Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #400 il: 07 Feb 2019, 14:23 »
Io lo metterei centravanti, in assenza di Ciro.
Una botta alla Mertens, dateme le redini della squadra!

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #401 il: 07 Feb 2019, 23:58 »
Io c'arinsisto, secondo me ha solo bisogno di giocare con continuità.
Oggi è partito tesissimo e andava un po' fuori giri ma poi, piano piano, s'è tranquillizzato e ha fatto una prestazione più che onesta.

Offline syrinx

*****
21618
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #402 il: 08 Feb 2019, 00:09 »
A me è piaciuto. Tanta corsa a coprire una bella fetta di campo e palla giocata in modo ordinato. Con la forma aumenterà il dinamismo che è la sua arma migliore.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #403 il: 08 Feb 2019, 00:20 »
È un giocatore che deve ritrovare delle certezze sia fisiche che mentali, ma si vede che la voglia c'è,  e questa è un'ottima base di partenza.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #404 il: 08 Feb 2019, 03:00 »
Ha la forza e la tecnica per imporsi in questo gruppo, sono i nostri occhi che ancora devono abituarsi alle sue qualità indiscusse e qualche critica il buon Valon deve ancora avere la forza di sopportarle ingiustamente.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #405 il: 08 Feb 2019, 06:14 »
Sono d'accordo con Tom Yorke e aggiungo che a me non è piaciuto neanche oggi. Ma può migliorare solo giocando.

skizzo87

skizzo87

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #406 il: 08 Feb 2019, 08:13 »
Ha fatto il compitino. Aveva paura di fare la giocata.
Purtroppo e' un giocatore da ricostruire mentalmente.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #407 il: 08 Feb 2019, 09:31 »
"Berisha 6: parte palla ar piede, sterza, se gira e se rigira su se stesso e poi la passa dietro. Un po’ come quello che nelle risse parte subito pe’ mena’ tutti ma poi rallenta sperando che qualcuno lo fermi perché in realtà se sta’ a caca’ sotto."

di mio, ci metto una punizione battuta dalla trequarti come si deve, finalmente.
ma poco, pochissimo altro.

mode polemico on, altri e non faccio nomi che non c'è bisogno, massacrati pur avendo dato alla causa assai di più.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #408 il: 08 Feb 2019, 09:35 »
L'inizio é stato come se ce fossi stato io al posto suo. Fuori contesto.
Poi, piano piano, ha trovato qualche riferimento. Ha finito crescendo. Non tanto, ma crescendo.
Daje su.

Offline trax_2400

*****
17763
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #409 il: 08 Feb 2019, 09:45 »
Ancora una prestazione non sufficiente.
Sembra un po' timoroso, con la paura di sbagliare.
Però forse un po' meglio delle precedenti.
Comunque bene che Inzaghi stia cercando di inserirlo.
Diamogli tempo, comincio a pensare che alla fine si farà.
Però va anche considerato il fatto che lui è un giocatore con le sue caratteristiche peculiari.
In particolare a me sembra che lui sia uno abituato a giocare in velocità, mentre la Lazio rallenta un po' l'azione e lui va fuori giri.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #410 il: 08 Feb 2019, 10:23 »
"Berisha 6: parte palla ar piede, sterza, se gira e se rigira su se stesso e poi la passa dietro. Un po’ come quello che nelle risse parte subito pe’ mena’ tutti ma poi rallenta sperando che qualcuno lo fermi perché in realtà se sta’ a caca’ sotto."

di mio, ci metto una punizione battuta dalla trequarti come si deve, finalmente.
ma poco, pochissimo altro.

mode polemico on, altri e non faccio nomi che non c'è bisogno, massacrati pur avendo dato alla causa assai di più.

Ecco, secondo me insufficiente anche ieri, rallentava sempre la manovra. Cresciuto nel corso della partita, speriamo davvero sia solo un fattore di certezze fisiche e soprattutto mentali.
L'ho già scritto sul topic partita: ho notato solo io che appena entrati in campo per il riscaldamento ancora prima di iniziare gli esercizi soliti sotto la tevere mentre tutti si mettono in coppia a farsi "due passaggi con la palla" lui corricchiava da solo in mezzo al campo? Boh mi ha dato l'idea di uno per niente integrato nella squadra, spero di aver avuto una impressione sbagliata io...

Comunque, invece, davvero ottima la punizione di cui sopra, se non sbaglio il portiere loro ha fatto una grande parata su Acerbi

skizzo87

skizzo87

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #411 il: 08 Feb 2019, 10:25 »
Ecco, secondo me insufficiente anche ieri, rallentava sempre la manovra. Cresciuto nel corso della partita, speriamo davvero sia solo un fattore di certezze fisiche e soprattutto mentali.
L'ho già scritto sul topic partita: ho notato solo io che appena entrati in campo per il riscaldamento ancora prima di iniziare gli esercizi soliti sotto la tevere mentre tutti si mettono in coppia a farsi "due passaggi con la palla" lui corricchiava da solo in mezzo al campo? Boh mi ha dato l'idea di uno per niente integrato nella squadra, spero di aver avuto una impressione sbagliata io...
Notato pure io.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #412 il: 08 Feb 2019, 10:40 »
L'inizio é stato come se ce fossi stato io al posto suo. Fuori contesto.
Poi, piano piano, ha trovato qualche riferimento. Ha finito crescendo. Non tanto, ma crescendo.

Concordo, ha finito in crescendo.
Secondo me nel prossimo tour de force che ci aspetta Inzaghi lo impiegherà massivamente.
A me pare che se non lo ha fatto finora sia stato perchè la condizione fisica non è stata al meglio.
Ora lo vedi si, un po spaesato, ma si vede che corre e sta meglio.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #413 il: 14 Feb 2019, 13:15 »
Non convocato per stasera.
Pare per ennesimo infortunio muscolare, veramente me cascano le braccia.
Acquisto in cui riponevo estrema fiducia a luglio, praticamente un mega flop a oggi.
Con l'assenza di Sergio aveva occasione di dare continuità nelle prestazioni e ritagliarsi spazi nella squadra ed aitarci in questo tour de force...che 2 palle...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #414 il: 14 Feb 2019, 13:29 »
Per quest'anno direi che è andata, non riesce a fare 5 convocazioni in fila, figuriamoci entrare fra i titolari.

Per fortuna non siamo una società che brucia i propri giocatori, l'anno prossimo si ricomincia da zero ed avrà di nuovo l'opportunità di imporsi come accaduto a tanti altri prima di lui.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #415 il: 14 Feb 2019, 13:51 »
Infortunio muscolare di che tipo scusate ?
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #416 il: 14 Feb 2019, 13:53 »
ma si può sapere che cazzo c'ha quest'uomo?

Offline Hicks

*
9277
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #417 il: 14 Feb 2019, 14:01 »
Ci puntavo tanto, peccato. Speriamo possa uscirne in qualche modo

Offline Kobra

*
2753
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #418 il: 14 Feb 2019, 15:53 »
Mi unisco al rammarico.
Peccato
 :(

skizzo87

skizzo87

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #419 il: 14 Feb 2019, 15:55 »
Sicuri che sia rotto?

Comunque i convocati sono 19 con un giocatore che sara' mandato in tribuna (Guerrieri).
Forse e' una scelta tecnica o solo di "forma" che Inzaghi non voleva portarlo.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod