Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 109 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Twix

*
4904
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #880 il: 08 Nov 2019, 19:10 »
ma chi ti dice che magari l hanno fatta sta telefonata?Tu come puoi saperlo??
No scusa mi sono spiegato male.
Intendevo che a berisha manco la furbizia è rimasta. Perché faceva prima a spazzare quel pallone che fare qualsiasi altra cosa.
Scusa ma sono al lavoro ed ero stato interrotto.

Offline Charlot

*****
18429
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #881 il: 08 Nov 2019, 19:10 »
La Lazio è una piazza difficile, se non si è all'altezza di reggere la pressione meglio cambiare con qualche bella provincia.

...a Bergamo con scambio di prestiti, andava fatto a giugno, difficile, lo so, ma non sempre funziona la "regola del boom al secondo anno".
Forza Beri', forza Lazio!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #882 il: 08 Nov 2019, 19:15 »
È comunque un giocatore apprezzato in giro per quello che fa in nazionale.
Non è una pippa. Da noi non funziona, capita.
Mettiamo su uno scambio interessante con qualcuno, anche in Italia (Brescia per Bisoli? Genoa per Kouame? etc...).
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #883 il: 08 Nov 2019, 19:26 »
Io lo metterei titolare domenica, e non scherzo.
Lo si responsabilizzi e lo si faccia giocare con un minimo di continuita'
Inzaghi abbia il coraggio. Credo che aiuterebbe anche il giocatore.


Mi ci gioco una palla  8) che puo' tornare utile alla causa

Offline gentlemen

*
14223
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #884 il: 08 Nov 2019, 19:27 »
Io lo metterei titolare domenica, e non scherzo.
Lo si responsabilizzi e lo si faccia giocare con un minimo di continuita'
Inzaghi abbia il coraggio. Credo che aiuterebbe anche il giocatore.


Mi ci gioco una palla  8) che puo' tornare utile alla causa
Concordo, se uno non gioca mai diventa difficile poi integrarsi.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #885 il: 08 Nov 2019, 19:30 »
Inzaghi non deve recuperare Berisha ma vincere domenica.

Per curiosità, al posto di chi?

Offline marco87

*
13869
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #886 il: 08 Nov 2019, 19:31 »
Sono perfettamente d'accordo con voi, se uno non gioca mai e poi mai come fa a integrarsi con i compagni, a capire i movimenti degli altri e a prendere il ritmo in partita, credo che nessuno ci riuscirebbe a meno che fosse un top-player di livello internazionale. :=))
Pure io lo farei giocare domenica ma non 5 minuti ma lo metterei dall'inizio e poi vedremo cosa riuscirà a fare.
Non si boccia un giocatore dopo non averlo mai messo in campo, prima si fa giocare seriamente poi se non è all'altezza si manda via ma dopo aver fatto questo.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #887 il: 08 Nov 2019, 19:33 »
Cataldi ci sta riuscendo ad esempio.

Offline Buckley

*
5307
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #888 il: 08 Nov 2019, 19:35 »
Io lo metterei titolare domenica, e non scherzo.
Lo si responsabilizzi e lo si faccia giocare con un minimo di continuita'
Inzaghi abbia il coraggio. Credo che aiuterebbe anche il giocatore.


Mi ci gioco una palla  8) che puo' tornare utile alla causa
pensa se, dopo che te la sei giocata, vedi Berisha rifare quel passaggio in orizzontale  :D

Offline marco87

*
13869
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #889 il: 08 Nov 2019, 19:36 »
Poi secondo me Inzaghi commette l'errore di non fare giocare tutti i suoi giocatori nel ruolo dove esprimono il loro meglio.
Io non capisco di calcio come Inzaghi ci mancherebbe sono un semplice tifoso però mi chiedo perché mette Jony e Berisha dietro quando potrebbero fare cose notevoli potenzialmente in attacco.
Jony è forte in attacco non a difendere come Berisha è forte come seconda punta non nel ruolo in cui gioca e allora perché non sfruttare le loro potenzialità al massimo.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #890 il: 08 Nov 2019, 19:51 »
Inzaghi non deve recuperare Berisha ma vincere domenica.

Per curiosità, al posto di chi?

Ieri ha spremuto Immobile, ha fatto giocare Caicedo nelle condizioni in cui sappiamo, ha messo Jony (ancora una volta) in un ruolo non suo - lo stesso che prevedeva di ritagliare a F.Anderson .

E ha / abbiamo perso.

Lui e' l'allenatore , usasse al massimo le risorse che ha a disposizione.

Cio' include cambi di modulo, se necessari a far rifiatare chi gioca ogni 3 giorni.

Poi, se Inzaghi non vede altro che 3-5-2 , per me e' lui il problema.

Oppure andasse davanti alle telecamere Conte-style e sbroccasse contro la Societa' che gli ha acquistato giocatori inutili.

Secondo te Berisha non puo' giocare titolare contro il Lecce?

Online Gulp

*****
18479
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #891 il: 08 Nov 2019, 19:57 »
È l'ultimo centrocampista che schiererei oggi quindi no. Vediamo come andrà da titolare contro Rennes e Cluj.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #892 il: 08 Nov 2019, 20:02 »
pensa se, dopo che te la sei giocata, vedi Berisha rifare quel passaggio in orizzontale  :D

bestemmioni come se piovesse.

A parte gli scherzi, e' mia opinione che stia nella bravura dell'allenatore valorizzare le risorse a disposizione .

Berisha, Jony, Adekanye, Vavro, Cataldi, Bastos, sono tutti giocatori che, per esempio, contro un "Lecce" possono giocare. Motivati dal loro allenatore.

Non sto dicendo che debbano essere tutti titolari per la prossima partita.

Sto dicendo che sta all'allenatore evitare di far giocare giocatori fuori posizione, o dilapidare un patrimonio della Squadra, o che i "titolari" arrivino a Marzo con la lingua penzolante.

Offline RG-Lazio

*
5691
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #893 il: 08 Nov 2019, 20:28 »
Io direi anche basta.

Non capisco ancora quali siano le caratteristiche di questo giocatore. Lo trovo sempre disfunzionale. Tecnica buona ma niente di trascendentale, non salta l´uomo, non é forte fisicamente. Sembra un discreto torello ma non mi sembra possa sostituire in alcun modo Luis Alberto, Sergej, Leiva ma anche Parolo...sulla fascia non puoi metterlo...cosa resta?? al posto di Correa?? ma per piacere.

I giocatori che si esaltano nei sistemi basati sul gegenpressing sono spesso e volentieri un discreto bluff.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #894 il: 08 Nov 2019, 20:39 »
Ha fatto bene
Ha fatto bene a fare cosa?
Non glielo ha ordinato mica il dottore di  aprire un profilo Instagram.
Avrebbe fatto bene ,visto che è molto attivo sui social , a pubblicare un post di scuse invece si sbrigarsi a togliere le offese(non giustificabili ma che comunque fanno parte del mal costume di oggi).

Offline Buckley

*
5307
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #895 il: 08 Nov 2019, 20:46 »
Berisha, Jony, Adekanye, Vavro, Cataldi, Bastos, sono tutti giocatori che, per esempio, contro un "Lecce" possono giocare. Motivati dal loro allenatore.
adesso, al di la' dell'Inzaghismo militante "ch'entro mi rugge", io starei attentissimo a non approcciare le partite contro "un Lecce" in questo modo, perche' abbiamo ampiamente dimostrato che senza lo spirito giusto noi possiamo prenderle persino da "un Apollon" e da "un Zulte Waregem" qualsiasi. E a quel punto non ti servira' nulla avere Ciro fresco e riposato per il gran finale perche' lungo la strada avremo lasciato una quantita' infinita di punti. Che poi e' lo stesso motivo per cui Simone non li schiera mai, perche' sa che non puo' fidarsi. Cataldi e Bastos poi fanno parte delle normali rotazioni perche' sono di gran lunga i piu' affidabili tra i nomi che hai citato sopra. Io a Simone che si taglia le palle da solo per fare dispetto a Tare o Lotito non ci ho mai creduto, credo piuttosto che sia piu' disposto a giocarsela con quelli piu' fidati visto che alla fine della fiera le chiappe da salvare sono le sue e non quelle di Berisha o di Jony.
Io la vedo molto piu' semplice di cosi'. Non abbiamo i soldi per migliorare la rosa e completarla e in mancanza di sceicchi sara' sempre cosi' fino a quando, scommessa dopo scommessa, non imbroccheremo anche noi la strada della Champions. Ogni volta che questi talenti trascurati vedono il campo capiamo perche' l'allenatore non li schiera mai. Saro' strano io, ma finche' non vedro' avvicinarsi lo spettro della presidenza-Chimenti, per me ogni sconfitta dura pochi minuti e poi me passa la rabbia. E Forza Lazio.  :D

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #896 il: 08 Nov 2019, 20:48 »
Ieri ha spremuto Immobile, ha fatto giocare Caicedo nelle condizioni in cui sappiamo, ha messo Jony (ancora una volta) in un ruolo non suo - lo stesso che prevedeva di ritagliare a F.Anderson .

E ha / abbiamo perso.

Lui e' l'allenatore , usasse al massimo le risorse che ha a disposizione.

Cio' include cambi di modulo, se necessari a far rifiatare chi gioca ogni 3 giorni.

Poi, se Inzaghi non vede altro che 3-5-2 , per me e' lui il problema.

Oppure andasse davanti alle telecamere Conte-style e sbroccasse contro la Societa' che gli ha acquistato giocatori inutili.

Secondo te Berisha non puo' giocare titolare contro il Lecce?
Ma perché?
Domenica gioca con Immobile e Correa davanti. Tu non lo faresti?

A cc mette Luis Alberto e Savic e in mezzo Cataldi probabilmente (lui sì che giocando poco sta guadagnando spazio). Tu non lo faresti?

Cioè, deve cambiare modulo per Berisha? E chi è? Che ha fatto intravedere?

Domenica devi fare 3 punti senza se e senza ma.
Ma mica siamo un centro recupero.

Offline Twix

*
4904
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #897 il: 08 Nov 2019, 20:49 »
Io lo metterei titolare domenica, e non scherzo.
Lo si responsabilizzi e lo si faccia giocare con un minimo di continuita'
Inzaghi abbia il coraggio. Credo che aiuterebbe anche il giocatore.


Mi ci gioco una palla  8) che puo' tornare utile alla causa

E dillo che c'hai 3 palle 😀

Offline JSV23

*
18741
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #898 il: 08 Nov 2019, 20:50 »
Speriamo se lo riprendano in Austria, magari insieme a Jony, Vavro e Adekanye...

Giocatore mai stato con la testa alla Lazio...
Comunque ieri ci ha fatto un favore, almeno ci concentriamo sul campionato...(detto da uno che non snobberebbe mai le coppe)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #899 il: 08 Nov 2019, 20:57 »
Secondo me a gennaio ci implorerà di lasciarlo andare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod