Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #640 il: 20 Set 2019, 10:01 »
Avrei tolto Leiva e lasciato lui fino alla fine.
Non mi era dispiaciuto.

Non l'ho capita sta cosa sinceramente, toglie sempre i giocatori ammoniti e non vai a togliere Leiva per Cataldi....
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #641 il: 20 Set 2019, 10:07 »
Temo che l'unico modo per recuperarlo completamente sia che faccia gol ed assist nelle poche chance che gli verranno concesse.
Ieri sera, pur non avendo disputato una gran partita, uno dei pochi a non naufragare.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #642 il: 20 Set 2019, 10:08 »
Avrei tolto Leiva e lasciato lui fino alla fine.
Non mi era dispiaciuto.

prendo spunto da questo per un paio di considerazioni:
 - ieri con qualcun altro ci auspicavamo che fosse data la possibilità dei 90 minuti senza sostituzione a Berisha e Jony. Detto che Jony era scoppiato fisicamente, Berisha poteva rimanere in campo e di certo il cambio non lo aiuta a recuperare certezze (da qui l'ansia di dimostrare di cui sopra)
 - Leiva, episodio del rigore (che per me è fallo a favore nostro tutta la vita) a parte, ieri l'ho visto male, più di un passaggio sbagliato e meno filtro del solito. Io (che lo adoro) lo avrei fatto uscire per primo

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #643 il: 20 Set 2019, 10:09 »
Su Leiva c'è da dire che anche lo scorso anno è partito male, evidentemente ci mette un po' a trovare il ritmo partita.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #644 il: 20 Set 2019, 11:07 »
A me Berisha sembra uno molto sensibile e umorale, lo dico basandomi sulle prove estremamente scientifiche e attendibili fornite dai suoi post su instagram.
Io non lo avrei cambiato, mi sembra uno che basa tanto sulla fiducia in sé, e se al rientro di cambiano puoi prenderla come bocciatura.
Ma questi sono dettagli rispetto alla nostra situazione generale.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #645 il: 20 Set 2019, 11:15 »
Concordo.
Tanti impegno e voglia di fare e di dialogare con Jony.
Inzaghi non sembra essere un fine psicologo....
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #646 il: 20 Set 2019, 12:23 »
Temo che l'unico modo per recuperarlo completamente sia che faccia gol ed assist nelle poche chance che gli verranno concesse.
Ieri sera, pur non avendo disputato una gran partita, uno dei pochi a non naufragare.

Condivido, ha fatto il suo.
In fase di copertura dalla sua parte non sono arrivati pericoli, ha sempre chiuso e intercettato i tentativi di passaggio, in fase propositiva ha permesso a Jony di liberarsi spesso per il cross. E' quel tipo di giocatore "solido", uno che fa fondamentalmente lavoro di quantità e che permette ai giocatori di qualità di esprimersi. Ieri hanno toppato pesantemente questi, Correa e Caicedo sono stati praticamente nulli (pochissimi movimenti senza palla, pessima gestione in fase di possesso palla). Estremizzando direi che abbiamo giocato in nove, con i due terminali offensivi che non hanno dato alcun contributo. Non è stato facile per quei nove giocare (chi mi conosce sa che non sto cercando capri espiatori ma provando ad analizzare la singola partita) tanto che metterei la sufficienza (o quasi) a tutti, a parte Strako.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #647 il: 20 Set 2019, 12:27 »
A me Berisha sembra uno molto sensibile e umorale, lo dico basandomi sulle prove estremamente scientifiche e attendibili fornite dai suoi post su instagram.
Io non lo avrei cambiato, mi sembra uno che basa tanto sulla fiducia in sé, e se al rientro di cambiano puoi prenderla come bocciatura.
Ma questi sono dettagli rispetto alla nostra situazione generale.

secondo me non è un dettaglio.

questo è una cartina tornasole della situazione generale.

Offline maumarta

*
6823
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #648 il: 20 Set 2019, 12:32 »
Farlo uscire ieri è stata una scelta poco lungimirante, secondo me.
Non è che lo stavi sostituendo con L.Alberto o Milinkovic, uno dei titolari.
L'apporto di Cataldi non ha lasciato segni indelebili ed ho paura che siano più evidenti i segni della chiara mancanza di fiducia del mister.
Sia chiaro, non è un fenomeno ma, in una rosa ridotta all'osso in quanto ad alternative di sicuro affidamento, un Berisha sicuro di sè e della fiducia di chi lo allena potrebbe essere addirittura più utile di un Correa che si sente talmente sicuro del posto da giocare solo per se stesso fottendosene di chi gli corre intorno.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #649 il: 20 Set 2019, 12:50 »
Forse è stato sostituito perchè viene da un lungo periodo di inattività.
La sua prova è stata discreta. Sicuramente si è impegnato, ha corso parecchio. A me non è dispiaciuto.
Probabilmente dovrebbe giocare con più continuità per acquistare la forma migliore.
Potrebbe diventare la prima alternativa al centrocampo.

Online simcar

*****
9125
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #650 il: 20 Set 2019, 14:57 »
Farlo uscire ieri è stata una scelta poco lungimirante, secondo me.
Non è che lo stavi sostituendo con L.Alberto o Milinkovic, uno dei titolari.
L'apporto di Cataldi non ha lasciato segni indelebili ed ho paura che siano più evidenti i segni della chiara mancanza di fiducia del mister.
Sia chiaro, non è un fenomeno ma, in una rosa ridotta all'osso in quanto ad alternative di sicuro affidamento, un Berisha sicuro di sè e della fiducia di chi lo allena potrebbe essere addirittura più utile di un Correa che si sente talmente sicuro del posto da giocare solo per se stesso fottendosene di chi gli corre intorno.

Anche per. Non è che avesse fatto chissà cosa, ma peggio di altri non aveva fatto. Appena ho visto il suo numero, ho pensato alla "psicologia" di Reja quando sostitui Felipe Anderson dopo il rigore sbagliato contro il Ludogoretz. E ce lo giocammo psicologicamente per un po'di tempo

Offline fiord

*
6464
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #651 il: 25 Set 2019, 23:02 »
Ma un primavera da schierare al posto di questo fantasma non ce l'abbiamo???
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #652 il: 25 Set 2019, 23:03 »
Ectoplasmatico.
Incredibile, credo abbia messo il record di invisibilità

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #653 il: 25 Set 2019, 23:04 »
Ingeneroso incolparlo di nulla, oggi. Ma proprio non c'entra niente sto poraccio.

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #654 il: 25 Set 2019, 23:04 »
Puntare berisha oggi mi pare quantomeno curioso

Offline Daniela

*****
26050
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #655 il: 25 Set 2019, 23:10 »
Ingeneroso incolparlo di nulla, oggi. Ma proprio non c'entra niente sto poraccio.

e pure qui concordo

Offline fiord

*
6464
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #656 il: 25 Set 2019, 23:11 »
Un lombardi qualsiasi sarebbe stato meglio
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #657 il: 25 Set 2019, 23:12 »
Domenica titolare. Un problema al momento è Leiva che non è in condizione
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #658 il: 25 Set 2019, 23:14 »
Un lombardi qualsiasi sarebbe stato meglio
almeno ci avrebbe messo un po di tigna. Ha ragione chi dice che nella sconfitta di oggi non c'entra nulla ma uno che entra a 20 minuti dalla fine ( non 5... 20 ) e non tocca mai neanche la palla forse qualche problemino c è.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #659 il: 25 Set 2019, 23:27 »
Entra a squadra ormai spenta, poco realistico aspettarsi qualcosa da lui oggi
Certo corre proprio per conto suo rispetto agli altri 10 con la maglia più bella del mondo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod