Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3760 il: 12 Apr 2024, 23:23 »
Nei tre gol ai quali in qualche modo partecipa fa due movimenti giusti e un colpo di testa a rimettere la palla in mezzo all'area. Non è che abba fatto assist diretti o chissà che, e nemmeno stasera è riuscito a timbrare nonostante avesse davanti una squadra in disarmo e con la peggior difesa della serie A.

Infatti il mio era un commento sarcastico...

Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3761 il: 12 Apr 2024, 23:25 »
a me è piaciuto.
il derby doveva giocarlo se non altro per fare a botte dal 1 minuto coi loro difensori.
deve giocarle tutte per capire veramente se deve restare e con quale gerarchia.
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3762 il: 12 Apr 2024, 23:25 »
Stasera ottimo, è esattamente quello che si chiede a un attaccante (oltre a segnare) che Immobile non è in grado di fare (e comunque non segna)

Sta di fatto che con lui titolare si segna spesso

"Spesso" mi sembra un parolone.

Stasera "sembrava" la classica partita di fine stagione.

Ma forse non sembrava, era...

Offline hafssol

*
8171
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3763 il: 12 Apr 2024, 23:26 »
Infatti il mio era un commento sarcastico...

Mi era sembrato, ma ho ripreso il tuo commento per non dover sempre rintuzzare il buon Beppe, con le sue doppie cifre e le statistiche a proprio uso e consumo.

Comunque, fermo restando che anche per me stasera non si può dire abbia giocato male, guardando avanti qualcuno pensa davvero che possa essere l'attaccante principale della rifondazione laziale annunciata per la prossima stagione? Se sì, per arrivare dove?
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3764 il: 12 Apr 2024, 23:27 »
Non solo non ha segnato ma non ha mai neanche tirato in porta contro la peggiore difesa della serie A in versione disarmo totale. Non so che giocatore sia ma questo non solo non è un centroavanti ma non è manco un attaccante.
Per carità
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3765 il: 12 Apr 2024, 23:28 »
Mi era sembrato, ma ho ripreso il tuo commento per non dover sempre rintuzzare il buon Beppe, con le sue doppie cifre e le statistiche a proprio uso e consumo.

Comunque, fermo restando che anche per me stasera non si può dire abbia giocato male, guardando avanti qualcuno pensa davvero che possa essere l'attaccante principale della rifondazione laziale annunciata per la prossima stagione? Se sì, per arrivare dove?

Infatti la risposta è NO!

Offline Beppe78

*
8061
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3766 il: 12 Apr 2024, 23:29 »
No e nessuno ha mai scritto che Castellanos deve essere l'attaccante titolare della prossima stagione, ma non vi entra in testa che si parla di questa fottuta stagione, dove c'è lui o il cadavere di Immobile
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3767 il: 12 Apr 2024, 23:30 »
Se dovesse restare e fare il titolare, sarebbe il peggiore attaccante degli ultimi 35 anni. Siamo ai livelli di Amarildo.

Offline maury68

*
575
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3768 il: 12 Apr 2024, 23:31 »
Se dovesse restare e fare il titolare, sarebbe da rinchiudere sia Fabiani che Tudor.

Offline hafssol

*
8171
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3769 il: 12 Apr 2024, 23:33 »
No e nessuno ha mai scritto che Castellanos deve essere l'attaccante titolare della prossima stagione, ma non vi entra in testa che si parla di questa fottuta stagione, dove c'è lui o il cadavere di Immobile

No.
Almeno le mie valutazioni prescindono da Ciro, ma cerco di vedere il giocatore in quanto tale e capire quello che può o potrà dare alla Lazio.

Invece, proprio parlando di questa fottuta stagione, non abbiamo la controprova ma resto convinto che  la soluzione migliore sarebbe stata impiegare di più FA come punta centrale, che non mi sembra abbia mai fatto giocare male la squadra in quella posizione e, purtroppo, vede la porta molto meglio di lui.

Offline Chocobo

*
2101
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3770 il: 12 Apr 2024, 23:37 »
Tudor ne parla bene e gli piace
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3771 il: 12 Apr 2024, 23:43 »
Vorrei ricordare che la Salernitana è ultima in classifica. ci mancherebbe altro. Test troppo poco impegnativo per valutarlo.

Offline Aquila1979

*
7086
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3772 il: 13 Apr 2024, 10:47 »
Pippa al sugo
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3773 il: 13 Apr 2024, 10:50 »
Se dovesse restare e fare il titolare, sarebbe il peggiore attaccante degli ultimi 35 anni. Siamo ai livelli di Amarildo.

Dovrà restare, purtroppo, come l' esercito di esuberi di ritorno a Formello, che formeranno gran parte della lista campionato 2024/25, visto il fuggi fuggi di vari giocatori titolari che si sta' prospettando, nel caos dello spogliatoio e la peculiare incapacità dirigenziale.

Online Balde89

*
3656
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3774 il: 13 Apr 2024, 11:40 »
"Spesso" mi sembra un parolone.

Stasera "sembrava" la classica partita di fine stagione.

Ma forse non sembrava, era...

Invece era una partita pericolosa, perchè mancavano ancora 7 giornate e la Salernitana poteva chiaramente venire quì per giocarsi le ultime chance, con una vittoria non sarebbe rientrata in corsa ma avrebbe acceso un lumicino di speranza.
Sembra di commentare una partita di fine Maggio.

Comunque, sono proprio queste le partite che negli ultimi anni ci hanno fregato, quindi non capisco il senso di sminuire una vittoria così netta.
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3775 il: 13 Apr 2024, 13:28 »
Dovrà restare, purtroppo, come l' esercito di esuberi di ritorno a Formello, che formeranno gran parte della lista campionato 2024/25, visto il fuggi fuggi di vari giocatori titolari che si sta' prospettando, nel caos dello spogliatoio e la peculiare incapacità dirigenziale.

... che scenario incoraggiante questo.
Ogni due bestemmie la terza me fanno papa.
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3776 il: 13 Apr 2024, 14:31 »
Invece era una partita pericolosa, perchè mancavano ancora 7 giornate e la Salernitana poteva chiaramente venire quì per giocarsi le ultime chance, con una vittoria non sarebbe rientrata in corsa ma avrebbe acceso un lumicino di speranza.
Sembra di commentare una partita di fine Maggio.

Comunque, sono proprio queste le partite che negli ultimi anni ci hanno fregato, quindi non capisco il senso di sminuire una vittoria così netta.

A Salerno sono gia in B da un paio di mesi altro che ultima chance

Offline Chocobo

*
2101
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3777 il: 13 Apr 2024, 14:33 »
Non solo non ha segnato ma non ha mai neanche tirato in porta contro la peggiore difesa della serie A in versione disarmo totale. Non so che giocatore sia ma questo non solo non è un centroavanti ma non è manco un attaccante.
Per carità


Un falso nueve  :)
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3778 il: 13 Apr 2024, 17:18 »
Si conferma un Saurini che non ce l’ha fatta. Grottesco, folk, non presentabile. Fosse stato in un’altra squadra, il 99 per cento dei laziali lo avrebbe ( legittimamente) perkulato. Ma il Sommo dice che è un fenomeno ed i sudditi del satrapo devono dire che è un fenomeno
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #3779 il: 19 Apr 2024, 19:23 »
Fine Primo Tempo di genoa Lazio,
devo scriverlo come sfogo:

Taty mavattenaffankulo te e colui che ti ha portato alla Lazio!!!


E sta' PJPPA è il centravanti che qualcuno auspica titolare nella Lazio il prox anno. Bene.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod