Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2020 il: 13 Gen 2021, 21:40 »
Quindi e' colpa sua? Magari scrivilo sul topic di Tare. Ripeto, meno di 6 mesi, magari e' na pippa, magari no, almeno il beneficio del dubbio me lo lascerei.
ma che significa "è colpa sua", "è colpa di tare"? Tu ti sorprendevi del numero di post relativi a Muriqi, ti ho dato la spiegazione. C'erano grandi aspettative (non da parte mia, ma anche per ignoranza del campionato turco), ora c'è grande delusione.
Ma che sarebbe poi questa storia di resettare il topic, come se Muriqi venisse qua dentro, leggesse i commenti di quei brutti cattivoni dei Laziali e si chiudesse in stanza a piangere stretto stretto alla sua copertina. Mai come quest'anno, con gli stadi chiusi, il calcio è na roba asettica e sciapa, e se lui ha delle difficoltà psicologiche, di certo non gliele causano i tifosi. Magari le paturnie ce le facciamo venire noi, che puntualmente, appena facciamo un ottimo campionato, dobbiamo alternarlo con uno mediocre (condito con delle maglie mediocri, tanto per buttare altra legna sul fuoco della polemica, che stasera me gira così)
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2021 il: 13 Gen 2021, 21:48 »
ma che significa "è colpa sua", "è colpa di tare"? Tu ti sorprendevi del numero di post relativi a Muriqi, ti ho dato la spiegazione. C'erano grandi aspettative (non da parte mia, ma anche per ignoranza del campionato turco), ora c'è grande delusione.
Ma che sarebbe poi questa storia di resettare il topic, come se Muriqi venisse qua dentro, leggesse i commenti di quei brutti cattivoni dei Laziali e si chiudesse in stanza a piangere stretto stretto alla sua copertina. Mai come quest'anno, con gli stadi chiusi, il calcio è na roba asettica e sciapa, e se lui ha delle difficoltà psicologiche, di certo non gliele causano i tifosi. Magari le paturnie ce le facciamo venire noi, che puntualmente, appena facciamo un ottimo campionato, dobbiamo alternarlo con uno mediocre (condito con delle maglie mediocri, tanto per buttare altra legna sul fuoco della polemica, che stasera me gira così)
Quando ho visto le maglie questa estate, ho pensato che questo sarebbe stato un anno difficile.
Quando ho visto la campagna acquisti ho rafforzato la convinzione.
Però il tiro al piccione su Muriqi è proprio fastidioso e io credo ancora che lui possa farci ricredere tutti
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2022 il: 13 Gen 2021, 21:58 »
Quando ho visto le maglie questa estate, ho pensato che questo sarebbe stato un anno difficile.
Quando ho visto la campagna acquisti ho rafforzato la convinzione.
Però il tiro al piccione su Muriqi è proprio fastidioso e io credo ancora che lui possa farci ricredere tutti
Maglie orribili , soprattutto quelle verdi.
Per Vedat, speriamo tu abbia ragione
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2023 il: 13 Gen 2021, 22:03 »
È un giocatore della Lazio.
A me basta questo per sostenerlo sopratutto nei momenti di difficoltà.
Fino a quando sarà qui.

Offline Jabot

*
2673
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2024 il: 14 Gen 2021, 00:41 »
ma che significa "è colpa sua", "è colpa di tare"? Tu ti sorprendevi del numero di post relativi a Muriqi, ti ho dato la spiegazione. C'erano grandi aspettative (non da parte mia, ma anche per ignoranza del campionato turco), ora c'è grande delusione.
Ma che sarebbe poi questa storia di resettare il topic, come se Muriqi venisse qua dentro, leggesse i commenti di quei brutti cattivoni dei Laziali e si chiudesse in stanza a piangere stretto stretto alla sua copertina. Mai come quest'anno, con gli stadi chiusi, il calcio è na roba asettica e sciapa, e se lui ha delle difficoltà psicologiche, di certo non gliele causano i tifosi. Magari le paturnie ce le facciamo venire noi, che puntualmente, appena facciamo un ottimo campionato, dobbiamo alternarlo con uno mediocre (condito con delle maglie mediocri, tanto per buttare altra legna sul fuoco della polemica, che stasera me gira così)
100 e più pagine per esternare che la gente pensa sia na pippa? Direi che il senso s'era capito dopo le prime 50 no?questo era il senso.
Spiegami quale e' il senso di ripetere continuamente che è un acquisto sbagliato che e' costato 20 milioni etc.
Abbiamo capito e ti ripeto, sta qua da 6 mesi
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2025 il: 14 Gen 2021, 06:55 »
100 e più pagine per esternare che la gente pensa sia na pippa? Direi che il senso s'era capito dopo le prime 50 no?questo era il senso.
Spiegami quale e' il senso di ripetere continuamente che è un acquisto sbagliato che e' costato 20 milioni etc.
Abbiamo capito e ti ripeto, sta qua da 6 mesi

Lascia sta, non ci arrivano.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2026 il: 14 Gen 2021, 06:59 »
Ma è come Facebook, tra una dignitosa sospensione del giudizio e una vomitata furibinda, cosa è più liberatorio?

Offline fiord

*
6467
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2027 il: 14 Gen 2021, 09:22 »
Ma se avesse fatto 7/8 goal in questo scorcio di stagione andava comunque sospeso il giudizio?

Ad oggi è una delusione, soprattutto in relazione a quanto è stato pagato.

Allo stadio, almeno per me, riceverebbe comunque solo applausi e incitamento.

Qui sopra mi sembra legittimo esprimere un giudizio, di volta in volta positivo o negativo, a seconda di ciò che ci farà vedere (o intravedere, alle volte basterebbe anche solo una giocata degna di nota) in campo

Offline Vincelor

*
7121
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2028 il: 14 Gen 2021, 09:27 »
Forse c'è una sproporzione tra i 384 minuti giocati e le 100 pagine di topic?

Offline Kappa

*
2767
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2029 il: 14 Gen 2021, 09:28 »
100 e più pagine per esternare che la gente pensa sia na pippa? Direi che il senso s'era capito dopo le prime 50 no?questo era il senso.
Spiegami quale e' il senso di ripetere continuamente che è un acquisto sbagliato che e' costato 20 milioni etc.
Abbiamo capito e ti ripeto, sta qua da 6 mesi
il thread si rinnova ad libitum man mano che i mesi passano e del suo apporto alla causa non si trovano tracce, continuo a non capire perché questa cosa vi sorprenda. Ripeto, se questa cosa poi si traducesse in fischi, insulti, stazionamenti sotto casa di Muriqi, allora capirei la necessità di difendere un giocatore che è comunque patrimonio (sic) della S.S. Lazio. Al contrario, con questo campionato asettico e finto, tutto finisce qua. Forse mi sono sfuggiti post di vomitate furibonde, ma che almeno uno possa essere un po' incaz.zato perchè l'investimento di punta di quest'anno non ha praticamente calcato il campo, lo trovo legittimo.

Offline Gulp

*****
18540
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2030 il: 14 Gen 2021, 09:35 »
Penso sarà molto interessante vederlo probabilmente per 90 minuti contro il Parma in Coppa Italia

Offline Palo

*****
13966
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2031 il: 14 Gen 2021, 09:43 »
Ma se avesse fatto 7/8 goal in questo scorcio di stagione andava comunque sospeso il giudizio?

Ad oggi è una delusione, soprattutto in relazione a quanto è stato pagato.

Allo stadio, almeno per me, riceverebbe comunque solo applausi e incitamento.

Qui sopra mi sembra legittimo esprimere un giudizio, di volta in volta positivo o negativo, a seconda di ciò che ci farà vedere (o intravedere, alle volte basterebbe anche solo una giocata degna di nota) in campo
Sarà che allo stadio, col pubblico, i giocatori “contestati” per scarso rendimento li ho sentiti fischiare alla lettura delle formazioni (e Caicedo non è stato esentato da questo trattamento).
Questa cosa a me fa solo schifo!
E quindi, prevenzione per prevenzione faccio di ogni erba un fascio e metto tutti insieme gli “haters”. Buona o cattiva fede, me ne frego!


Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2032 il: 14 Gen 2021, 09:49 »
Forse c'è una sproporzione tra i 384 minuti giocati e le 100 pagine di topic?
Lo penso anche io.
Rispettando le stesse proporzioni Radu nel suo topic dovrebbe aver superato le 7.500 pagine.

Offline fiord

*
6467
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2033 il: 14 Gen 2021, 09:51 »
Forse c'è una sproporzione tra i 384 minuti giocati e le 100 pagine di topic?

La proporzione va fatta con i 20 milioni, non con i minuti giocati
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2034 il: 14 Gen 2021, 09:52 »
Lo penso anche io.
Rispettando le stesse proporzioni Radu nel suo topic dovrebbe aver superato le 7.500 pagine.
E Morrison allora?  :p

Offline Vincelor

*
7121
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2035 il: 14 Gen 2021, 09:54 »
La proporzione va fatta con i 20 milioni, non con i minuti giocati
Ok, allora le pagine sono poche, considerando che è costato circa 10 volte Caicedo, il cui topic conta 192 pagine

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2036 il: 14 Gen 2021, 09:54 »
Ma se avesse fatto 7/8 goal in questo scorcio di stagione andava comunque sospeso il giudizio?

Credo che la differenza la capisca tu da solo.
Si suggerisce come sia possibile che, a causa di una lista di ostacoli ipotetici che un nuovo giocatore può incontrare, non gli sia stato possibile ancora mostrare il suo valore, se ne ha.
Se lo avesse mostrato, la premessa diventerebbe fallace e quindi un giudizio avrebbe più senso.
Se dopo un anno di partite non fa ancora nulla, allora magari uno può giudicare.
Io ho giudizi negativi, personalmente, su Caicedo (qui sono solo) e su Marusic (qui ho qualche compagno di sventura) ma almeno prima gli ho dato una possibilità.

Offline fiord

*
6467
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2037 il: 14 Gen 2021, 10:20 »
Ma chi gli nega la possibilità di dimostrare il suo valore e ribaltare i giudizi negativi fin qui ricevuti?
Se venerdì fa tripletta, qui le pagine diventano 3000, e solo di complimenti.
Fino adesso, considerato il costo (che non va dimenticato lo pone tra gli acquisti più costosi della storia della Lazio lotitiana), è stato una delusione.
Il fatto che ha giocato poco, almeno per me, me lo fa classificare comunque come una delusione.
Mica è una colpa sua personale. E' stato sfortunato? Non è in condizione? Ok
Ma rimane sempre l'acquisto di punta del mercato, che dopo diversi mesi ancora non ha dato alcun contributo alla causa.
Non mi stupisco pertanto che ci sia molta attenzione tra i tifosi sull'argomento Muriqi.

Poi sull'argomento legittimità o meno dei giudizi mi taccio, visto che per me sono tutti legittimi, sia quelli positivi che quelli negativi e non mi metto a sindacare se uno scrive più su Raul Moro o Lazzari o Immobile o Caicedo o Muriqi
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2038 il: 14 Gen 2021, 10:47 »

Fino adesso, considerato il costo (che non va dimenticato lo pone tra gli acquisti più costosi della storia della Lazio lotitiana), è stato una delusione.


Ma dai.... che notiziona, ma davvero dici finora ha deluso?   lo sai che ns'era capito. davvero, un contributo originale, pregno, che fa pensare.

   

Offline fiord

*
6467
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #2039 il: 14 Gen 2021, 10:49 »
Ma dai.... che notiziona, ma davvero dici finora ha deluso?   lo sai che ns'era capito. davvero, un contributo originale, pregno, che fa pensare.

Eh, lo so...non originale quanto il tuo...proverò a leggerti con più attenzione per imparare
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod