Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #740 il: 06 Ott 2019, 08:02 »
È l’anno de Berisha.

Offline somar73

*
1688
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #741 il: 06 Ott 2019, 09:02 »
Eppure sto ragazzo c'ha na voglia ...

Tocca vede’ de che
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #742 il: 16 Ott 2019, 13:47 »
Se non ho capito male ha fatto tutta la partita Kosovo-Montenegro, finita 2-0 per i padroni di casa. Per gli ospiti in campo Marusic.
Qualcuno ha idea di come hanno giocato?

aventiniano

aventiniano

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #743 il: 16 Ott 2019, 15:27 »
Berisha:
"Voglio la Champions e l'Europeo col Kosovo!"
=
Aventiniano:
"Voglio la Satta e un meteorite incandescente su Trigoria!"
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #744 il: 16 Ott 2019, 15:38 »
Se non ho capito male ha fatto tutta la partita Kosovo-Montenegro, finita 2-0 per i padroni di casa. Per gli ospiti in campo Marusic.
Qualcuno ha idea di come hanno giocato?

Primo tempo discreto. Nel secondo tempo molto molto bene. Questo ragazzo ha piedi buoni, non riesco a capire come mai non riesca a dare il suo contributo con noi.

Montenegro con il 4-4-2 e Marusic terzino destro. Partita disastrosa la sua. Graziato dall'arbitro più volte.

Offline momi

*****
8636
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #745 il: 16 Ott 2019, 15:41 »
Primo tempo discreto. Nel secondo tempo molto molto bene. Questo ragazzo ha piedi buoni, non riesco a capire come mai non riesca a dare il suo contributo con noi.

Montenegro con il 4-4-2 e Marusic terzino destro. Partita disastrosa la sua. Graziato dall'arbitro più volte.

Purtroppo Marusic e Lazzari non sono adatti a fare il 4° di destra.
Nel caso sarebbe a mio avviso più adattabile Bastos.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #746 il: 16 Ott 2019, 15:53 »
Berisha:
"Voglio la Champions e l'Europeo col Kosovo!"
=
Aventiniano:
"Voglio la Satta e un meteorite incandescente su Trigoria!"

Inizio ad avere una certa età, mi accontento del meteorite  :=))

Per quanto riguarda Berisha, magari in nazionale trova stimoli maggiori, non lo so, certo che con noi a parte la famosa partita di Parma dove si procurò il rigore che ci portò in vantaggio non ha mai lasciato una grande impressione.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #747 il: 16 Ott 2019, 18:29 »
Primo tempo discreto. Nel secondo tempo molto molto bene. Questo ragazzo ha piedi buoni, non riesco a capire come mai non riesca a dare il suo contributo con noi.

Montenegro con il 4-4-2 e Marusic terzino destro. Partita disastrosa la sua. Graziato dall'arbitro più volte.

Vista anche io e concordo. Berisha è cresciuto molto nel secondo tempo dove, tra l'altro, ha spaziato per tutto il campo. Ad un certo punto era arrivato ad impostare l'azione all'altezza dei difensori centrali.

Il Kosovo comunque è una nazionale con elementi molto interessanti come, e lo ripeto, la punta Muriqi. 90 minuti in cui ha segnato e ha fatto sportellate con chiunque anche con una discreta qualità.
Mi è piaciuto anche il terzino destro, Vojvoda dello Standard Liegi, oltre ad un altro elemento di nostra conoscenza, Rashica, quell'ala che ci fece vedere i sorci verdi con il Vitesse in Europa League.

Montenegro invece rimane una selezione molto scarsa. Marusic si è limitato al compitino in avanti, con molte sofferenze in difesa.

Online Gulp

*****
18478
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #748 il: 16 Ott 2019, 18:54 »
Muriqi era stato accostato a noi in estate quando giocava ancora al Konyaspor. Sarebbe bello andare a vedere i commenti quando uscì il suo nome sui siti :D
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #749 il: 16 Ott 2019, 19:20 »
Muriqi era stato accostato a noi in estate quando giocava ancora al Konyaspor. Sarebbe bello andare a vedere i commenti quando uscì il suo nome sui siti :D

Me li sono persi perché sul topic del mercato ho quasi paura ad entrarci  :)

Nel caso io mi sarei espresso positivamente perché aveva fatto una buona impressione gia da qualche mese.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #750 il: 16 Ott 2019, 19:24 »
Vedove di Muriqi? Magari Muriqi?
Su, dai
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #751 il: 16 Ott 2019, 19:37 »
Vedove di Muriqi? Magari Muriqi?
Su, dai

Vedi Napoli, poi Muriqi

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #752 il: 16 Ott 2019, 19:44 »
Questo ragazzo ha piedi buoni, non riesco a capire come mai non riesca a dare il suo contributo con noi.
Ti dico la mia. La Lazio gioca sempre con lo stesso modulo anche se cambiano gli interpreti.
Lui praticamente gioca nel ruolo di Luis Alberto. Ma ha caratteristiche completamente differenti. LA tiene palla, la passa e se la riprende fa gli assist ed i cross.
Invece lui a me sembra uno che corre a mille, ma gioca ad uno - massimo due tocchi e poi scatta in avanti, molto diverso da LA, per cui forse non si amalgama bene con la squadra.
Da parte mia credo che la soluzione possa essere quella di cambiargli posizione, farlo giocare da secondo punta al posto di Correa per qualche partita.
Oppure, chi lo sa? Anche esterno sinistro, potrebbe anche funzionare. Però a me lui sembra uno portato ad andare avanti.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #753 il: 18 Ott 2019, 16:51 »
come dicevo sul topic della partita di domani, il prode Valon è uscito affaticato dai match in nazionale, ha chiesto due giorni di permesso (che gli sono stati dati) e quindi Inzaghi è in dubbio se convocarlo.
A me comincia a stare lievemente appeso allo scroto.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #754 il: 18 Ott 2019, 16:59 »
magari è davvero affaticato, ma il fatto comunque di chiedere due giorni di permesso mi confermano una personale idea sul fatto che il primo problema di questo ragazzo sia che, per qualche motivo, non si è riuscito ad integrare in nessun modo con il gruppo... boh, magari è solo un'impressione sbagliata, ma non me la tolgo più di mente da quando l'anno scorso l'ho visto scaldarsi prima della partita in "solitaria" mentre tutti gli altri giochicchiavano insieme o a coppie
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #755 il: 19 Ott 2019, 21:27 »
Il mese scorso, dopo la sosta, pantomima era lo stessa.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #756 il: 19 Ott 2019, 21:29 »
Il mese scorso, dopo la sosta, pantomima era lo stessa.
shhh, non se dice, ero scemo io….

Offline dani2110

*
23326
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #757 il: 19 Ott 2019, 22:23 »
magari è davvero affaticato, ma il fatto comunque di chiedere due giorni di permesso mi confermano una personale idea sul fatto che il primo problema di questo ragazzo sia che, per qualche motivo, non si è riuscito ad integrare in nessun modo con il gruppo... boh, magari è solo un'impressione sbagliata, ma non me la tolgo più di mente da quando l'anno scorso l'ho visto scaldarsi prima della partita in "solitaria" mentre tutti gli altri giochicchiavano insieme o a coppie

voci più o meno di etere lo dipingono come uno che se la sente molto calla.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #758 il: 21 Ott 2019, 08:40 »
voci più o meno di etere lo dipingono come uno che se la sente molto calla.
pensa avrei detto il contrario, ovvero un ragazzo introverso, una timidezza estrema. Boh
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #759 il: 21 Ott 2019, 08:57 »
voci più o meno di etere lo dipingono come uno che se la sente molto calla.

Un Candreva?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod