritto male, impaginato male e con firme di scarso livello.

Contenuto sponsorizzato

MARA

telegraph road

arkham

Daniela

Gert dal Pozzo

chirizzi

Pure il tempo ci si mette, l'unico quotidiano romano che mi sembrava equilibrato nella gestione delle due squadre di calcio e proprio per questo nonostante la "destrezza", riuscivo a leggere

.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

mettemose l'elmetto. sara' durissima 'stavolta.

RubinCarter

perchè vocalelli c'è annato liscio ?