Valeri Emilov Božinov

Aperto da Luca_Imperati, 06 Set 2013, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Lo Sporting Lisbona ha annunciato con un comunicato ufficiale inviato al CMVM (Comissão do Mercado de Valores Mobiliários) la rescissione del contratto di Valeri Bojinov, con tre anni d'anticipo sulla scadenza naturale. Il bulgaro è ora quindi libero di accasarsi altrove a parametro zero.
Non mi linciate ma è un 86 quindi ancora abbastanza giovane. Secondo me aveva ed ha tutto per essere un grande giocatore forse gli manca la testa. Voi puntereste su questo ragazzo? Io si, fossi la Lazio lo proverei fino a giugno e poi magari deciderei se tenerlo o meno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Luca_Imperati il 06 Set 2013, 23:40
Lo Sporting Lisbona ha annunciato con un comunicato ufficiale inviato al CMVM (Comissão do Mercado de Valores Mobiliários) la rescissione del contratto di Valeri Bojinov, con tre anni d'anticipo sulla scadenza naturale. Il bulgaro è ora quindi libero di accasarsi altrove a parametro zero.
Non mi linciate ma è un 86 quindi ancora abbastanza giovane. Secondo me aveva ed ha tutto per essere un grande giocatore forse gli manca la testa. Voi puntereste su questo ragazzo? Io si, fossi la Lazio lo proverei fino a giugno e poi magari deciderei se tenerlo o meno.

l'ho visto a verona e a vicenza in b.

è finito.

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
c'ho provato ... comunque tanto talento sprecato  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Lo Sporting Lisbona ha annunciato con un comunicato ufficiale inviato al CMVM (Comissão do Mercado de Valores Mobiliários) la rescissione del contratto di Valeri Bojinov [...].

Voi puntereste su questo ragazzo?

No.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333

ha fallito praticamente ovunque tranne nel Lecce, finito prima ancora di cominciare

P.s. per favore basta cercare relitti nella lista svincolati, cerchiamo tra i nostri giovani

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Il problema degli svincolati è che in genere sono appunto relitti, al posto di mettersi in casa altri bidoni stile saha è meglio restare spuntati.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
L'ho visto diverse volte a Vicenza e sono pienamente d'accordo con chi lo ha già definito finito.
Spazio ai nostri giovani  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 06 Set 2013, 23:46
l'ho visto a verona e a vicenza in b.

è finito.
Pare anche a me.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
si assolutamente ha talento , nn capisco perchè sia andato male finora, è andato male quasi ovunque tranne nel lecce e nel parma dove andava molto bene.
poi è un 86 quindi molto giovane nn ha 35 anni io lo prenderei.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Ciau a tutti,sono nuovo come potete vedere

Mi presento in questo topic non casualmente ma in quando anche io come Bojinov sono bulgaro

Devo altresì concordare con la maggior parte dei pareri dati:è na sega,ha una bellissima donna e pensa a tutto fuorchè al calcio giocato;i piedi ce li avrebbe però oltre a non essere motivato è anche 1 rompipalle negli spogliatoi

ovviamente  :since :since :since e altrettanto forte   :asrm :asrm :asrm

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: WhiteSnake il 07 Set 2013, 01:44

Mi presento in questo topic non casualmente ma in quando anche io come Bojinov sono bulgaro

Devo altresì concordare con la maggior parte dei pareri dati:è na sega,ha una bellissima donna e pensa a tutto fuorchè al calcio giocato;i piedi ce li avrebbe però oltre a non essere motivato è anche 1 rompipalle negli spogliatoi

Benvenuto snake

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Più che altro ha avuto due infortuni gravissimi che gli hanno spezzato la carriera.

Probabilmente non ha avuto la forza mentale per recuperare del tutto, quindi sui limiti caratteriali avete ragione, ma non tutti risorgono dopo infortuni del genere.

Peccato, era un talento.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Al limite possiamo prendere Marica che è ancora svincolato, "giovane" e ieri ha  segnato con la nazionale, dove gioca titolare-

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: WhiteSnake il 07 Set 2013, 01:44

Daje

Benvenuto  :asrm :asrm :asrm

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Checco_Puricelli il 07 Set 2013, 06:13
Al limite possiamo prendere Marica che è ancora svincolato, "giovane" e ieri ha  segnato con la nazionale, dove gioca titolare-
Per carità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Checco_Puricelli il 07 Set 2013, 06:13

Infatti.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: marco87 il 07 Set 2013, 00:18
si assolutamente ha talento , nn capisco perchè sia andato male finora, è andato male quasi ovunque tranne nel lecce e nel parma dove andava molto bene.
poi è un 86 quindi molto giovane nn ha 35 anni io lo prenderei.
Se leggi i Forum dei tifosi parmensi, che qualche settimana fa ne discutevano l'eventuale ritorno (e molti pregavano affinchè NON avvenisse), in molti concordano sul fatto che, al di là dei suoi limiti caratteriali
- dopo i vari infortuni, le ginocchia non gli permettono nemmeno di allenarsi come dovrebbe.
Figuriamoci di giocare ed essere decisivo.
- da anni gli manca la fame.
L'ha persa dopo aver guadagnato profumatamente in squadre di blasone.

Eppoi rega'.... qui dentro c'è chi crocifiggerebbe Floccari e caldeggiamo uno che in doppia cifra c'è andato pe' puzza e pe' pelo UNA VOLTA 9 anni fa?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Stiamo bene con i nostri attaccanti per gli obbiettivi da raggiungere. Bojinov toglierebbe solo spazio eventuale a Keita' e Perea su cui la societa' ha deciso di puntare.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non è che  Bojinov è finito, non ha mai cominciato.

Discussione precedente - Discussione successiva