Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20903
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #220 il: 20 Set 2018, 21:28 »
What's "risultato acquisito"?

beh sinceramente pensavo che saremmo arrivati agli ultimi 10 minuti col risultato in saccoccia...non è stato cosi' ...nel caso fosse accaduto...e fosse stato in panchina gli si poteva  intanto far riassaggiare il campo...invece cmq  nulla...desaparecido da 2 mesi...doveva rientrare con l'empoli...non appare manco oggi...aspettiamo i convocati di domenica... 8)....sono amareggiato perche sono convinto che ci servirebbe come  il pane per dinamismo e tigna...tipo oggi al posto dell'impalpabile Murgia....( che ancora non capisco perche  non l'abbiamo dato alla spal per Lazzari  8) )

Online kurt

*****
6777
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #221 il: 23 Set 2018, 11:52 »
Notizie? A inizio agosto (il 2 per la precisione) ho letto di affaticamento muscolare. Dopo 50 giorni ancora nemmeno convocato: se la lesione era di 3° grado si ritirava dal calcio giocato?
Non capisco.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #222 il: 23 Set 2018, 12:03 »
Speriamo rientri presto.

Offline PARISsn

*****
20903
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #223 il: 23 Set 2018, 12:22 »
Speriamo rientri presto.

speriamo entri presto e non rientri...visto che finora non è mai entrato  8)
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #224 il: 23 Set 2018, 13:12 »
Notizie? A inizio agosto (il 2 per la precisione) ho letto di affaticamento muscolare. Dopo 50 giorni ancora nemmeno convocato: se la lesione era di 3° grado si ritirava dal calcio giocato?
Non capisco.
rientrando dall'affaticamento ha avuto un altro problema
in settimana ha ricominciato ad allenarsi in campo
Inzaghi ha detto che dubitava di poterlo convocare con il Genoa e sperava di poterlo avere per la prossima (idem per Luis Felipe)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #225 il: 23 Set 2018, 13:36 »
Sembra un po’ la storia di FA di un anno fa. Peccato perché secondo me a cc ci serve come il pane.

Online kurt

*****
6777
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #226 il: 23 Set 2018, 13:38 »
rientrando dall'affaticamento ha avuto un altro problema
in settimana ha ricominciato ad allenarsi in campo
Inzaghi ha detto che dubitava di poterlo convocare con il Genoa e sperava di poterlo avere per la prossima (idem per Luis Felipe)
OK non avevo letto dell'infortunio successivo. Nessun mistero,  solo sfiga, tanto per cambiare...
Grazie
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #227 il: 23 Set 2018, 13:40 »
Notizie? A inizio agosto (il 2 per la precisione) ho letto di affaticamento muscolare. Dopo 50 giorni ancora nemmeno convocato: se la lesione era di 3° grado si ritirava dal calcio giocato?
Non capisco.
noi e la sfiga ci amalgamiamo quando si tratta di infortuni per i nostri giocatori più forti.
se tutto va bene, penso verrà convocato con l'udinese o nella partita con gli abruzzesi.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #228 il: 25 Set 2018, 14:15 »
Sta tornando...  domani a disposizione e poi pronto nel derby ad entrare nell'ultima parte di gara :band2:
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #229 il: 05 Ott 2018, 13:39 »
Nella schifezza della serata di ieri è passato in sordina il debutto del nostro Valon, per quanto mi riguarda solo per come è entrato in campo e la sua voglia meriterebbe la fascia di vice capitano, alla faccia delle nostre varie ballerine volanti.

Daje Valon
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #230 il: 05 Ott 2018, 16:13 »
Nella bruttissima serata di ieri sera si salvano due cose:
  • la mancata vittoria dell'om
  • le capacità messe in mostra da Valon Berisha


Questo sembra proprio un giocatore su cui contare!   :ssl

Offline zorba

*****
10221
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #231 il: 05 Ott 2018, 18:40 »
L'ho detto fin da subito.

Potrebbe rivelarsi il nostro "Chuck Norris"...

Purtroppo con noi la sfiga c'ha sempre gli occhi a palla e ben puntati ('ccisua) e chi poteva infortunarsi (con annessa ricaduta immediata) proprio ad inizio di stagione?!?

Daje Valon!!!

 :since :since :since
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #232 il: 05 Ott 2018, 18:46 »
Nota positiva della brutta serata di ieri, insieme a Ciro che merita un monumento per quanto si sbatte in qualunque circostanza
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #233 il: 05 Ott 2018, 18:47 »
Nella schifezza della serata di ieri è passato in sordina il debutto del nostro Valon, per quanto mi riguarda solo per come è entrato in campo e la sua voglia meriterebbe la fascia di vice capitano, alla faccia delle nostre varie ballerine volanti.

Daje Valon

Ciao Fabiano: questo cia' la faccia proprio de uno tosto....su un contrasto la palla non la lasciava mica!

Sembrava un pitbull!

Uno così ci serve proprio in questo momento...dinamicita', cattiveria, buon piede e tiro che presto vedremo!
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #234 il: 05 Ott 2018, 20:18 »
Questo ha fame e si vede

Offline paolo71

*****
19329
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #235 il: 05 Ott 2018, 20:47 »
Domenica entra in squadra e non esce più.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #236 il: 05 Ott 2018, 21:19 »
L'unico ieri a non perdere lucidità. Non ha mai buttato via il pallone, non ha sbagliato un passaggio, un appoggio, un contrasto. Sicuramente ha giocato sottotono, sia per il rientro dall'infortunio, sia per la partita che ormai era compromessa... Piacevolmente colpito e penso anche io che da domenica prossima nessuno glie toglierà più il posto!

Offline Daniela

*****
26050
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #237 il: 05 Ott 2018, 21:58 »
Nella schifezza della serata di ieri è passato in sordina il debutto del nostro Valon, per quanto mi riguarda solo per come è entrato in campo e la sua voglia meriterebbe la fascia di vice capitano, alla faccia delle nostre varie ballerine volanti.

Daje Valon


ti sbagli non è passato in sordina il suo esordio. .....qualche giornalaio gli ha messo 4 in pagella :roll:

Offline SSL

*
7921

Offline SSL

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #238 il: 08 Ott 2018, 12:02 »
Un motivo in più per abbandonare il 3511.

Un cc a rombo (con le patate!)

            SMS
Berisha       Parolo
            Leiva
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #239 il: 08 Ott 2018, 19:54 »
Un motivo in più per abbandonare il 3511.

Un cc a rombo (con le patate!)

            SMS
Berisha       Parolo
            Leiva

Ma pure un albero di Natale (nella linea davanti alla difesa con LV e MP e dietro la batteria di trequartisti, LA e SMS).
Certo, avendo il nostro punto di forza nel cc, spero che Simone inventi qualcosa per sfruttare al meglio questo potenziale, ricreando - al tempo stesso - l'effetto sorpresa, che l'anno scorso ci portò moltissimi punti e grandissime gioie.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod