Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alex_k

Alex_k

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #360 il: 24 Ott 2018, 18:58 »
Spero che venga utilizzato a centrocampo.
Accanto alla punta abbiamo LA, Caicedo e Correa

Per domani, LA è rimasto a casa e Correa è squalificato

Offline bizio67

*
17191
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #361 il: 24 Ott 2018, 19:04 »
Cioè, l'unico centrocampista grintoso e rapido nel breve che abbiamo lo facciamo giocare seconda punta?

ma va  :=))
Penso si riferisse solo alla partita di domani
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #362 il: 25 Ott 2018, 02:45 »
Un Bonaventura più sventurato.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #363 il: 05 Feb 2019, 10:15 »
Ieri non mi é piaciuto per niente. Fuori fase, fuori tempo, abbastanza spaesato, lento, disordinato.
Me lo ricordavo molto migliore. A Parma, qualche mese fa, quando entrò e ottenne un rigore sembrava un tarantolato.
Ieri era stanco già quando pregava prima dell'ingresso in campo.
Se deve svejà.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #364 il: 05 Feb 2019, 10:21 »
Berisha è un giocatore eccellente. Non ha ancora integrato il sistema dei suoi compagni. Ieri è entrato, circondato da giocatori in coma, ha tentato subito una accelerazione e è stato fermato dalla sua solitudine.
A mio avviso, avendolo visto al Red bull, se non riusciamo a ottimizzarne le prestazioni sarà un grosso spreco. Come in molti casi, è possibile che dovremo aspettare la seconda stagione, a meno che non abbia proprio problemi suoi. Biglia e LA sono fra esempi recenti che hanno richiesto tempo. Vi ricordo che Biglia faceva panca costante a Ledesma.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #365 il: 05 Feb 2019, 10:28 »
Ieri non mi é piaciuto per niente. Fuori fase, fuori tempo, abbastanza spaesato, lento, disordinato.
Me lo ricordavo molto migliore. A Parma, qualche mese fa, quando entrò e ottenne un rigore sembrava un tarantolato.
Ieri era stanco già quando pregava prima dell'ingresso in campo.
Se deve svejà.

Soprattutto spaesato, come fosse arrivato ieri. Sicuramente un giocatore diverso da quello che m'aspettavo. Credevo occupasse il campo con più personalità , e non c'entrano gli infortuni perché fisicamente mi sembra a posto.

Online vaz

*****
54625
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #366 il: 05 Feb 2019, 10:33 »
a me è parso abb scazzato.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #367 il: 05 Feb 2019, 10:37 »
Con la tecnica che si ritrova lo proverei in appoggio alla punta, potrebbe essere devastante.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #368 il: 05 Feb 2019, 10:39 »
Viene da un contesto organizzatissimo e si è ritrovato in un mezzo marasma, con tutto quello che è successo quest'anno.

Considerando infortuni e gli aspetti cari ad Inzaghi riguardo lingua e tempi di inserimento direi che è un giocatore su cui si può e si deve continuare a puntare quando è possibile.

Offline aleArt

*****
1371
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #369 il: 05 Feb 2019, 10:39 »
Giocare solo spezzoni non aiuta

Offline Aregai

*
3309
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #370 il: 05 Feb 2019, 10:55 »
ci sta un po' tutto, adattamento, poco impiego, ruolo nn ben definito in campo e nel roster....però sbrighete!!
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #371 il: 05 Feb 2019, 11:08 »
Viene da un contesto organizzatissimo e si è ritrovato in un mezzo marasma, con tutto quello che è successo quest'anno.

Io invece sarei propenso più per il contrario.
Il calcio italiano é fortemente tattico. Probabilmente la sua difficoltà sta nel riuscire a trovare la sua giusta posizione e, francamente, ho avuto la stessa impressione di Vaz.
Che gli rodeva e ieri sera ce stava a fa un favore.
Stamo a febbraio, sono già 6 mesi che sta a Roma, sta a lui trovare lo spazio e togliere il posto a Parolo.
Senno' ce stanno fior di campionati slovacchi, moldavi o norvegesi che lo aspettano a braccia aperte.

Offline Gulp

*****
18478
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #372 il: 05 Feb 2019, 11:18 »
Ha avuto due stop importanti in pochi mesi, io ci credo ancora.

Offline bizio67

*
17191
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #373 il: 05 Feb 2019, 11:21 »
Ha avuto due stop importanti in pochi mesi, io ci credo ancora.
Ovviamente ci si deve credere, ma fino ad ora ha deluso e non poco

skizzo87

skizzo87

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #374 il: 05 Feb 2019, 11:26 »
Non ha fatto bene, ma gli do una grande attenuante.
Entrare con la squadra che non tiene + un pallone (post ingresso di Lulic) e' tosta per tutti.
Ma comunque nei 6 minuti di LA non ha fatto bene.

Vorrei rivederlo una volta in campo dal primo minuto insieme a due tra LA, SMS e Correa + Leiva/Badelj.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #375 il: 05 Feb 2019, 12:20 »
Deve giocare di più, per ora è impossibile giudicarlo.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #376 il: 05 Feb 2019, 14:56 »
Non mi sento di criticarlo, gioca col contagocce e lo schiera sempre quando la squadra è già morta e ha fatto i soliti cambi conservativi del mister
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #377 il: 05 Feb 2019, 15:02 »
Non mi sento di criticarlo, gioca col contagocce e lo schiera sempre quando la squadra è già morta e ha fatto i soliti cambi conservativi del mister
Ieri sera la brutta copia di Brocchi.
Anche tecnicamente, ampiamente rivedibile.
Paga i 2 infortuni e il fatto che non spiaccica una parola di italiano.
Un anno buttato, confido nel prossimo

Offline JSV23

*
18737
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #378 il: 05 Feb 2019, 15:04 »
Con la tecnica che si ritrova lo proverei in appoggio alla punta, potrebbe essere devastante.
Oddio, la tecnica non è mai stato un punto forte di Berisha...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #379 il: 05 Feb 2019, 15:17 »
Oddio, la tecnica non è mai stato un punto forte di Berisha...

A Salisburgo dava l'impressione di avere comunque una buona tecnica, tra l'altro le palle da fermo erano tutte sue e le batteva anche molto bene.

Io ritengo che Berisha, come anche Badelj, possa dare tanto a questa squadra. Spero che Inzaghi dia a tutti e 2 un po' di continuità, spero di vederli giocare entrambi contro l'Empoli, soprattutto in questo momento in cui alcuni titolari hanno bisogno di tirare un po' il fiato.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod