Ve ce portamo noi in finale

Aperto da viacolvento, 22 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: viacolvento il 30 Gen 2013, 13:07
Dopo aver letto giudizi a dir poco denigratori nei nostri confronti,oggi posso essere leggermente incazzato?

Viacolvè, i giudizi denigratori sono nei confronti di chi allo stadio fa delle cazzate, non verso un'indiscriminata entità curva.

Io la mia Curva Nord la amo, è un pezzo della mia storia allo stadio e di quella della mia famiglia, mi ha regalato i momenti più belli del mio essere laziale.
Questo non vuol dire che accetti dalla Curva quello che non accetto in altri luoghi. Per questo criticherò sempre cori razzisti o prese di posizione politiche.

Io lo so che la mia Curva Nord è grande, la più bella di tutte. L'unica in grado di fare quello che ha fatto ieri. L'unica in grado di renderci orgogliosi, non solo quando si vince. E' ovvio che le aspettative su di essa e sui suoi comportamenti siano sempre, da parte mia, altissime.

Per me l'aver recuperato l'unità dei tifosi, il terzo tempo, la correttezza nel tifo (vedi ieri sera, ma non solo), vale come una Coppa, più di una Coppa.

Per cui ti chiedo di non provare rancore, la Nord non doveva dimostrare niente a nessuno se non a sé stessa: non era una caricatura da fiction del tifo Ultras, ma il cuore pulsante della Lazialità.
Noi lo sapevamo, Lei ce l'ha ribadito anche ieri sera.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: arkham il 30 Gen 2013, 17:48
Viacolvè, i giudizi denigratori sono nei confronti di chi allo stadio fa delle cazzate, non verso un'indiscriminata entità curva.

Io la mia Curva Nord la amo, è un pezzo della mia storia allo stadio e di quella della mia famiglia, mi ha regalato i momenti più belli del mio essere laziale.
Questo non vuol dire che accetti dalla Curva quello che non accetto in altri luoghi. Per questo criticherò sempre cori razzisti o prese di posizione politiche.

Io lo so che la mia Curva Nord è grande, la più bella di tutte. L'unica in grado di fare quello che ha fatto ieri. L'unica in grado di renderci orgogliosi, non solo quando si vince. E' ovvio che le aspettative su di essa e sui suoi comportamenti siano sempre, da parte mia, altissime.

Per me l'aver recuperato l'unità dei tifosi, il terzo tempo, la correttezza nel tifo (vedi ieri sera, ma non solo), vale come una Coppa, più di una Coppa.

Per cui ti chiedo di non provare rancore, la Nord non doveva dimostrare niente a nessuno se non a sé stessa: non era una caricatura da fiction del tifo Ultras, ma il cuore pulsante della Lazialità.

ecco cercavo un momento per esprimere con chiarezza questo concetto, l'hai fatto tu, perfettamente, e ci hai messo tutto quello che ci andava messo

sottoscrivo parola per parola

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821

Fila 52....

...al 93'....effetto Bombonera.

:since :since :since :since :since

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Cristian Brocchi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Di per se giocare una finale è già qualcosa di importante, io mi ritengo fortunato di poter chiudere la mia carriera giocando per qualcosa di importante. Sono molto contento, ci tenevo in maniera particolare a raggiungere questo obiettivo e ieri ero emozionatissimo. Pur non avendo partecipato in prima persona, a livello emotivo ero estremamente coinvolto, sono molto fiero di far parte di questa grande squadra". :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Fulmineblu il 30 Gen 2013, 18:13
Stavo in Tevere Top.

Fila 52....

Ma davvero?! Ero anch'io lì, stessa fila, con due juventini!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: arkham il 30 Gen 2013, 17:48

Onore alla tigre Arkham  :pp

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Stavo in Tevere Top.

Fila 52....

Fila 50 S1

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Stavo in Tevere Top.

Fila 52....

io tevere top fila 51!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PabloHoney il 31 Gen 2013, 14:07
Cioe'.. me stavi dietro??!! :)

Dipende. D o S? Che posto?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2013, 16:00
Scambiatevi il numero di cellulare, con Whatsup fate prima...  ;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2013, 16:00

s1

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: jp1900 il 31 Gen 2013, 17:00
Scambiatevi il numero di cellulare, con Whatsup fate prima...  ;)

e mica c'ho la palla de vetro :)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: viacolvento il 22 Gen 2013, 23:43
Sentirete e vedrete "chi noi siamo"

Ce li abbiamo portati!!

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva