Vecchi biglietti e abbonamenti!!!

0 Utenti e 26 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bambino

*
5103
Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« il: 07 Ott 2015, 16:43 »
sinceramente mi sembra molto strano che nessuno lo abbia mai fatto, io ho guardato un po ma non ho trovato niente di simile, in caso ovviamente segnalatelo.

io sono patito di biglietti e abbonamenti, nel senso che conservo tutto, purtroppo nelle decine di traslochi che ho fatto ne ho persi molti, soprattutto quelli più vecchi.. avevo per esempio il biglietto di Lazio-Cosmos con chinaglia che ha giocato un tempo con noi e uno con loro..

comunque ne ho ancora qualcuno, di seguito vi posto quello al quale sono più affezionato perchè è stata la mia prima trasferta e stavo con papà che non c'è più.. devo a lui la mia lazialità, non smetterò mai di ringraziarlo!!!




Offline Bambino

*
5103
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #1 il: 07 Ott 2015, 19:16 »


questa trasferta era un amichevole, ero li vicino in vacanza, il compagno di mia madre mi chiese... in che settore facciamo i biglietti?? io, piccolo 13enne... in curva nord, ovvio... era la curva del cagliari.. menomale che finì 0 a 0... :=))
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #2 il: 07 Ott 2015, 23:08 »


Mi piace vincere facile.
(Si, è proprio il mio biglietto, ammesso che si veda)

Offline hidalgo

*
5126
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #3 il: 07 Ott 2015, 23:29 »
Mi inviti a nozze... Da buon vdm faccio volentieri un viaggio nel passato...
Inizio col biglietto "sotto teca"

Offline hidalgo

*
5126
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #4 il: 07 Ott 2015, 23:31 »
Un po' di abbonamenti di curva degli anni 70 e 80

Offline hidalgo

*
5126
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #5 il: 07 Ott 2015, 23:32 »
Proseguisce...

Offline hidalgo

*
5126
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #6 il: 07 Ott 2015, 23:34 »
Per non essere da meno di JA io sfoggio spareggio gara 1... :)

Offline hidalgo

*
5126
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #7 il: 07 Ott 2015, 23:34 »

Offline hidalgo

*
5126
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #8 il: 07 Ott 2015, 23:37 »
I miei ritrovamenti terminano per il momento con due trasferte in B campionato 87/88 impreziositi da  uno scarabocchio, che in realtà è l'autografo del presidente allora pro-tempore Gianmarco Calleri.

Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #9 il: 08 Ott 2015, 01:54 »


il mio primo abbonamento

anche io conservavo tutti i biglietti e gli abbonamenti e li avevo sistemati per benino in un quaderno nel quale a margine di qualche biglietto annotavo cose tipo il risultato della partita, i marcatori ecc.
poi un giorno, sfogliando questo quaderno, ho sentito che il peso dei ricordi stava diventando insostenibile e allora ho deciso di regalarlo al figlio di una mia cugina
qualche anno fa in una delle visite che ho fatto loro mi sono tornati in mente, quei biglietti, e allora gli ho chiesto se li avesse conservati. con orgoglio mi portò nella camera da letto, sua e di sua moglie, e vidi che non solo li aveva conservati tutti, ma qualcuno se lo era pure incorniciato e appeso al muro.

Offline sharp

*****
26507
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #10 il: 08 Ott 2015, 02:57 »
Pensa che io li butto subito dopo la partita (scaramanzie varie)
in effetti con il senno di poi almeno quello della partita con il vicenza e dei due spareggi di napoli avrei dovuto tenermeli.
Invece gli abbonamenti dal 1988_89 li dovrei aver messi da qualche parte.

In compenso da quello stesso anno 1988
ho praticamente tutti(diciamo il 98,5%) gli Hi lights delle partite della Lazio coppe incluse

Offline Neal

*****
2755
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #11 il: 08 Ott 2015, 03:42 »
Devo rovistare nei cassetti a casa di mia madre: sono certo di trovare il mio primo abbonamento della stagione 83/84 (ridotto aquilotti lire 40.000) e tante tessere degli Eagles.

Offline Bambino

*
5103
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #12 il: 08 Ott 2015, 15:34 »


che tempi.. qui c'è scappata pure la vacanza a londra.. :D
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #13 il: 08 Ott 2015, 15:56 »
Un po' di biglietti anni 80 (quelli precedenti - e ne avevo - mi sa che si sono perduti in traslochi vari, spero di no...), solo trasferte perché in casa ero abbonato







E poi l'immancabile, in risposta a Bambino (che me deve spiegà perché l'ha pagato la metà, visto che i posti erano gli stessi...) ;)


Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #14 il: 08 Ott 2015, 16:05 »
I miei ritrovamenti terminano per il momento con due trasferte in B campionato 87/88 impreziositi da  uno scarabocchio, che in realtà è l'autografo del presidente allora pro-tempore Gianmarco Calleri.


C'ero ad entrambe le partite, e dovrei avere anch'io i biglietti, infilati in qualche scatolone in giro tra Italia e Francia.
(si, non avevo neanche 9 anni)

Pensa che per Arezzo-Lazio andammo a Cortona con la mia famiglia, per approfittare del weekend.
Trovammo per puro caso la Lazio in ritiro là, mentre i giornali scrivevano 'in località segreta'.
Ho foto di Gregucci pischello con Manzini, credo di averle mandate ad alcuni netter via Whatsapp recentemente.

Offline Pomata

*
12336
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #15 il: 08 Ott 2015, 16:15 »
sinceramente mi sembra molto strano che nessuno lo abbia mai fatto, io ho guardato un po ma non ho trovato niente di simile, in caso ovviamente segnalatelo.

io sono patito di biglietti e abbonamenti, nel senso che conservo tutto, purtroppo nelle decine di traslochi che ho fatto ne ho persi molti, soprattutto quelli più vecchi.. avevo per esempio il biglietto di Lazio-Cosmos con chinaglia che ha giocato un tempo con noi e uno con loro..

comunque ne ho ancora qualcuno, di seguito vi posto quello al quale sono più affezionato perchè è stata la mia prima trasferta e stavo con papà che non c'è più.. devo a lui la mia lazialità, non smetterò mai di ringraziarlo!!!



ce stavo pur'io 2-0, gol di Di Chiara di sinistro proprio sotto di noi

Offline Bambino

*
5103
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #16 il: 08 Ott 2015, 16:24 »

E poi l'immancabile, in risposta a Bambino (che me deve spiegà perché l'ha pagato la metà, visto che i posti erano gli stessi...) ;)



 :pp  :p

sai che sto cercando di ricordare dove l'ho comprato ma non mi viene in mente.. ora che ci penso io sono andato con un charter organizzato, quindi credo che era tutto un pacchetto.. ma non ricordo con chi l'ho fatto..  :=))

Offline Bambino

*
5103
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #17 il: 08 Ott 2015, 16:29 »




un paio di derby.. 90/91 avevo 15 anni, biglietto ridotto..

Offline Bambino

*
5103
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #18 il: 08 Ott 2015, 16:34 »


ancora si poteva andare a napoli.. eravamo 80 persone, amichevole estiva.. partenza da ostiense arrivo a napoli 1 ora prima della partita ma entrati allo stadio al 5° del secondo tempo perché ci aspettavano fuori al settore 500 napoletani..



anche qui non ci amano molto..
Re:Vecchi biglietti e abbonamenti!!!
« Risposta #19 il: 08 Ott 2015, 16:36 »
A Roma ho un biglietto di Lazio Pro Patria. 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod