Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GiPoda

*
4615
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #720 il: 05 Ott 2019, 15:17 »
Badelj gioca un calcio con ritmi anni 80 e speriamo che a Firenze se lo tengono.
Detto questo, interessante la tesi che a Salisburgo giocavano un calcio più "gegenpressing" e che in Italia, purtroppo, no.
Deve adeguarsi al nostro modo di giocare, ma il giocatore, tra l altro multitasking di centrocampo, ha i mezzi per fare di più.
Visto col Rennes era come se cercasse di tenere la linea evitando sgaloppate in avanti che potevano, tatticamente, mettere in difficoltà la squadra sbilanciandola.
È Inzaghi quindi  che ci deve lavorare, in quanto le sue caratteristiche fisiche sono tali da consentirgli di posizionarlo anche più avanti a ridosso delle punte ad esempio.

Offline JSV23

*
18728
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #721 il: 05 Ott 2019, 15:26 »
Liberarsi di giocatori così rapidamente ha un costo, perché sicuramente il mercato sa che vuoi disfartene. Se credi nelle loro possibilità li tieni per ammortizzare almeno un paio d'anni sul costo del cartellino, almeno non ci rimetti troppo. Specie se poi non sono certo delle pippe acclamate come molti ritenevano i Bisevac e i Mauricio.
Al netto dei tempi di adattamento che, sono d'accordo, non possono essere ere geologiche.
E mentre ammortizzi e aspetti che si adattino (o che imparino a giocare a calcio, dipende dal caso) vedi pure l'Atalanta andare in Champions (si lo so che l'abbiamo battuta in finale di coppa Italia).

P. S:
Mauricio, che per me era scarso,  lo scambierei adesso con Vavro.

Offline Gulp

*****
18470
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #722 il: 05 Ott 2019, 15:29 »
JSV ti leggo un po' abbattuto ultimamente :(

Offline RG-Lazio

*
5683
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #723 il: 05 Ott 2019, 15:35 »
In ogni caso Berisha é costato poco (molto poco per essere un cc offensivo). Il prezzo non dice tutto, ma qualcosa si.

Non é che stiamo bruciando De la Pena.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #724 il: 05 Ott 2019, 15:37 »
JSV, ovviamente non avrai letto alcuni dei miei post in cui condanno questo mercato fatto di ottimistici risparmi (Jony) o spese nel posto sbagliato (Vavro).
Berisha non rientrerebbe in queste categorie, se non per il fatto che abbiamo scoperto che era fracico. Non lo abbiamo aspettato, perché non ha proprio cominciato, era rotto per un anno. Siamo ai primi di ottobre, se fosse il suo primo anno no diresti la stessa cosa, forse.

La realtà dei fatti però è dalla tua parte, la squadra completa e pronta non c'è mai, per un motivo o per un altro.
E per me il motivo costante è lo stesso, e cioè questi mercati zoppi in cui dobbiamo sempre fare i furbi con operazioni da geni.
Badelj e Berisha erano due delle pochissime operazioni che invece dovevano fornire giocatori forti, pronti, di esperienza e nei ruoli giusti. Magari ce dirà pure male, boh.

Offline JSV23

*
18728
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #725 il: 05 Ott 2019, 15:46 »
JSV ti leggo un po' abbattuto ultimamente :(
Ho dato 4 al mercato estivo.
Oggi darei 2.
Imbarazzante, un paio di figuranti un aspirante calciatore ed un normalissimo laterale di provincia spacciato per Cafu
Io non me me posso capacitare.

La squadra non è stata minimamente rinforzata, si vedono gli stessi pregi e gli stessi difetti dell'anno scorso, l'esito (coppa inclusa speriamo) sarà lo stesso.
Inzaghi è lì, Tare è lì, la squadra è lì.
Come l'anno scorso.
Pare di vedere un film, già di per sé non entusiasmante, per la seconda volta.
Tutto scontato, scritto, scolpito nella pietra.
Almeno l'anno scorso c'era l'effetto sorpresa.
Machiavelli Rules.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #726 il: 05 Ott 2019, 15:57 »
Sarà che a salisburgo ce stanno un paio de attrazioni simpatiche  8)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #727 il: 05 Ott 2019, 17:07 »
Sarà che a salisburgo ce stanno un paio de attrazioni simpatiche  8)
La faccia ce l'ha, eh.

Offline tommasino

*****
20992
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #728 il: 05 Ott 2019, 18:47 »
Ma a salisburgo quanto lo avete seguito?
Io, sinceramente, solo nelle due contro di noi; ed in quelle occasioni sembrava un ottimo giocatore.
Un po’ come Meghni con il werder Brema e Del Nero con la dinamo Bucarest, insomma.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #729 il: 05 Ott 2019, 18:57 »
È un giocatore con una 15ina di presenze in Champions, una 30ina in Europa League, un paio di centinaia col Red bull con una 50ina di gol. Non è né un Vavro né un Jony, per dire.

Credo che nei 7 anni in Austria abbia vinto lo scudetto ogni anno, forse eccetto uno. Dice ok è l'Austria. Certo.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #730 il: 05 Ott 2019, 18:59 »
Eppure sto ragazzo c'ha na voglia ...

Offline Mr.Class

*
11597
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #731 il: 05 Ott 2019, 19:01 »
È un giocatore con una 15ina di presenze in Champions, una 30ina in Europa League, un paio di centinaia col Red bull con una 50ina di gol. Non è né un Vavro né un Jony, per dire.

Credo che nei 7 anni in Austria abbia vinto lo scudetto ogni anno, forse eccetto uno. Dice ok è l'Austria. Certo.

potrebbero essere i numeri pure del malaka martinez, però.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #732 il: 05 Ott 2019, 19:22 »
È un giocatore con una 15ina di presenze in Champions, una 30ina in Europa League, un paio di centinaia col Red bull con una 50ina di gol. Non è né un Vavro né un Jony, per dire.

Credo che nei 7 anni in Austria abbia vinto lo scudetto ogni anno, forse eccetto uno. Dice ok è l'Austria. Certo.

Appunto giocare nel campionato austriaco non è la stessa cosa che giocare in serie A. Non dico che sia un altro sport ma non sono proprio paragonabili

Pure vavro ha vinto lo scudetto in Danimarca...

Offline Splash

*****
38010
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #733 il: 05 Ott 2019, 19:32 »
potrebbero essere i numeri pure del malaka martinez, però.
Però non lo sono, quindi che c`entra?
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #734 il: 05 Ott 2019, 20:30 »
Bisogna pure dire che ha saltato tutta la prima parte di preparazione. è stato convocato solo per il ritiro tedesco, considerando che viene da un anno di infermeria la cosa pesa. Gli serve minutaggio, spero che riesca a vedere il campo anche domani e che giochi col Kosovo durante questa pausa, può solo fargli bene (ecco che si spacca in partita sgrat)

Offline Mr.Class

*
11597
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #735 il: 05 Ott 2019, 20:51 »
Però non lo sono, quindi che c`entra?

che quei numeri non aggiungono niente per me.le 200 presenze con i redbull che dovrebbero raccontare?
60 presenze tra EL e CL ce l'ha pure zahavi, per dirne uno.
è come quando si ripeteva a stecca che cana c'aveva 200 presenze da capitano dell'albania per farlo sembrare passabile.
se l'impatto con un calcio di livello l'ha praticamente costretto a buttare 2 anni di carriera forse è bene che torni ad un livello più adatto alle sue possibilità.

Offline Splash

*****
38010
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #736 il: 05 Ott 2019, 21:15 »
Va bene, ti piace buttare numeri a caso e farci dei ragionamenti sopra, ho capito.

Offline richard

*****
16710
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #737 il: 05 Ott 2019, 22:59 »
io ci credo ancora, l'anno scorso ha buttato via la stagione per infortuni vari, quest'anno ha saltato la preparazione... spero giochi con la sua nazionale

Offline carib

*****
30356
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #738 il: 05 Ott 2019, 23:08 »
Bisogna pure dire che ha saltato tutta la prima parte di preparazione. è stato convocato solo per il ritiro tedesco, considerando che viene da un anno di infermeria la cosa pesa. Gli serve minutaggio, spero che riesca a vedere il campo anche domani e che giochi col Kosovo durante questa pausa, può solo fargli bene (ecco che si spacca in partita sgrat)
Quotone.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #739 il: 06 Ott 2019, 00:00 »
io ci credo ancora, l'anno scorso ha buttato via la stagione per infortuni vari, quest'anno ha saltato la preparazione... spero giochi con la sua nazionale

È un po' un circolo vizioso... Lui avrebbe bisogno di giocare. Il problema che la Lazio non può permettersi di aspettarlo... diciamo che dovrebbe farsi una scossa da solo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod