Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #200 il: 18 Set 2018, 20:42 »
Non è quel tipo di giocatore. Voi mettereste Parolo lì?
In questa Lazio è solo al posto di Parolo

E di Milinkovic...

skizzo87

skizzo87

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #201 il: 19 Set 2018, 06:52 »
E di Milinkovic...
Può essere. Ma lui si è definito box to box e Savic malgrado possa farlo adesso sta giocando più alto

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #202 il: 19 Set 2018, 09:11 »
Può essere. Ma lui si è definito box to box e Savic malgrado possa farlo adesso sta giocando più alto

Hanno sicuramente caratteristiche fisiche diverse, ma anche Berisha ha capacità realizzative importanti, sa fare assist, ha grandi capacità di inserimento in area.
Quindi partendo sempre dal fatto che, come Milinkovic, dovrebbe far parte della linea dei tre CC centrali, secondo me, anche come vice Milinkovic, ci sta tutto. Si muoverà più alto pure lui.

Offline migdan

*****
5943
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #203 il: 19 Set 2018, 09:48 »
Con Berisha al posto di SMS cambia tutto, è una posizione che può sicuramente occupare, è più veloce di Sergej, ma certo non eccelle nel gioco aereo, perderemmo il riferimento più prezioso per ribaltare l'azione con i lanci lunghi.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #204 il: 19 Set 2018, 11:10 »
Con Berisha al posto di SMS cambia tutto, è una posizione che può sicuramente occupare, è più veloce di Sergej, ma certo non eccelle nel gioco aereo, perderemmo il riferimento più prezioso per ribaltare l'azione con i lanci lunghi.
Vero, ma sarebbe l'unica differenza sostanziale (a parte che Sergej è un top Player di valore mondiale).
Però ne guadagneresti in dinamismo perché Berisha (pare e tutto da verificare) rispetto a Sergej ha un passo ed una predisposizione alla fase di copertura migliore.
Secondo me ci può stare anche perché mi sembra di ricordare che anche col Salisburgo era spesso il centrocampista deputato a sostenere di più la fase offensiva.
D'altronde un altro forte come il Sergente e con le sue caratteristiche era molto difficile da comprare.   :=))
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #205 il: 19 Set 2018, 11:20 »
berisha:lotito=nedved:cragnotti

è quel tipo di giocatore lì, molto dinamico, molto grintoso, buon inserimento, movenze simili. ha quello che aveva pavel ma in misura minore, soprattutto nel tiro, in cui il ceco era fenomenale.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #206 il: 19 Set 2018, 11:38 »
berisha:lotito=nedved:cragnotti

è quel tipo di giocatore lì, molto dinamico, molto grintoso, buon inserimento, movenze simili. ha quello che aveva pavel ma in misura minore, soprattutto nel tiro, in cui il ceco era fenomenale.

Te posso di' la verità? Sta cosa m'era venuta in mente anche a me.
Dovrebbe essere proprio quella tipologia di centrocampista (difatti al fanta me lo so'  acchiappato a 1).
Pure che sia un po' meno forte di Nedved sarebbe comunque un acchiappo della Madonna...
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #207 il: 19 Set 2018, 14:16 »
non vedo l'ora di vederlo in campo.
finalmente quando levi parolo o un altro di centrocampo, sai di avere una bestia dalla panchina che può fare la differenza.

Offline somar73

*
1688
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #208 il: 19 Set 2018, 14:28 »
D'altronde un altro forte come il Sergente e con le sue caratteristiche era molto difficile da comprare.   :=))
Noi l'abbiamo comprato :=))
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #209 il: 19 Set 2018, 15:50 »
Stiamo attenti a non esagerare con le aspettative iniziali…

Io non lo so se ho aspettative esagerate, per me può avere un impatto positivo enorme nella nostra squadra.

Se devo paragonarlo a uno dei grandi del nostro recente passato mi viene in mente Dejan Stanković, centrocampista completo e di personalità e qualità enormi.







"Io non lo so se ho aspettative esagerate" (autocit.  :=)) )

Offline sorazio

*
10612
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #210 il: 19 Set 2018, 16:25 »
calmi signori calmi...... io ancora non so quanti anni ha
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #211 il: 19 Set 2018, 16:33 »
calmi signori calmi...... io ancora non so quanti anni ha

Nascita: 7 febbraio 1993 (età 25 anni), Malmö, Svezia
Altezza: 1,78 m
Peso: 70 kg


 :=))  :ssl

Offline somar73

*
1688
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #212 il: 19 Set 2018, 16:42 »
non sia mai dovesse arrivà un pò d'entusiasmo...

 :)

Io non lo so se ho aspettative esagerate, per me può avere un impatto positivo enorme nella nostra squadra.

Se devo paragonarlo a uno dei grandi del nostro recente passato mi viene in mente Dejan Stanković, centrocampista completo e di personalità e qualità enormi.

Oh, ho scritto "iniziali"!!!!! Intendendo la prima partita o giù di lì, e rispondevo ad un netter che lo dava risolutore al derby
E daje…  :beer:
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #213 il: 19 Set 2018, 17:24 »
Oh, ho scritto "iniziali"!!!!! Intendendo la prima partita o giù di lì, e rispondevo ad un netter che lo dava risolutore al derby
E daje…  :beer:

😂😂😂
Ma io stavo prendendo in giro me!
Sto giocatore mi intriga troppo  :beer:

Online TheVoice

*****
6455
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #214 il: 19 Set 2018, 21:15 »
Può essere. Ma lui si è definito box to box e Savic malgrado possa farlo adesso sta giocando più alto

Se il cambio con SMS generasse gli stessi effetti che provocherebbe un ipotetico cambio SMS - crestadigallo io mi accontenterei, eh...

 8)

Offline sorazio

*
10612
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #215 il: 19 Set 2018, 23:30 »
Nascita: 7 febbraio 1993 (età 25 anni), Malmö, Svezia
Altezza: 1,78 m
Peso: 70 kg


 :=))  :ssl
quindi è ancora borderline tra la pippa/stecca è il fuoriclasse

  :=))

Offline nfario

*
1229
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #216 il: 20 Set 2018, 07:35 »
Nascita: 7 febbraio 1993 (età 25 anni), Malmö, Svezia
Altezza: 1,78 m
Peso: 70 kg


 :=))  :ssl
Sono andato su wikipedia, ed ho visto che è nato in Svezia, si è trasferito in Norvegia, ha giocato in nazionale norvegese sino al 2016 ora gioca con la nazionale Kosovara ed in tutto questo è di origini albanese.
Come carattere caparbio ci siamo
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #217 il: 20 Set 2018, 08:17 »
Il giorno che lo vedremo ci faremo un'idea.

Per ora non so nemmeno se è biondo o moro.

Offline PARISsn

*****
20865
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #218 il: 20 Set 2018, 18:43 »
cioe' ma pure oggi manco convocato per la panchina ??? cioe' speravo....magari a risultato acquisito gli si potevano far fare 10 minuti...mah !!

Offline cartesio

*****
22059
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #219 il: 20 Set 2018, 20:57 »
What's "risultato acquisito"?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod