Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baldrick

*****
8046
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #40 il: 06 Set 2020, 14:58 »
Secondo un mio amico turco tifosissimo Fenerbache si tratta di un ottimo giocatore che farà bene in serie A
idem, diverse conferme dalla Turchia
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #41 il: 06 Set 2020, 15:00 »
se nel 2000 era al campo di Kukës, come pare dall’articolo, è stato un mio studente bambino alla Shkolla ë paqës  :D

Offline gae-12

*
251
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #42 il: 06 Set 2020, 15:00 »
Nella citta´ in cui vivo ho incontrato anche un altro utente di questo sito che vi potra´ confermare la mia lazialita´. Ho scritto male il testo e l´ho editato piu volte perche´ scritto troppo velocemente. Non so se posso fare il nome di questo utente. Comunque bannatemi pure perche´non merito la patente di lazialita´ che voi concedete, ma se uno la pensa diversamente da voi non credo merita insulti gratuiti. Io ho solo espresso il mio pensiero e spero tanto di sbagliarmi. A me come attaccante mi ricorda molto Tare e a noi un attaccante cosi´ non ci serve.

Detto questo forza Muriqi e forza Lazio.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #43 il: 06 Set 2020, 15:07 »
Nella citta´ in cui vivo ho incontrato anche un altro utente di questo sito che vi potra´ confermare la mia lazialita´. Ho scritto male il testo e l´ho editato piu volte perche´ scritto troppo velocemente. Non so se posso fare il nome di questo utente. Comunque bannatemi pure perche´non merito la patente di lazialita´ che voi concedete, ma se uno la pensa diversamente da voi non credo merita insulti gratuiti. Io ho solo espresso il mio pensiero e spero tanto di sbagliarmi. A me come attaccante mi ricorda molto Tare e a noi un attaccante cosi´ non ci serve.

Detto questo forza Muriqi e forza Lazio.
Però non c'entra niente con Tare.
Del resto mi interessa poco.

Offline HummingBard

*
14425
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #44 il: 06 Set 2020, 15:34 »

Offline RG-Lazio

*
5682
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #45 il: 06 Set 2020, 15:45 »
Innanzitutto Benvenuto Vedat.

Ci hai voluto fortemente e per questo merita di essere super-tifato.

Dal punto di vista tecnico, o meglio tattico, ho anche io qualche perplessitá. I nostri due attaccanti soliti, sono due che si mangiano lo spazio, forti in conduzione e nel gioco in verticale. Dai video (quindi la mia opinione vale poco) Vedat ha poco da spartire con il nostro gioco...ma, ma, ma sono forse Inzaghi e Tare due fessi??? Mi sono venute pertanto due riflessioni.

1) Vedat sembra fare egregiamente alcune cose che da noi fa Sergej. Insomma spesso dimentichiamo che il calcio é diventato sempre piú fluido e piú che il ruolo dovremmo vedere "ció che si fa"...quindi Vedat potrebbe anche essere un sostituto di Sergej...ovviamente non intendo che viene messo a fare la mezzala...parlo di compiti nello sviluppo dell´azione.

2) Non si puó giocare sempre allo stesso modo. Gli altri studiano e prendono contromisure e forse c´é effettivamente bisogno di qualcuno che permetta un calcio diverso rispetto a Ciro e al Tucu...sebbene io ritengo che la connessione Luis-Tucu sia fondamentalmente indifendibile per gli altri.

ah, ancora una volta benvenuto Vedat!!!
 
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #46 il: 06 Set 2020, 15:52 »
Più che altro aspetterei l’ufficialità che non mi sembra ancora sia arrivata...
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #47 il: 06 Set 2020, 15:59 »
Poiché non è ancora ufficiale, non posso raccontarvi delle sue gesta nel primo allenamento, ma ho una esclusiva di quando ha visitato le segrete stanze di Formello.
Al suo ingresso ha voluto andare subito a vedere la palestra dove si è preso un bilanciere da 80 kg e ha cominciato a rotearlo come fosse una scimitarra.
Dopo di che ha detto : scusate (con la c di ciliegia di macerata) non è che per caso potete caricarmi un’altra quarantina di kg che devo sciogliermi?
L’hanno messo su una cyclette con il rapporto più duro e mentre chiacchierava amabilmente non si è accorto che stava toccando i 60 km/h è salutato giù con tutti gli elettrodi attaccati e 58 pulsazioni perché ha visto un pallone di basket con il quale ha schiacciato a canestro con doppia piroetta partendo in terzo tempo da centrocampo e facendosi passare la palla dietro la schiena e sotto le gambe.
Alla fine ha chiesto di poter prendere confidenza con la palla: un paio di palleggi e un tiro al volo che Olympia ha preso spavento.
Dopo un piatto di rigatoni con la pajata ha chiesto un cosciotto di montone , si è caricato Manzini sulle spalle e si è diretto di corsa verso il centro di Roma.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #48 il: 06 Set 2020, 16:46 »
La GdS lo etichetta come "il Lewandowski del Kosovo".
'tacci loro e di Cairo editore. Sti nomignoli portano male...

...ma Vedat non lo sa e se ne sbatte  :ssl
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #49 il: 06 Set 2020, 16:51 »



Uno così lo vorrei avere sempre in squadra

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #50 il: 06 Set 2020, 17:00 »
Bello non è, in quella foto, eh.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #51 il: 06 Set 2020, 17:01 »
Bello non è, in quella foto, eh.


Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #52 il: 06 Set 2020, 17:02 »
Ah ok.

Offline Brixton

*
4901
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #53 il: 06 Set 2020, 17:23 »
Giocatore che sprizza 'gnorantezza e 'gnorantitudine da ogni poro. Ci mancava. Ci servirà.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #54 il: 06 Set 2020, 17:28 »
Stupida come il delirio sul post di Reina, inclusi gli insulti tipo "merda" a un neo tesserato della Lazio.
scusa puoi editare il messaggio in cui è stato effettivamente dato della mer.da a Reina
Grazie
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #55 il: 06 Set 2020, 17:33 »
Vaz se all'ultimo salta poi salti pure te

Online Palo

*****
13890
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #56 il: 06 Set 2020, 17:37 »


Uno così lo vorrei avere sempre in squadra
Io, invece, uno così, non lo vorrei mai avere ... nella squadra avversaria.

Online Palo

*****
13890
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #57 il: 06 Set 2020, 17:41 »
Vaz se all'ultimo salta poi salti pure te
Io posso mettere le miglia per fare il volo a Stoccolma, Tarallo ed io, e cørcårlø bene bene!
Andata e ritorno in giornata.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #58 il: 06 Set 2020, 17:48 »
A me sto ragazzo mi fomenta moltissimo.  Magari avesse lo stesso nerbo del sergente, magari. Aspetto con ansia le visite mediche per dargli il benvenuto (VAZ...... ⚰️⚰️⚰️⚰️ 🤫🤫🤫)
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #59 il: 06 Set 2020, 17:55 »
Io posso mettere le miglia per fare il volo a Stoccolma, Tarallo ed io, e cørcårlø bene bene!
Andata e ritorno in giornata.

Pare che a Stoccolma se vai e corchi uno per bene poi quello si affeziona a te, tra l'altro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod