VALORE

Aperto da aldo54, 24 Dic 2012, 14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
Vorrei capire da voi, se vale di piu' essere secondi in classifica oppure  battere il milan dei fossili?
Perchè la stampa (se cosi si puo' chiamare) ha dato le sue risposte........
........ forse e' meglio cosi, poco rumore , viaggiare a fari spenti e colpire in prossimità del traguardo.ù
Buon Natale a tutti.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Abbiamo fatto entrambe le cose, non vedo dov'è il problema. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Citazione di: Deadario il 24 Dic 2012, 14:19
Essere secondi avendo battuto il Milan.

ma stai a scherza'?? quando gli abbiamo fatto noi 3 goal in 45 minuti era il milan che faceva ride...invece sabato e' stata la riomma perfetta..mica er milan che faceva ride....voi mette?? namo su' !!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Ultimamente queste cose mi fanno arrabbiare fino ad un certo punto.
Anzi, non so se per sfinimento o per altro, ma queste manifestazioni palesemente pro roma mi stanno dando forza.

E' la nostra storia.
Abbiamo fondato tutto sulla distinzione, sulla diversità, sull'orgoglio, sulla minoranza portata talvolta alla solitudine. E' un tifo introspettivo, il nostro.
Stanno solo legittimando tutto questo.

Come hai detto tu, forse è meglio così. Niente proclami, si lavora in silenzio, uniti come lo si è ora si arriva all'obiettivo.

Forza Lazio

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ha più valore essere secondi avendo battuto il Milan e financo quelli che hanno strapazzato il Milan. Pensa quanto semo forti. Con buona pace dei DePaola e di tutti gli scribacchini arruffianati. Ma si sa, siamo noi ad essere prevenuti come dice anche Cerracchio.
Non si tratta né di pregiudizi né tanto meno di senso di inferiorità, solamente che noi per storia non siamo disposti a passare per scemi, tanto meno da imbecilli che poi è come passano coloro che esaltano e spingono solamente da una parte con i paraocchi. L'ultimo esempio, ridicolo fino allo spasimo (dalle risate) è stata la prima pagina di domenica del cds diretto dal pelato ex tutto sport (passa da tarzanelli a tarzanelli: wow che lingua!).
Ma, pur sorvolando sui mezzucci ad uso e consumo di quel popolo di lettori decerebrati che tifano riomma, non passiamo da imbecilli quando si tratta di gesti di violenza, vedi l'assalto al pullman del Milan dei goliardici amici der cappetano.
Fiero della mia cattiveria, auguro a tutti coloro che anche nel 2012 hanno dato sfoggio della propria malafede di passare un natale a rosicare torroni: dopo anni di allenamento saranno il vanto della tavola imbandita a cui si siederanno.
Baci e Forza Lazio.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Secondi, con la terza miglior difesa del campionato, giocando senza tavolino.
Penso che faccia un male pazzesco!!!
Ma proprio tanto!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Baratterei tutti i titoli a nove colonne di 'sto mondo purché la Lazio continui a vincere.
Fregatevene.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Domenica mattina corsetta ("mode" pensionato) a villa Pamphili, clima natalizio, diverse maglie, berretti e tute delle merde. Solo due con i nostri colori, ma erano pettorine della podistica S.S. Lazio. Non ci crederete, sono stato contento.

mandela11

*
Lazionetter
* 265
cerco di essere obiettivo: la roma ha giocato bene contro il milan che era in forma. questo merita spazio. tutto lo spazio che avanza dopo aver omaggiato la squadra che vincendo fuori casa si conferma la più in forma del campionato e si propone come l'anti-juve. lo spazio che hanno dato di volta in volta ad inter e napoli. ma questo è giornalismo pratica ignota nel mondo dello sport italiano

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.585
la prima pagina del cds, edizione nazionale, era comunque leggermente diversa

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.971
Citazione di: Omar65 il 24 Dic 2012, 17:53
Domenica mattina corsetta ("mode" pensionato) a villa Pamphili, clima natalizio, diverse maglie, berretti e tute delle merde. Solo due con i nostri colori, ma erano pettorine della podistica S.S. Lazio. Non ci crederete, sono stato contento.

C'ero pure io a fare la corsetta li ho visti... spuntano come le lumache
quando piove bava... (dei leccatori professionisti)... non me ne fregherebbe
nulla di tutto questo se non fosse che il clima di esaltazione gli da dei
vantaggi, pur piccoli che siano ma sono sempre vantaggi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Tanto più li gonfiano, quanto più forte e fragoroso sara' il botto che faranno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
è una questione di vendite, sono 7,5 lettori su 10.

ma anche chi fa codesti titoloni sa che la roma era sesta 2 anni fa, settima l'anno scorso e sesta quest'anno.

alla prima sconfitta (non da escludere già al rientro) si ripunterà decisamente sul proggetto giovani che, a mio modesto avviso, ha un difetto: presuppone che siano tutti giocatori destinati al miglioramento negli anni e contemporaneamente presuppone che gli altri club rimangano fermi, lasciando invecchiare la propria rosa, assistendo impotenti allo sbocciare dei loro talenti.

calcisticamente parlando sono dei poveretti e devono restare così.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva