VAR....immagine errata?

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DaMilano

*
7850
VAR....immagine errata?
« il: 18 Dic 2018, 09:41 »
Scusate, stavo postando questo intervento nel topic della partita di ieri....poi ho pensato fosse meglio aprirci un topic.....
prendo a prestito un commento de quel post...


Per me questa è l'immagine del momento del lancio. Quella della VAR è un attimo prima  (ed Acerbi e Ciro erano "più" in fuorigioco e praticamente in linea tra loro,  mentre qui Ciro è mezzo passo più avanti perché sta tornando verso il limite dell'area). Con questa immagine è veramente difficile dire se è o non è offside. Per me no anzi il culo dell'atalantino sembra tenere in gioco Acerbi.


allora, siccome io sono un po' un rompi[...] e sono convinto che gli episodi alla fine fanno la differenza, vi invito a verificare questa immagine (momento in cui parte il pallone) con quella analizzata dal VAR....
notate la differenza?
NON è LO STESSO MOMENTO!!!!
GUARDATE IL BRACCIO DEL DIFENSORE dell'atalanta, del numero 23....è DISTESO, mentre nell'immagine del VAR è piegato.

Secondo voi perché si distende? perché i nostri attaccanti stavano rientrando e si stavano avvicinando.....quindi l'immagine del Var è precedente al momento in cui la palla parte!!!!!!!
(a conferma vi metto anche l'ultima immagine postata da qualcun altro con un fermo immagine di poco successivo dove si vede che Acerbi ha cambiato postura, che si sta appoggiando in modo diverso sulla gamba incriminata....perché l'ha spostata indietro per caricare la spinta...

Guardate anche la coppia in alto....stesso discorso....
Ma allora Acerbi era davvero in fuorigioco?
Ma si può essere così certi da annullare un gol?

Per me è una cantonata.







Offline DaMilano

*
7850
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #1 il: 18 Dic 2018, 09:55 »
....anzi più la guardo e più penso che il titolo di questo topic non è corretto....perché non è una domanda...è una certezza.....
l'immagina VAR è errata....non è del momento in cui parte la palla....

Offline BEBBOGOL

*
1620
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #2 il: 18 Dic 2018, 10:12 »
E' certezza!!!
Secondo me è un errore tecnico, e andrebbe ripetuta la partita

Offline BEBBOGOL

*
1620
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #3 il: 18 Dic 2018, 10:19 »
Non ce sto a vedere le immagini me rode troppo...

Offline Tarallo

*****
111506
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #4 il: 18 Dic 2018, 10:23 »
Credo che 1 punto sarebbe stato un palliativo inutile e che sia preferibile affrontare una vera crisi di gioco e risultati.
Si lo so che per un punto non siamo andati in CL lo scorso anno, lo so.
So anche che dalle dichiarazioni di Inzaghi sembra che piuttosto si andrà avanti così incolpando sfortuna e VAR.
Mantengo la mia opinione.
Questa crisi è seria e va affrontata seriamente.

Offline Aregai

*
3268
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #5 il: 18 Dic 2018, 10:31 »
Credo che 1 punto sarebbe stato un palliativo inutile e che sia preferibile affrontare una vera crisi di gioco e risultati.
Si lo so che per un punto non siamo andati in CL lo scorso anno, lo so.
So anche che dalle dichiarazioni di Inzaghi sembra che piuttosto si andrà avanti così incolpando sfortuna e VAR.
Mantengo la mia opinione.
Questa crisi è seria e va affrontata seriamente.
pienamente daccordo. avrebbe cambiato poco.
il gol del pari, però, mi avrebbe dato almeno la soddisfazione di metterlo "inderposto" ai festanti mangiapolenta del ca.zzo!
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #6 il: 18 Dic 2018, 10:34 »
Credo che 1 punto sarebbe stato un palliativo inutile e che sia preferibile affrontare una vera crisi di gioco e risultati.
Si lo so che per un punto non siamo andati in CL lo scorso anno, lo so.
So anche che dalle dichiarazioni di Inzaghi sembra che piuttosto si andrà avanti così incolpando sfortuna e VAR.
Mantengo la mia opinione.
Questa crisi è seria e va affrontata seriamente.
Concordo in pieno

Offline DaMilano

*
7850
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #7 il: 18 Dic 2018, 10:39 »
Bello tutto, ma qui la discussione è se l'immagine del VAR è corretta o meno.
Perché poi ci sta tutto e il contrario di tutto.
Ci sta che lo scorso anno le mrd tra fine novembre e dicembre sono rimaste attaccate con goal di mano al treno e poi sono ripartite...ci sta che noi c'hanno massacrato nel momento migliore...ci sta tutto e il contrario di tutto....

ma la questione rimane....il VAR ha l'immagine corretta o no?

Offline LuloFr

*
2370
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #8 il: 18 Dic 2018, 10:43 »
Bello tutto, ma qui la discussione è se l'immagine del VAR è corretta o meno.
Perché poi ci sta tutto e il contrario di tutto.
Ci sta che lo scorso anno le mrd tra fine novembre e dicembre sono rimaste attaccate con goal di mano al treno e poi sono ripartite...ci sta che noi c'hanno massacrato nel momento migliore...ci sta tutto e il contrario di tutto....

ma la questione rimane....il VAR ha l'immagine corretta o no?
no

Online Dissi

*****
22212
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #9 il: 18 Dic 2018, 10:57 »
se non ricordo male, ma sono anziano e potrei sbagliare, ci fu una discussione tecnica sul fotogramma da utilizzare per considerare il fuorigioco.
mi sembra che da quest'anno si dovesse considerare non più il primo in cui si vede la palla che si stacca dal piede ma quello immediatamente precedente.
quindi, per trasparenza, la var dovrebbe far vedere la sequenza di fotogrammi per far vedere quello preso in considerazione secondo la normativa
cosa che avverrà sicuramente, mi metto comodo e aspetto

Offline ES

*****
20560
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #10 il: 18 Dic 2018, 10:58 »
Si può fare arrivare alla Lazio questo dubbio?

Offline Jeffry

*****
12795
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #11 il: 18 Dic 2018, 11:01 »
Per fare cosa?

Offline vaz

*****
54418
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #12 il: 18 Dic 2018, 11:02 »
er dossier

Offline Jeffry

*****
12795
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #13 il: 18 Dic 2018, 11:02 »
Che poi ci diamo in fronte?!

Offline Salohcin

*****
7579
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #14 il: 18 Dic 2018, 11:04 »





Le immagini sono identiche...

Offline ES

*****
20560
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #15 il: 18 Dic 2018, 11:04 »
Per fare cosa?

Non lo so, che almeno sappiamo.
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #16 il: 18 Dic 2018, 11:07 »
Se hanno impiegato tre minuti per decidere, un motivo ci sarà pure stato.
Ieri sera abbiamo avuto anche l'opportunità di vedere come si fanno trascorrere  secondi senza fare prendere la palla agli avversari (avremo imparato?).
Il VAR dovrebbe essere più trasparente, si era detto che sugli schermi sarebbe apparsa l'immagine decisiva, come nel volley, sto aspettando.
Il pareggio mi avrebbe soddisfatto per il risultato, non certo per tutto il resto.
L'allenatore adesso deve dimostrare di valere questa categoria e questa società, finora è stato molto semplice per Inzaghi, è nelle difficoltà che si cresce, spetta a lui fare uscire la squadra da questo impasse, che mi sembra molto tattico.

Offline ES

*****
20560
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #17 il: 18 Dic 2018, 11:09 »
er dossier

Bè, loro col dossier ci hanno rubato due punti. Al genoa conta poco un punto in meno, per noi sono drammatici due punti in più così a loro.
Poi boh, io cerco di difendere la Lazio in ogni dove.

Offline ssl1900

*
3362
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #18 il: 18 Dic 2018, 11:21 »
Per me il fermo immagine non dimostra nulla perchè non si vede quando LA calcia il pallone. Nel momento del fermo immagine il pallone potrebbe essere già partito da mezzo secondo e se così fosse Acerbi non sarebbe in fuorigioco.

Offline Kobra

*
2753
Re:VAR....immagine errata?
« Risposta #19 il: 18 Dic 2018, 11:59 »
Non si capisce per quale motivo il VAR avrebbe dovuto danneggiarci...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod