Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
21548
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4080 il: 03 Mag 2024, 12:07 »
Per il Taty i gol col Real Madrid non valgono e quelli contro il Frosinone valgono un quarto.
Però quando parliamo delle altre punte delle altre squadra i gol sono tutti buoni.
È abbastanza comica questa cosa.
E' abbastanza laziale questa cosa.

Offline richard

*****
16823
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4081 il: 03 Mag 2024, 15:03 »
a me piace, punta tecnica che difende bene palla, usa il fisico, salta molto bene, bravo nel gioco aereo.
Pecca nell'attacco della profondità e quest'anno sembra gli sia mancato il killer instinct, però sono due difetti su cui si può lavorare, ci sono attaccanti che hanno faticato al primo anno in serie A per poi trovare il goal con più regolarità.

Offline Il gitano

*
3525
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4082 il: 03 Mag 2024, 16:38 »
Ovvio, logica e buon senso suggerirebbero che le cose debbano andare in questo modo.
Invece temo che se Castellanos non dovesse segnare contro il Verona, a Monza vedremo nuovamente titolare Immobile.

Dalla rifinitura* odierna pare proprio andrà così.....

*in cui finora Tudor ha sempre provato gli 11 che scenderanno in campo il giorno successivo

Offline anselazio

*
519
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4083 il: 03 Mag 2024, 16:51 »
Speriamo di no. Col bene che ho voluto a Immobile attualmente è impresentabile (media punti con Castellanos dall'inizio 2,3; Immobile dall'inizio 1,2 ultimo in questa graduatoria...)
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4084 il: 03 Mag 2024, 17:01 »
Dalla rifinitura* odierna pare proprio andrà così.....

*in cui finora Tudor ha sempre provato gli 11 che scenderanno in campo il giorno successivo

dai non è vero  :x
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4085 il: 03 Mag 2024, 17:01 »
a me piace, punta tecnica che difende bene palla, usa il fisico, salta molto bene, bravo nel gioco aereo.
Pecca nell'attacco della profondità e quest'anno sembra gli sia mancato il killer instinct, però sono due difetti su cui si può lavorare, ci sono attaccanti che hanno faticato al primo anno in serie A per poi trovare il goal con più regolarità.

Concordo.
Vorrei fare un gioco. Secondo voi se Immobile fosse venuto nell'anno in cui c'era ancora Klose, avrebbe avuto lo stesso impatto?
Secondo me è interessante come prospettiva, perché quando leggo di Castellanos, da una parte e dall'altra, per me viene dato troppo poco peso al contesto di quest'anno. Sia di squadra, che di competitività nel ruolo, che nelle dichiarazioni di lotito e dell'aspettativa che potrebbero aver generato nel giocatore.
Condizione minima per fare questo giochetto è non pensare che sia na pippa per natura.

Io comunque ci punterei senza troppi patemi d'animo anche l'anno prossimo. Di base sono già due anni che non hai la punta che fa 20 gol. Quest'anno hai giocato senza il tuo miglior assistman ( :s)  e hai buttato mezza stagione al vento. Eppure sei sempre in quella finestra li. Rinforzerei pesantemente altri ruoli, che è passato così tanto tempo da quando avevamo un esterno di centrocampo che porti assist e gol con discreta regolarità, che mi sa che ci siamo scordati che cosa voglia dire   averne uno.

Offline Beppe78

*
8127
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4086 il: 03 Mag 2024, 17:01 »
ecco, leggere che domani forse gioca Immobile, mi ha rovinato la serata...

Offline Il biondo

*
937
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4087 il: 03 Mag 2024, 17:03 »
ecco, leggere che domani forse gioca Immobile, mi ha rovinato la serata...
Tudor, si vede che preferisce giocare in 10 :D
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4088 il: 03 Mag 2024, 17:04 »
Per il Taty i gol col Real Madrid non valgono e quelli contro il Frosinone valgono un quarto.
Però quando parliamo delle altre punte delle altre squadra i gol sono tutti buoni.
È abbastanza comica questa cosa.
col cavolo che sono tutti buoni, io non vorrei mai un centravanti, se esistesse, che mi segna tutti gli anni 3 triplette e poi niente altro, invece mi prendo uno che mi fa 9 gol, magari importanti, in nove partite diverse. Questo per dire che 4 gol in una partita sono solo una casualità non ripetibile e ti sfido a dire il.contrario, quanti calciatori conosci che hanno segnato 4 gol in una partita più di una volta? Che significa questo? Che chi li fa una volta è un gran giocatore o che è stato un caso? Mi ricordo Simone Inzaghi fare 4 gol in cl, Klose non li ha mai fatti, Ronaldo non li ha mai fatti, messi non li ha mai fatti, significa che Simone Inzaghi era Fortissimo?

E continuiamo con Ronaldo e messi, a chi lo segnavano i gol solo al Frosinone o, stranamente, anche a squadre importanti? Cosa distingue il grande attaccante da uno qualsiasi?

Offline Beppe78

*
8127
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4089 il: 03 Mag 2024, 17:06 »
col cavolo che sono tutti buoni, io non vorrei mai un centravanti, se esistesse, che mi segna tutti gli anni 3 triplette e poi niente altro, invece mi prendo uno che mi fa 9 gol, magari importanti, in nove partite diverse. Questo per dire che 4 gol in una partita sono solo una casualità non ripetibile e ti sfido a dire il.contrario, quanti calciatori conosci che hanno segnato 4 gol in una partita più di una volta? Che significa questo? Che chi li fa una volta è un gran giocatore o che è stato un caso? Mi ricordo Simone Inzaghi fare 4 gol in cl, Klose non li ha mai fatti, Ronaldo non li ha mai fatti, messi non li ha mai fatti, significa che Simone Inzaghi era Fortissimo?

E continuiamo con Ronaldo e messi, a chi lo segnavano i gol solo al Frosinone o, stranamente, anche a squadre importanti? Cosa distingue il grande attaccante da uno qualsiasi?

quanti gol ha fatto Immobile che siano stati decisivi in partite contro avversarie dirette, strisciate o in europa?

Offline HummingBard

*
14533
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4090 il: 03 Mag 2024, 17:06 »
col cavolo che sono tutti buoni, io non vorrei mai un centravanti, se esistesse, che mi segna tutti gli anni 3 triplette e poi niente altro, invece mi prendo uno che mi fa 9 gol, magari importanti, in nove partite diverse. Questo per dire che 4 gol in una partita sono solo una casualità non ripetibile e ti sfido a dire il.contrario, quanti calciatori conosci che hanno segnato 4 gol in una partita più di una volta? Che significa questo? Che chi li fa una volta è un gran giocatore o che è stato un caso? Mi ricordo Simone Inzaghi fare 4 gol in cl, Klose non li ha mai fatti, Ronaldo non li ha mai fatti, messi non li ha mai fatti, significa che Simone Inzaghi era Fortissimo?

E continuiamo con Ronaldo e messi, a chi lo segnavano i gol solo al Frosinone o, stranamente, anche a squadre importanti? Cosa distingue il grande attaccante da uno qualsiasi?

Questi messaggi, però, fanno proprio passare la voglia.

Col Frosinone ci hai vinto grazie alla sua doppietta, lo sai, sì? La partita è finita 3-2.

Contro la Juve idem.

Contro la Dea, 3-2 pure qui, goal e assist.

Nel derby di coppa si prende il rigore decisivo.

Posso continuare, sto andando a memoria.

Si può tranquillamente discutere del suo rendimento, se piaccia o meno, se lo si ritiene una punta non adatta alla Lazio.

Ma le esagerazioni hanno veramente stufato. Non è un brocco, non lo si può trattare come tale.

Offline turco

*****
3050
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4091 il: 03 Mag 2024, 17:07 »
Il "è un fenomeno" pronunciato da Lotito ha fatto più danni della grandine
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4092 il: 03 Mag 2024, 17:13 »
Però regà, quando scrivete aprite un attimino google e controllate, perché sennò parliamo delle vostre percezioni e non di quello che succede nella realtà, e soprattutto le argomentazioni perdono di credibilità, anche dove uno potrebbe concordare od essere in disaccordo, non si creano proprio le basi per una conversazione.
Messi, solo in CL, una volta ha segnato 5 gol e in un'altra partita ne ha fatti 4.
Uno poi se attacca a ste cose qua, se vuole distruggere il ragionamento altrui, e diventa tutto una sequela di flames

Offline Beppe78

*
8127
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4093 il: 03 Mag 2024, 17:13 »
Il "è un fenomeno" pronunciato da Lotito ha fatto più danni della grandine

Ma a voi non entra proprio in testa che il paragone viene fatto con l'attuale Immobile, che già era scarso (tecnicamente e come apporto al gioco di squadra) quando segnava 30 gol, figurati ora... Castellanos anche non segnasse mai, ma proprio mai, è preferibile sempre e comunque a Immobile perché Immobile non è più un giocatore di calcio, e manco ci sta più con la testa, vedi 3 minuti persi sul finale con la juve... un bimbo incaxxato perché gli han tolto il giocattolo

Chiaro che il prossimo anno va preso qualcosa di meglio... di Immobile e che panchini Castellanos.
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4094 il: 03 Mag 2024, 17:24 »
quanti gol ha fatto Immobile che siano stati decisivi in partite contro avversarie dirette, strisciate o in europa?
non lo so ma ne ricordo qualcuno, tu lo sai? Comunque immobile segnava 40 gol a stagione e non 4.

Offline Beppe78

*
8127
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4095 il: 03 Mag 2024, 17:27 »
non lo so ma ne ricordo qualcuno, tu lo sai? Comunque immobile segnava 40 gol a stagione e non 4.

Io ricordo poche partite decisive (partite secche, scontri diretti, contro strisciate) vinte per gol di Immobile, ne ricordo tanti di Milinkovic, anche di Felipe Anderson, pure di Correa guarda, addirittura Murgia... ma a memoria non ricordo gol di Immobile "decisivi" (a dire il vero manco di LA). Segnava 40 gol (una stagione 2017/18) ma perché faceva le triplette con le allora Frosinone...

Poi sicuro ricordo male io perché mi pare impossibile che non abbia mai segnato un gol decisivo in una partita importante...

Offline vaz

*****
54866
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4096 il: 03 Mag 2024, 17:46 »
madonna quante cazzate scrivi Beppe

Offline Laziolubov

*
4770
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4097 il: 03 Mag 2024, 17:49 »
madonna quante cazzate scrivi Beppe
Scrive cazzate e tutte decisive...

Offline vaz

*****
54866
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4098 il: 03 Mag 2024, 17:53 »
poi cita Murgia, chissà gli altri due goal chi li fece quella sera :lol:
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #4099 il: 03 Mag 2024, 17:53 »
Io ricordo poche partite decisive (partite secche, scontri diretti, contro strisciate) vinte per gol di Immobile, ne ricordo tanti di Milinkovic, anche di Felipe Anderson, pure di Correa guarda, addirittura Murgia... ma a memoria non ricordo gol di Immobile "decisivi" (a dire il vero manco di LA). Segnava 40 gol (una stagione 2017/18) ma perché faceva le triplette con le allora Frosinone...

Poi sicuro ricordo male io perché mi pare impossibile che non abbia mai segnato un gol decisivo in una partita importante...
in realtà si triplette immobile ne ha fatte pochissime in rapporto ai gol.segnati ed a me, sinceramente di quello che dici tu frega poco, quando porti i dati e li confronti con quelli di altri ne riparliamo.... E comunque, nonostante i gol immobile non è.considerwto un campione, di certo in confronto a castellanos uni che ha segnato 200 gol in serie a è un misto tra Pelé Ronaldo e messi. Quando castellanos segnerà in tutta la sua carriera i gol che immobile ha segnato in una sola stagione ne riparliamo.
Di cazzate ne spari sempre parecchie ma non provi un po' di vergogna a paragonare castellanos a quello che ha fatto immobile? Un po' di amor proprio a paragonare uno che ha fatto 200 gol solo in serie a ad uno che in Italia non giocherebbe titolare manco nella salernitana retrocessa 3 mesi prima?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod