Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #60 il: 27 Giu 2018, 10:30 »
Giocatore completo, unisce tecnica, tattica, dinamismo e fjodenaggine.
Ottimo acquisto inoltre per rapporto qualità/prezzo.
Benvenuto Valon.
Ora le 2 teste d'Aquila sotto la sudde...

1000%
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #61 il: 27 Giu 2018, 10:36 »
Parlavo solo di caratteristiche fra, lo ho specificato, se vedi i movimenti e il tipo di gioco per me assomiglia molto.

Pavel è un pallone d'oro, praticamente inarrivabile, chiaro.

Però lui è bravo, molto.

Quando mi si  toccano le sacre immagini della memoria .... :) :) :) :)

Ancora me ce rode il culo per Pavel, che mi sembrava, tra tutti quei mostri, quello l'azione per davvero. Vabbè, lacrimuccia a parte, ripeto che anch'io sono molto soddisfatto e che

La cosa migliore, comunque, è lo schiaffo in faccia alla SEG
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #62 il: 27 Giu 2018, 10:40 »
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #63 il: 27 Giu 2018, 10:55 »
Mi ricorda Franco Marchegiani.

A me Gino Peruzzi

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #64 il: 27 Giu 2018, 11:27 »
Mi sono visto un paio di partite intere del Salisburgo, devo dire che pensavo che Berisha fosse uno alla Parolo, ma invece è tutto l'opposto, molto più simile a Luis Alberto che a Parolo. Tecnicamente è forte forte, le palle da fermo le batte tutte lui (e pure molto bene), gioca quasi sempre palla sui piedi, difficilmente si butta dentro in area di rigore come fa Parolo. La cosa che ha più simile a Parolo è che c'ha tanta tanta corsa. Per il resto al Salisburgo gioca da mezzala, ma quando la squadra ha la palla spesso si allarga sulla fascia. Comunque pare un grande acchiappo, questo per me diventa titolare dopo poco tempo. Gli altri giocatori da prendere dal Salisburgo sono Lainer (che purtroppo è andato al Napoli) e Samassekou (che sarebbe una perfetta alternativa a Leiva). E un altro che mi ha fatto una buona impressione è Dabbur, non sarebbe male come riserva di Immobile, anche se è molto diverso da Ciro, non si butta tanto dentro gli spazi, però c'ha tanta tecnica ed è molto freddo quando gli capitano le occasioni, quasi sempre la butta dentro.

Offline _JS1989_

*
5192
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #65 il: 27 Giu 2018, 11:29 »
benvenuto 

 :since :asrm

Online migdan

*****
5943
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #66 il: 27 Giu 2018, 11:32 »
Per quello che ho visto, anche a me sembra un piccolo Nedved, più che un Parolo. Il passo è completamente diverso, Berisha mi sembra più scattante e tecnico, più propenso all'uno contro uno. In fase difensiva si fa sentire, perché è tignoso, ma non so se abbia il senso della posizione straordinario di Marco, che da questo punto di vista è uno dei migliori centrocampisti che abbiano indossato la nostra maglia. In ogni caso è un grandissimo acchiappo!

Offline Lativm88

*
6536
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #67 il: 27 Giu 2018, 11:55 »
Agostinelli su radio 6 ne parla molto molto bene dicendo di conoscerlo da anni.
Lo descrive come un giocatore molto offensivo
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #68 il: 27 Giu 2018, 11:57 »
Grande acquisto. Davvero un colpaccio. 7,5 milioni, la metà esatta di quanto chiede l'Atalanta per Freuler ma superiore al bergamasco.
Benvenuto! Sono sicuro che sarà un titolare inamovibile!

Offline Cesio

*
14784
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #69 il: 27 Giu 2018, 12:19 »
È arrivata l'ufficialità?
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #70 il: 27 Giu 2018, 12:30 »
gran bell'acchiappo (quando sarà ufficiale  :) ) per quel poco che l'ho visto però non mi sembra tanto assimilabile a Parolo o Freuler, quanto, almeno come posizione di partenza, al buon Sergej....
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #71 il: 27 Giu 2018, 12:36 »
gran bell'acchiappo (quando sarà ufficiale  :) ) per quel poco che l'ho visto però non mi sembra tanto assimilabile a Parolo o Freuler, quanto, almeno come posizione di partenza, al buon Sergej....
diciamo che è più un Brocchi tecnico e veloce
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #72 il: 27 Giu 2018, 12:39 »
diciamo che è più un Brocchi tecnico e veloce
per me no :) comunque vedremo.. :asrm
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #73 il: 27 Giu 2018, 12:54 »
Quando mi si  toccano le sacre immagini della memoria .... :) :) :) :)

Ancora me ce rode il culo per Pavel, che mi sembrava, tra tutti quei mostri, quello l'azione per davvero. Vabbè, lacrimuccia a parte, ripeto che anch'io sono molto soddisfatto e che


Beh, anche Nedved arrivò da noi a 25 anni e vinse il Pallone d'Oro a 32 anni. :) Con questo non voglio dire che Berisha seguirà sicuramente le orme di Nedved, però anche all'epoca non erano tutti conosciutissimi (Nedved lo abbiamo conosciuto all'Europeo credo, ma avevo solo 5 anni e non ricordo :) ).
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #74 il: 27 Giu 2018, 13:06 »
Nedved venne da noi all'età di 23 anni.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #75 il: 27 Giu 2018, 13:08 »
Gran bel giocatore ad un prezzo eccellente. Anche il terzino del Salisburgo era molto buono

Offline Pomata

*
12333
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #76 il: 27 Giu 2018, 13:10 »
vedere scritto Nedved sul topic su Berisha mi fa venire un brivido

Offline mrk71

*
198
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #77 il: 27 Giu 2018, 13:10 »
Nedved arrivo' dopo un buon europeo in Inghilterra in cui si mise in luce con un altro ...un tal Poborsky ...che arrivo'giusto in tempo per far perdere uno scudo all'inter  :) :) :) :) :)

Offline rocchigol

*****
13726
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #78 il: 27 Giu 2018, 13:37 »
fase difensiva? zero zero o da una mano?
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #79 il: 27 Giu 2018, 14:13 »
per me no :) comunque vedremo.. :asrm
intendo quello che ha preso il rigore al derby
giocatore molto dinamico che si inserisce e sa fare assist
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod