Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 142 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10956
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #560 il: 08 Set 2019, 13:00 »
Se torna ai livelli di Salisburgo, ed io non ho alcun dubbio al riguardo, sarà un altro ‘nuovo’ acquisto. Alla faccia dei lazialunti. Forza Valon, Forza Lazio.

Offline carib

*****
30356
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #561 il: 08 Set 2019, 13:07 »
Daje Volon!  :since :asrm
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #562 il: 08 Set 2019, 13:25 »
Sul praton verde voooooooo-loooooo-nnn, volon, tu non sarai mai so-oooo-lon!!!

Offline JSV23

*
18733
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #563 il: 08 Set 2019, 13:42 »
Berisha non è quello dello scorso anno.
Speriamo la salute lo assista, piano piano verrà fuori...

Offline carib

*****
30356
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #564 il: 08 Set 2019, 16:15 »
Sul praton verde voooooooo-loooooo-nnn, volon, tu non sarai mai so-oooo-lon!!!
  :=)) ho fatto un refusino

Daje Voalon!  :since :asrm
  :beer:
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #565 il: 08 Set 2019, 21:45 »
  :=)) ho fatto un refusino
  :beer:

Ci stava bene 😀😀

Offline carib

*****
30356
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #566 il: 09 Set 2019, 12:36 »
Ho sentito su LSC che è suo un assist durante la partita vinta dal Kosovo su Rep ceca.
Mi confermate? C'è un video?  :love:

skizzo87

skizzo87

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #567 il: 09 Set 2019, 12:40 »

Offline paolo71

*****
19313
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #568 il: 09 Set 2019, 13:24 »
se sta bene fisicamente è una risorsa notevole per il nostro cc.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #569 il: 09 Set 2019, 13:50 »
Ragazzi, è subentrato nel corso della ripresa e ha battuto un corner corto..... Andiamoci piano, ma proprio piano.

Questo ragazzo è stato di fatto fermo per un anno intero. Dovrebbe giocare molto e in continuità per recuperare "i tempi" del calcio di alto livello. Difficile che riesca a farlo con noi.
Io l'avrei ceduto in prestito, per il suo e per il nostro bene, visto che non credo che quest'anno potrà diventare una risorsa utile.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #570 il: 09 Set 2019, 15:09 »
...se non lo hanno fatto, un motivo ci sarà
Se è in organico lo staff tecnico lo ha ritenuto meritevole di starci.
Nessuno sta celebrando quell' assist, ma si sta evidenziando il suo ritorno ad una più che decente attività agonistica, erano qualificazioni agli europei, partita ufficiale contro una dignitosa avversaria.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #571 il: 09 Set 2019, 15:18 »
Io l'avrei ceduto in prestito [...]

Questa frase é un po' la panacea di ogni discussione.
Berisha é un giocatore che ha 26 anni passati, ha giocato semifinali di Europa League e ha in cascina una trentina di partite internazionali tra Norvegia e Kosovo. Che te mandi in prestito ?
O ci credi o non ci credi.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #572 il: 09 Set 2019, 15:27 »
Se non ho visto male causa pure l'ammonizione di un avversario che lo scalcia dopo che lui se n'era andato via palla al piede. Poco per dire che è tornato ai suoi livelli ma aspettiamo fiduciosi.
OT
Ha segnato pure scicche, che se ne caca un altro paio clamorosi. Vantaggio morale per i cessi di Trigoria.
EOT
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #573 il: 09 Set 2019, 15:31 »
...se non lo hanno fatto, un motivo ci sarà
Se è in organico lo staff tecnico lo ha ritenuto meritevole di starci.
Nessuno sta celebrando quell' assist, ma si sta evidenziando il suo ritorno ad una più che decente attività agonistica, erano qualificazioni agli europei, partita ufficiale contro una dignitosa avversaria.

Di sicuro avranno fatto valutazioni tecniche, mi pare ovvio. Ma mi pare anche ovvio che noi non possiamo sapere se abbiano provato a trovargli una collocazione sul mercato, senza poi riuscirci. Altra cosa che non conosciamo, perchè non è mai stato diffuso un bollettino medico vero e proprio, è la patolagia di cui ha sofferto l'anno scorso e il tipo di intervento chirurigco che ha subito.

Figurati se non siamo tutti speranzosi di ritrovare un campione, ma le possibilità mi sembrano davvero poche.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #574 il: 09 Set 2019, 15:35 »
Questa frase é un po' la panacea di ogni discussione.
Berisha é un giocatore che ha 26 anni passati, ha giocato semifinali di Europa League e ha in cascina una trentina di partite internazionali tra Norvegia e Kosovo. Che te mandi in prestito ?
O ci credi o non ci credi.

Alt, è il tema non è questo, almeno per me. Il tema è: un giocatore professionista che non gioca per un anno, come può tornare ai suoi livelli, se ha davanti 2/3 giocatori che non gli faranno mai fare 7/8 partite consecutive? Perchè è questo che temo: che il povero Valon debba aspettare le rotazioni di SMS, LA e persino Parolo prima di mettere piede in campo con continuità.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #575 il: 09 Set 2019, 15:39 »
Alt, è il tema non è questo, almeno per me. Il tema è: un giocatore professionista che non gioca per un anno, come può tornare ai suoi livelli, se ha davanti 2/3 giocatori che non gli faranno mai fare 7/8 partite consecutive? Perchè è questo che temo: che il povero Valon debba aspettare le rotazioni di SMS, LA e persino Parolo prima di mettere piede in campo con continuità.

Il discorso del prestito vale per un giovane. Per farlo crescere.
Berisha c'ha quasi 27 anni. I suoi livelli, se ci credono, sono quelli di diventare un potenziale titolare.
Senno' lo saluti.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #576 il: 09 Set 2019, 15:58 »
Il discorso del prestito vale per un giovane. Per farlo crescere.
Berisha c'ha quasi 27 anni. I suoi livelli, se ci credono, sono quelli di diventare un potenziale titolare.
Senno' lo saluti.

Mah, guarda, io ragionavo in funzione dell'investimento, che non è stato limitato (per noi).

Un giocatore fermo un anno si svaluta; uno che non gioca per due anni si svilisce completamente.

Il mio timore è che per lui l'anno delle ripresa trascorra tra comparsate in EL e i classici dieci minuti di consolazione in A, senza trovare quella contiuità indispensabile a recuperare il "ritmo partita", ossia i tempi e l'intesità delle partite vere.

Al di là del fatto che in società "ci credano" o meno, vedo complicato assai mettere 7/8 partite di fila Valon in campo con SMS o Luis Alberto in panca (sarebbe una variante tecnica del ruolo di tre-quartista: Berisha a me ricorda quel porcellino di Perrotta). Tutto qua.

Offline Rorschach

*****
12833
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #577 il: 09 Set 2019, 16:41 »
Berisha ha dalla sua una struttura fisica che non dovrebbe richiedere particolare rodaggio.

Potrà essere provato in Coppa Italia, in Campionato a risultato acquisito ed in Europa League, fino a diventare, si spera, una valida alternativa ai titolari.

Una volta i 'rientranti' si facevano giocare per alcune partite in Primavera, per ritrovare il ritmo-partita. Mi sbaglio?
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #578 il: 10 Set 2019, 16:04 »
Ragazzi, è subentrato nel corso della ripresa e ha battuto un corner corto..... Andiamoci piano, ma proprio piano.

Questo ragazzo è stato di fatto fermo per un anno intero. Dovrebbe giocare molto e in continuità per recuperare "i tempi" del calcio di alto livello. Difficile che riesca a farlo con noi.
Io l'avrei ceduto in prestito, per il suo e per il nostro bene, visto che non credo che quest'anno potrà diventare una risorsa utile.

In prestito no perché ha 27 anni,ma al posto di Szoboszlai ce lo avrei portato io..

Offline seagull

*****
10956
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #579 il: 10 Set 2019, 20:48 »
Sta sega già ha segnato! Contro i sudditi di suamaesta' 😎
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod