Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Online FeverDog

20192
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)
« Risposta #6580 il: 15 Lug 2025, 19:12 »
Problema al polpaccio.
Le vecchie abitudini.
« Risposta #6581 il: 15 Lug 2025, 22:25 »
Gli infortuni cominciano ad essere molti speriamo bene
« Risposta #6582 il: 15 Lug 2025, 22:28 »
Problema al polpaccio.
Le vecchie abitudini.

Poi noi curiamo tutti alla perfezione, troppo strano

Online ironman

*
2151
« Risposta #6583 il: 16 Lug 2025, 07:46 »
A suo dire fino all'anno scorso non si era mai infortunato due volte seriamente nella stessa stagione.

I dottori che dicono?

Offline maury68

*
1839
« Risposta #6584 il: 13 Ago 2025, 07:50 »
Per essere incedibile questo calciatore c'è qualcosa che non sappiamo.

Staremo a vedere.
Io l'avrei venduto già lo scorso anno.

Online teodoro

*
1559
« Risposta #6585 il: 13 Ago 2025, 07:56 »
Leggo che forse ci sarà un incontro tra Lotito ed il giocatore. Può essere che chieda la cessione in Brasile? Lotito cercherà di convincerlo a restare? Certo tenerlo e sapere che vorrebbe andar via non è il massimo, quest'anno serve gente motivata al 100 x 100. Vedremo che succederà
« Risposta #6586 il: 13 Ago 2025, 08:04 »
Per essere incedibile questo calciatore c'è qualcosa che non sappiamo.
Mercato bloccato e Dia che va in C.Africa,credo bastino queste 2 cose che sappiamo per capire la sua incedibilità
« Risposta #6587 il: 13 Ago 2025, 08:35 »
Mercato bloccato e Dia che va in C.Africa,credo bastino queste 2 cose che sappiamo per capire la sua incedibilità

....Infatti ci stanno solo 356264 pagine di forum che parlano di mercato bloccato magari può sfuggire che se cedi qualcuno non lo sostituisci probabilmente fino a giugno dell'anno prossimo :=))
« Risposta #6588 il: 13 Ago 2025, 09:20 »
dovrà restare per forza per colpe della gestione assurda di tutto ma non è il tipo di
 punta che ci serve

Offline Beppe78

*
10561
« Risposta #6589 il: 13 Ago 2025, 09:23 »
dovrà restare per forza per colpe della gestione assurda di tutto ma non è il tipo di
 punta che ci serve

Io ancora devo capire che punta ci serve.
Non dite una che fa venti gol perché: primo grazie al caxxo, secondo in A a 20 gol ci arriva molto raramente qualcuno, terzo:ce l'abbiamo avuta per 8 anni, abbiamo vinto 'na fava
« Risposta #6590 il: 13 Ago 2025, 13:43 »
Ma è tanto difficile da capire perché Castellanos è incedibile?

Offline hafssol

*
11595
« Risposta #6591 il: 13 Ago 2025, 15:38 »
Leggo che forse ci sarà un incontro tra Lotito ed il giocatore.

A parte che stiamo commentando un "forse", relativo a un ipotetico incontro, del quale non conosciamo i motivi, è evidente che oggi il giocatore non possa partire.
E lo dico anch'io che me ne priverei a cuor leggero. Se davvero avesse ricevuto offerte e fosse interessato ad andare, gli si chieda il massimo impegno fino a gennaio, permettendogli la cessione in quella finestra di mercato (sempre che...) e nel frattempo si lavori subito per il sostituto.
« Risposta #6592 il: 13 Ago 2025, 15:40 »
Siamo inguaiati a prescindere...
Lotito neanche col mercato aperto, andrebbe a investire quei 35 milioni su una punta forte come fanno solitamente Napoli e Atalanta.
Siamo arenati a vita con questo gestore.
« Risposta #6593 il: 13 Ago 2025, 16:15 »
A volte bisogna accontentarsi del minore dei mali.
Azzeccare una punta è tremendamente difficile: costa un botto e prende un botto.
Pippa per pippa mi tengo la pippa mia anche se il mercato fosse aperto.
Tirasse e sapesse tirare i rigori potrebbe farne una quindicina.
Giocatore tecnico, generoso, forte di testa ma non una prima punta con il senso spiccato del gol.

Offline DinoZ

*
762
« Risposta #6594 il: 13 Ago 2025, 16:49 »
giocatore da 10-12 gol a stagione, ci può stare non siamo il Real Madrid..., il problema è che l'anno scorso ai suoi si sono aggiunti i gol di Dia (9), ma ora che giocheremo solo con un centravanti o le ali iniziano a segnare molto di più o potrebbe essere un grosso problema soprattutto con le squadre che si chiudono.
« Risposta #6595 il: 13 Ago 2025, 17:04 »
giocatore da 10-12 gol a stagione, ci può stare non siamo il Real Madrid..., il problema è che l'anno scorso ai suoi si sono aggiunti i gol di Dia (9)

La scorsa stagione :

Castellanos 14 gol 8 assist
Dia 14 gol 4 assist

Offline syrinx

22659
« Risposta #6596 il: 13 Ago 2025, 17:27 »
Comunque è proprio l'esercizio di contare i goals così, guardando lo score di uno o due giocatori e basta, che non ha senso. Produrre goals l'anno scarso è stato l'ultimissimo dei nostri problemi.
« Risposta #6597 il: 13 Ago 2025, 17:32 »
Comunque è proprio l'esercizio di contare i goals così, guardando lo score di uno o due giocatori e basta, che non ha senso. Produrre goals l'anno scarso è stato l'ultimissimo dei nostri problemi.

Esatto.

L'anno dello scudetto Salas fù il nostro capocannoniere con 12 gol.

Offline RG-Lazio

*
7217
« Risposta #6598 il: 13 Ago 2025, 18:11 »
Esatto.

L'anno dello scudetto Salas fù il nostro capocannoniere con 12 gol.

Cosa percepita come problema...visto che l´anno dopo investimmo 50 mln di euro per prendere Crespo; creando tra l´altro un bel buco a destra.

Il fatto che non abbiamo vinto lo scudetto con Vieri e Crespo (i Bomber da 25 goal a campionato) non significa che non siano fondamentali. Si sta facendo di un evento casuale una legge di natura.

Nel calcio chi fa goal é fondamentale...per questo Pippo Inzaghi é un campione e Castellanos un buon giocatore, sebbene il primo presumo non sapesse fare 3 palleggi.

..tra l´altro senza parlare di un Ciro Immobile che é stato pe noi un fenomeno...un Tommaso Rocchi dava piú garanzie a livello di score.

Detto questo io il Taty lo apprezzo anche su alcune cose...non mi va questo ridimensionare l´aspetto del "buttarla dentro"...che non mai é solo e soltanto buttarla dentro.
« Risposta #6599 il: 13 Ago 2025, 18:24 »
Per me non abbiamo punte con le caratteristiche che servono a Sarri , bisognerebbe cederli entrambi e prendere altro , ma non si può  .