Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Vedat Muriqi
« Risposta #20 il: 06 Set 2020, 14:20 »
Comunque non do ancora il benvenuto almeno fino a che non ci sarà l'ufficialità, si farà le sue visite mediche e infine la classica foto davanti al muro di mattoni.

Che dire? Visto in azione l'ho visto. E da un anno che rompo le palle su Muriqi nel topic Berisha. A me sembrava bono. Il classico profilo da "ma guarda che alla fine 'sto pennellone che hanno davanti non è affatto male".
Magari pagato un tantinello troppo, però daje Vedat!!! :ssl :ssl :ssl
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #21 il: 06 Set 2020, 14:21 »
Io vivo in Germania e conosco turchi del fenerbache molto contenti di mollarci sta sola pagata bene. Che delusione questa dirigenza della Lazio. E per non parlare di Diaconale che dice che siamo da scudetto. Prepariamoci a prendere sveglie in Champions.

Ora linciatemi ...

Visto che sei cosi deluso, potresti optare per la tua vera squadra di Roma, cosi stiamo tutti più sereni
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #22 il: 06 Set 2020, 14:22 »
Secondo un mio amico turco tifosissimo Fenerbache si tratta di un ottimo giocatore che farà bene in serie A
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #23 il: 06 Set 2020, 14:24 »
Comunque non do ancora il benvenuto almeno fino a che non ci sarà l'ufficialità, si farà le sue visite mediche e infine la classica foto davanti al muro di mattoni.

Che dire? Visto in azione l'ho visto. E da un anno che rompo le palle su Muriqi nel topic Berisha. A me sembrava bono. Il classico profilo da "ma guarda che alla fine 'sto pennellone che hanno davanti non è affatto male".
Magari pagato un tantinello troppo, però daje Vedat!!! :ssl :ssl :ssl
Dalle immagini che ho visto mi piacciono le sponde di testa a seguire su cui Ciro e Correa potrebbero andare a nozzle
 :since

Offline Tarallo

*****
111507
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #24 il: 06 Set 2020, 14:25 »
Secondo un mio amico turco tifosissimo Fenerbache si tratta di un ottimo giocatore che farà bene in serie A

Non e' un Fenerbahcunto.

Comunque io ve lo dico, sto un po' Stranger Things perché è la seconda volta che me succede e forse non sto bene, ma nel post di Gae-12 (ero su LazioNetscape) avevo letto una cosa leggermente diversa.. che credo l'algoritmo di LazioNet trasformi nella sua versione non romanista, come fa con altri termini non accettabili.

Ma magari sbaglio.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #25 il: 06 Set 2020, 14:31 »
Badate bene che sto bestione non è un goleador da 20 goal a stagione, ma uno tra gli 8 ed i 15 a stagione, servirà per fare quello che deve fare uno della sua stazza...sponde, protezione sfera, verticalizzazioni, saette dalla distanza, passaggi a seguire, goal pesanti. Del resto anche Ibra non è mai stato uno da tanti goal, ma comunque pesantissimo lì davanti. Benvenuto Muriqi

Online tommasino

*****
20753
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #26 il: 06 Set 2020, 14:33 »
Secondo un cugino di un mio conoscente che ha avuto una relazione con una tifosa del fenerbache, i fenerbachisti sarebbero molto dispiaciuti di perderlo.

Offline hafssol

*
7793
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #27 il: 06 Set 2020, 14:33 »
Anche solo per scaramanzia, aspetterei l'ufficialità.
Però da quello che ho visto e letto è a tutti gli effetti un profilo che ci serviva e sarà sicuramente una ragazzo umile e serio, "da Lazio". Farà bene.
Ti aspettiamo, Vedat!

 :band1:
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #28 il: 06 Set 2020, 14:35 »
Benvenuto e fatti valere se è ufficiale. Se non è ufficiale, la sua è comunque una storia meritevole di un topic dedicato, secondo me.
Riguardo alla pronuncia del nome, sulla quale a suo tempo c'è stata ampia discussione sul topic del mercato, mi sono fatto spiegare da mia moglie, madrelingua, come va articolata la sillaba finale qi. Ella sostiene il suono della q essere tipo la c di ciliegia ma più morbido, pronunciato con la lingua che non tocca i denti e tende a ritirarsi all'indietro. Ho provato ma mi sembra una cosa impossibile a farsi, almeno per me. Allora mi ha fatto sentire i due suoni, ci e qi, per farmi apprezzare la differenza, che per me è veramente minima, anzi direi che li ho trovati praticamente indistinguibili. Non c'è da dolersene perché pare che anche gli albanesi del nord siano nella stessa condizione, e se lo sono loro a maggior ragione lo sono io.
Quindi forza Muriqi c di ciliegia e facci tanti gol, o tante sponde che mandino in gol Ciro e gli altri
:band1:

Offline edge24

*****
8848
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #29 il: 06 Set 2020, 14:43 »
a me piace tantissimo come caratteristiche (dai video), speriamo venga ufficializzato a breve
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #30 il: 06 Set 2020, 14:44 »
Badate bene che sto bestione non è un goleador da 20 goal a stagione, ma uno tra gli 8 ed i 15 a stagione, servirà per fare quello che deve fare uno della sua stazza...sponde, protezione sfera, verticalizzazioni, saette dalla distanza, passaggi a seguire, goal pesanti. Del resto anche Ibra non è mai stato uno da tanti goal, ma comunque pesantissimo lì davanti. Benvenuto Muriqi

Bada bene però che le punte, quando giocano con una squadra forte, raddoppiano le performance...
Se in questa Lazio viene Lasagna, Inglese, Mayoral, Cutrone... e simili, vai tranquillo che di occasioni ne hanno tre volte di più a partita.

Detto questo, a me basta che er Sor Muriqi faccia quei suoi quindici, venti goal stagionali e sono apposto.  :=)) :beer:

Offline vaz

*****
54418
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #31 il: 06 Set 2020, 14:50 »
Non e' un Fenerbahcunto.

Comunque io ve lo dico, sto un po' Stranger Things perché è la seconda volta che me succede e forse non sto bene, ma nel post di Gae-12 (ero su LazioNetscape) avevo letto una cosa leggermente diversa.. che credo l'algoritmo di LazioNet trasformi nella sua versione non romanista, come fa con altri termini non accettabili.

Ma magari sbaglio.

Ha scritto lazi. E

Poi ha editato, lammerda

Offline Tarallo

*****
111507
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #32 il: 06 Set 2020, 14:51 »
Ecco, allora non avevo sognato.

Ma affanculo da subito?
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #33 il: 06 Set 2020, 14:52 »
Benvenuto e fatti valere se è ufficiale. Se non è ufficiale, la sua è comunque una storia meritevole di un topic dedicato, secondo me.
Riguardo alla pronuncia del nome, sulla quale a suo tempo c'è stata ampia discussione sul topic del mercato, mi sono fatto spiegare da mia moglie, madrelingua, come va articolata la sillaba finale qi. Ella sostiene il suono della q essere tipo la c di ciliegia ma più morbido, pronunciato con la lingua che non tocca i denti e tende a ritirarsi all'indietro. Ho provato ma mi sembra una cosa impossibile a farsi, almeno per me. Allora mi ha fatto sentire i due suoni, ci e qi, per farmi apprezzare la differenza, che per me è veramente minima, anzi direi che li ho trovati praticamente indistinguibili. Non c'è da dolersene perché pare che anche gli albanesi del nord siano nella stessa condizione, e se lo sono loro a maggior ragione lo sono io.
Quindi forza Muriqi c di ciliegia e facci tanti gol, o tante sponde che mandino in gol Ciro e gli altri
:band1:
A Roma la c si pronuncia proprio in quel modo.

Offline Tarallo

*****
111507
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #34 il: 06 Set 2020, 14:53 »
No, è più la c di Macerata come la pronunciano loro. A Roma la c si struscia.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #35 il: 06 Set 2020, 14:55 »
Non e' un Fenerbahcunto.

Comunque io ve lo dico, sto un po' Stranger Things perché è la seconda volta che me succede e forse non sto bene, ma nel post di Gae-12 (ero su LazioNetscape) avevo letto una cosa leggermente diversa.. che credo l'algoritmo di LazioNet trasformi nella sua versione non romanista, come fa con altri termini non accettabili.

Ma magari sbaglio.
Scusate, che cos'è LazioNetscape?
Me sto a perde qualcosa?

Offline Tarallo

*****
111507
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #36 il: 06 Set 2020, 14:56 »
È la versione wap del sito senza alcun fronzolo per fruizione immediata.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #37 il: 06 Set 2020, 14:56 »
No, è più la c di Macerata come la pronunciano loro. A Roma la c si struscia.
Un po' c e un po' g, quindi.
Mio suocero è di Macerata (sticazzi, direte voi...)
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #38 il: 06 Set 2020, 14:57 »
È la versione wap del sito senza alcun fronzolo per fruizione immediata.
Wow, esistono ancora siti wap???
Grazie della risposta.

Offline Tarallo

*****
111507
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #39 il: 06 Set 2020, 14:57 »
Così hanno detto a me e mi pare fosse confermato da Splash.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod