Valon Berisha (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #980 il: 15 Nov 2019, 21:50 »
Peccato, ma l'uomo Berisha per enne motivi non si è ambientato.
Il giocatore causa infortuni e balle varie si è fumato 2 ritiri, in più chiede permessi subito dopo la Nazionale.
Morale, è un giocatore inutile di una pochezza pari a quella di Leitner.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #981 il: 15 Nov 2019, 22:06 »
Semplicemente quando vai a pescare da Salisburgo Atalanta e compagnia bella, squadre che giocano alla perfezione con meccanismi iper rodati e dove non c'è pressione perché ti lasciano crescere e ti lasciano esprimere sbagliando mille e mille volte, rischi di bruciarti perché sei totalmente impreparato a livello caratteriale.
Mi sembra una persona un po' Introversa. È un peccato perché è un bel motorino di centrocampo, cagnaccio instancabile stile brocchi.
Il problema è tutto mentale.
Ovvo dovrebbe farsi almeno 3/4 partite di seguito per capire anche lui se è il caso di insistere o andarsene stil Cissè.

Offline RG-Lazio

*
5682
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #982 il: 16 Nov 2019, 09:52 »
Semplicemente quando vai a pescare da Salisburgo Atalanta e compagnia bella, squadre che giocano alla perfezione con meccanismi iper rodati e dove non c'è pressione perché ti lasciano crescere e ti lasciano esprimere sbagliando mille e mille volte, rischi di bruciarti perché sei totalmente impreparato a livello caratteriale.
Mi sembra una persona un po' Introversa. È un peccato perché è un bel motorino di centrocampo, cagnaccio instancabile stile brocchi.
Il problema è tutto mentale.
Ovvo dovrebbe farsi almeno 3/4 partite di seguito per capire anche lui se è il caso di insistere o andarsene stil Cissè.

Di Brocchi ha solo l´altezza...scusami ma dobbiamo mettere sms o Luis Alberto o Correa in panchina per 3/4 partite per "capire" Berisha???

Ha fallito, punto e a capo. Non é il primo e non sará l´ultimo. 

Offline carib

*****
30356
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #983 il: 16 Nov 2019, 10:49 »
Peccato, ma l'uomo Berisha per enne motivi non si è ambientato.
Il giocatore causa infortuni e balle varie si è fumato 2 ritiri, in più chiede permessi subito dopo la Nazionale.
Morale, è un giocatore inutile di una pochezza pari a quella di Leitner.
E dopo gli insulti personali nei confronti di un giocatore della Lazio (che ti sono stati cancellati, quindi forse c'era qualcosa che dovevi capire) adesso anche affermazioni da querela. Complimenti vivissimi

 :asrm
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #984 il: 16 Nov 2019, 11:39 »
 :asrm
La testa è fondamentale.
Avete presente quello che era Luis Alberto il primo anno ?
Non è che lo sblocco mentale riguarda solo quelli con i piedi fatati.
Anzi per quelli come lui ... corsa, pressione, inserimenti ...  è ancora più importante.
Può e deve essere il sostituto di Parolo
Se gli entrava quel goal all'85' col Celtic, cazzo !

Offline marco87

*
13869
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #985 il: 16 Nov 2019, 11:47 »
Io un'altra possibilità gliela darei, non mi sento di bocciare definitivamente in giocatore senza averlo visto per un po' di partite di seguito, non se lo merita.
Che poi è uno che altrove fa cose notevoli e qui ha dei problemi, un giocatore così non può essere scarso ma può solo avere dei problemi di ambientamento nella sua attuale squadra.
Deciderà Inzaghi cosa fare ma spero che lo recuperi.  :)

Offline Omar65

*****
7064
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #986 il: 16 Nov 2019, 12:10 »
Ma qui tutti speriamo di recuperarlo.
Figuriamoci, io sono uno di quelli che fino all'ultimo ha applaudito Djorkevic, sperando nel miracolo...

È chiaro che va fatto tutto il possibile però, che ne so, non mi pare aria...

Il problema è che un po' di partite di seguito di 'prova' al giorno d'oggi diventano sempre più un lusso difficile da permettersi.  E in ogni caso, devi comunque assicurare un 'minimo sindacale' di rendimento.

Cosa che, al momento, non è in grado di garantire.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #987 il: 16 Nov 2019, 12:11 »
Dunque, a Berisha bisogna dargli altre possibilita', 3/4/5 partite di seguito, , lukaku per tornare in forma deve giocare, vavro non ne parliamo neanche, 12 milioni non possiamo farlo ammuffire in panca, poi c'è joni, che facciamo a lui non lo facciamo giocare più? In fine cataldi, quest'anno sta dimostrando che puo dare qualcosa, quindi anche lui bisognera' farlo un po' giocare no?
Che si fa? facciamo un po' di partite con vavro, cataldi, joni, lukaku,berisha tutti titolari? Perché se ne mettiamo uno per volta per 4/5 partite il campionato non basta, ne mettiamo 2 per volta? Vorrei vedere uno che dice questo, cioe', mettiamo 2 di questi per volta come titolari e che ce frega del risultato!
 Ahh Dimenticavo! Ho letto di qualcuno che vorrebbe vedere anche adekanye! Cosi son 6!
A me di Berisha frega meno di nulla, a me interessa la Lazio ed i suoi risultati e se proprio devo cercare di far crescere qualcuno lo faccio con chi mi ha dimostrato almeno qualcosa, un lukaku o un cataldi, no che mi comprometto le partite per farne giocare 4 o 5 a Berisha !
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #988 il: 16 Nov 2019, 13:38 »
Dunque, a Berisha bisogna dargli altre possibilita', 3/4/5 partite di seguito, , lukaku per tornare in forma deve giocare, vavro non ne parliamo neanche, 12 milioni non possiamo farlo ammuffire in panca, poi c'è joni, che facciamo a lui non lo facciamo giocare più? In fine cataldi, quest'anno sta dimostrando che puo dare qualcosa, quindi anche lui bisognera' farlo un po' giocare no?
Che si fa? facciamo un po' di partite con vavro, cataldi, joni, lukaku,berisha tutti titolari? Perché se ne mettiamo uno per volta per 4/5 partite il campionato non basta, ne mettiamo 2 per volta? Vorrei vedere uno che dice questo, cioe', mettiamo 2 di questi per volta come titolari e che ce frega del risultato!
 Ahh Dimenticavo! Ho letto di qualcuno che vorrebbe vedere anche adekanye! Cosi son 6!
A me di Berisha frega meno di nulla, a me interessa la Lazio ed i suoi risultati e se proprio devo cercare di far crescere qualcuno lo faccio con chi mi ha dimostrato almeno qualcosa, un lukaku o un cataldi, no che mi comprometto le partite per farne giocare 4 o 5 a Berisha !

I giocatori sono professionisti... Una squadra di serie A che lotta per i vertici non può aspettare nessuno...quando ci sono le occasioni vanno sfruttate.. se si falliscono vuol dire che per incapacità o sfortuna non ci di trova nella squadra giusta.. quindi conviene a tutti andare a giocare da un' altra parte. Prestito o cessione ci penserà la società
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #989 il: 16 Nov 2019, 14:07 »
I giocatori sono professionisti... Una squadra di serie A che lotta per i vertici non può aspettare nessuno...quando ci sono le occasioni vanno sfruttate.. se si falliscono vuol dire che per incapacità o sfortuna non ci di trova nella squadra giusta.. quindi conviene a tutti andare a giocare da un' altra parte. Prestito o cessione ci penserà la società
Sono d'accordo. Si devono sfruttare le occasioni e non rischiare di compromettere le partite per recuperare i giocatori. Poi, ovvio, che se hai Messi cerchi di recuperarlo in tutti i modi, ma "i Messi " si recuperano da soli.

Offline Hicks

*
9277
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #990 il: 16 Nov 2019, 15:10 »
Per me gli serve una piazza con poche pressioni, dove possa aver meno paura dell'errore e fare un bel numero di partite di fila.. piazza che ovviamente non è questa.

Offline marco87

*
13869
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #991 il: 16 Nov 2019, 15:28 »
Se andiamo ad analizzare l'esperienza di Berisha alla Lazio è stata finora sfortunata.
L'anno scorso è stato tutta la stagione fuori per un infortunio e quest 'anno non sta giocando mai non potendosi mettere in mostra.
Il giocatore proverei a recuperarlo e penso che Inzaghi ci riuscirà ne sono certo perché facendolo anche giocare un po' in ogni partita, farà in modo che il giocatore acquisisca fiducia in se stesso, cosa fondamentale nel.calcio.
Per me il giocatore non è perso.  ;)

Offline zorba

*****
10178
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #992 il: 16 Nov 2019, 15:43 »
Ma qui tutti speriamo di recuperarlo.
Figuriamoci, io sono uno di quelli che fino all'ultimo ha applaudito Djorkevic, sperando nel miracolo...

È chiaro che va fatto tutto il possibile però, che ne so, non mi pare aria...

Il problema è che un po' di partite di seguito di 'prova' al giorno d'oggi diventano sempre più un lusso difficile da permettersi.  E in ogni caso, devi comunque assicurare un 'minimo sindacale' di rendimento.

Cosa che, al momento, non è in grado di garantire.

Kikkatzé Djorkevic?!?

 :=))
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #993 il: 16 Nov 2019, 16:03 »
E dopo gli insulti personali nei confronti di un giocatore della Lazio (che ti sono stati cancellati, quindi forse c'era qualcosa che dovevi capire) adesso anche affermazioni da querela. Complimenti vivissimi

 :asrm
Si, certo, ovvio, hai ragione.
Da denuncia proprio, anzi propenderei per la pena di morte...
Balle varie....meglio se dico cazzi e mazzi , frizzi e lazzi?

Offline Omar65

*****
7064
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #994 il: 16 Nov 2019, 18:08 »
Kikkatzé Djorkevic?!?

 :=))

Ma che ne so, na cosa tipo riso, soriso, me vie' da ride...

 :)

'Niente bella de papà, uno de passaggio...'

Offline carib

*****
30356
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #995 il: 16 Nov 2019, 20:48 »
Si, certo, ovvio, hai ragione.
Da denuncia proprio, anzi propenderei per la pena di morte...
Balle varie....meglio se dico cazzi e mazzi , frizzi e lazzi?
in un forum delle merd.e puoi gettare tutta la mer.da che vuoi sui giocatori della Lazio
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #996 il: 17 Nov 2019, 09:11 »
in un forum delle merd.e puoi gettare tutta la mer.da che vuoi sui giocatori della Lazio
E quale merda avrei gettato? Perché l'ho definito un frignone? Uno che non perde occasione di andarsene a Salisburgo appena può o che gioca bene nel kosovo (insallah), ma che da noi in 2 anni ha fatto bene 15 minuti con il Parma? A proposito: almeno ho avuto l'onore di vederlo giocare.....
Non l'ho definito pippa, solo che non si è integrato.
Punto.
E che non si possa criticare i
un giocatore in un forum di discussione senza essere tacciati di essere una merda piscioruggine è davvero bulgaro.
Così, a scanso di equivoci, sono un fan sfegatato di Patric e non perché è biondi con gli occhi azzurri come potrebbe alludere il signor Baldrick, ma perché ci mette l'anima quando va in campo e il suo spazio è riuscito a ritagliarselo.
Lui e Durmisi purtroppo per la Lazio, no.
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #997 il: 17 Nov 2019, 09:11 »
Ma qui tutti speriamo di recuperarlo.
Figuriamoci, io sono uno di quelli che fino all'ultimo ha applaudito Djorkevic, sperando nel miracolo...

È chiaro che va fatto tutto il possibile però, che ne so, non mi pare aria...

Il problema è che un po' di partite di seguito di 'prova' al giorno d'oggi diventano sempre più un lusso difficile da permettersi.  E in ogni caso, devi comunque assicurare un 'minimo sindacale' di rendimento.

Cosa che, al momento, non è in grado di garantire.

Nell'errore ci hai azzeccato: per me divenne Djorkevic al momento del doppio palo nella finale di Coppa Italia contro la Juve  :) :beer:
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #998 il: 17 Nov 2019, 10:54 »
Rega, quando sei così concentrato su un obiettivo - e noi quest’anno lo abbiamo in testa tutti, dal primo all’ultimo, come mi pare sia coi nostri giocatori - non puoi essere troppo indulgente.

Berisha deve andare via, per il bene suo e nostro.

Offline ES

*****
20560
Re:Valon Berisha (Topic Ufficiale)
« Risposta #999 il: 17 Nov 2019, 11:37 »
Siamo terzi.
Non si può esser nervosi da terzi.
E su.

Non si insultano,  deridono, i componenti della Lazio.
Il che non esclude critiche ovviamente.  ( principio del forum Laziale).
Non si insultano, deridono, le persone. Principio del rispetto.

Berisha uno di noi.  :ssl

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod