Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4900 il: 08 Giu 2021, 16:21 »
Ma non ha senso accusare gli altri di ossessione (giustamente in alcuni casi, imho) e poi fare la stessa cosa.

E Muriqi si merita difeso senza affondare qualcun altro.
Il mio primo post era una considerazione sul “terribile “ impatto dello stipendio di Muriqi sullo spogliatoio

Offline syrinx

*****
21619
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4901 il: 08 Giu 2021, 16:27 »
Il mio primo post era una considerazione sul “terribile “ impatto dello stipendio di Muriqi sullo spogliatoio

Lo so, ma Reina in questa discussione c’entrava come i cavoli a merenda.

Che poi, di nuovo, siamo d’accordo sulla sostanza, ma non è quello il punto.

Online Aquila1979

*
6757
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4902 il: 08 Giu 2021, 16:29 »
bravo Stefan

vero
ma sarebbe stato più divertente un comunicato del tipo:

"il signor Morabito è un bugiardo, non ho mai detto in pantofole, ma a piedi nudi"
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4903 il: 08 Giu 2021, 16:41 »
te puoi sentiti come ti pare,ci mancherebbe altro. Del resto , di tifosi  che emettono giudizi sommari, senza considerare che potrebbero essere errati e' pieno specie nel mondo Lazio.

questa, però, scusami ma è ipocrisia bella e buona. Posso sentirmi come mi pare però do giudizi sommari...  ho dato giudizi? E anche fosse, tu sai che sono sommari? Mah.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4904 il: 08 Giu 2021, 17:37 »
Il contratto di Muriqi pesa sulle casse della Lazio poco più del contratto di Parolo, grazie alla differenza di regimi fiscali. Fossi un giocatore della Lazio mi roderebbe molto di più quello di Reina.
Come dite? Sembra che a qualcuno abbia roduto?
Magnifica ossessione quella di Reina.
Un Reina è per sempre.
Reina Reina, fortissimamente Reina
Adesso se il nuovo mister (che dovrebbe conoscerlo) e il nuovo  preparatore dei portieri ripartisse da lui, sarebbero sicuramente marchiati a fuoco dai pasdaran degli antireina.
Che per inciso infilandolo in ogni discorso producono l’effetto contrario.
Ognuno porta avanti le crociate che vuole.

Online Laziolubov

*
4576
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4905 il: 08 Giu 2021, 17:43 »
Guardate l'immagine di apertura di Dagospia. Che veleno che mi fanno venire...
non ho trovato nulla, in compenso ho trovato questa in prima pagina di Dagospia, che dà un'idea del livello

Offline Fabius

*
2675
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4906 il: 08 Giu 2021, 17:47 »
non ho trovato nulla, in compenso ho trovato questa in prima pagina di Dagospia, che dà un'idea del livello
eh so' caxxi

Online Laziolubov

*
4576
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4907 il: 08 Giu 2021, 17:52 »
eh so' caxxi
sarà la bacheca che i romanisti di dagospia hanno riempito in questi anni sciogliendo l'eterno dilemma

Offline Fabius

*
2675
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4908 il: 08 Giu 2021, 17:56 »
sarà la bacheca che i romanisti di dagospia hanno riempito in questi anni sciogliendo l'eterno dilemma
:) :) :) :)

Offline Vincelor

*
7085
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4909 il: 09 Giu 2021, 00:55 »
Magnifica ossessione quella di Reina.
Un Reina è per sempre.
Reina Reina, fortissimamente Reina
Adesso se il nuovo mister (che dovrebbe conoscerlo) e il nuovo  preparatore dei portieri ripartisse da lui, sarebbero sicuramente marchiati a fuoco dai pasdaran degli antireina.
Che per inciso infilandolo in ogni discorso producono l’effetto contrario.
Ognuno porta avanti le crociate che vuole.
Ossessione Durmisi vale?
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4910 il: 09 Giu 2021, 08:37 »
Ossessione Durmisi vale?

Certo! Con alcune differenze
1. io lo ammetto senza alcun problema: durmisi, berisha, fares e muriqi sono giocatori che non si sono dimostrati all'altezza della Lazio, non si sono inseriti o non sono adatti. Questo me li ha fatti andare in aceto e lo ammetto senza problemi. Sarebbe anche molto, ma molto facile disquisire sulle loro scarse/scarsissime capacità tecniche: taluni potrebbero definirli pippe: io preferisco di no, ma è una questione di forma, non di sostanza.
2. Stai paragonando un portiere che volente o nolente, l'allenatore, trasformatosi in giuda, ha scelto dovesse essere il titolare. Uno che è arrivato a zero (Gulp sarà più preciso, nel caso) e che ha giocato bene o male, ma è stato scelto da chi doveva scegliere, così come chi doveva scegliere, ha bocciato quelli di cui sopra.
Possiamo poi discettare sul o sui contratti.
E qui entrerebbe in gioco il direttore sportivo Igli Tare di cui da ieri per solidarietà nei suoi confronti, mi sono imposto di evitare di continuare a ribadire quello che penso degli ultimi 3 mercati.

Ecco, questo continuo ribadire ogni due per tre (da parte mia, e di tutti) sempre gli stessi concetti, alla fine diventa estremamente noioso.
Io ho la fortuna che almeno uno dei sopra citati giocatori non è più nostro, un altro ha arato la fascia sinistra  dell' Arechi confermandosi il miglior terzino per distacco della serie B, e altri due hanno agonizzato prevalentemente in panchina.
A te è toccato in sorte vedere il terzo giocatore con più presenze in CL arrivare alla Lazio (dopo averti provocato pruriti extra calcistici), dichiarare che avrebbe aiutato Strakosha, sapere che sarebbe partito come secondo (ci sono le dichiarazioni della società in tal senso basta andare a ritrovarle), garantire una valida alternativa ai Vargic, Guerrieri Proto a cui eravamo abituati, sostituire Strakosha in evidente difficoltà per covid, infortuni, comportamenti e problemi suoi, giocare.
L' hai visto giocare, parare, commettere errori come tutti: con lui in porta abbiamo fatto la serie positiva più lunga quest'anno, con lui siamo calati alla fine. Lui come tutti.
Colpevole ai tuoi occhi di non pensarla come te e di aver rubato il posto a Strakosha.
Ti incaxxi se uno dà della pippa ad uno che fa si e no 3-4 partite perché è quella la sua cifra tecnica, e devo dire in maniera ammirevole lo difendi, non ti ho mai visto spendere una parola che sia una positiva nei confronti di Reina.
Mai.
Evidentemente i giocatori della Lazio anche loro hanno la maglia della Lazio a targhe alterne.

Offline Vincelor

*
7085
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4911 il: 09 Giu 2021, 09:12 »
Certo! Con alcune differenze
1. io lo ammetto senza alcun problema: durmisi, berisha, fares e muriqi sono giocatori che non si sono dimostrati all'altezza della Lazio, non si sono inseriti o non sono adatti. Questo me li ha fatti andare in aceto e lo ammetto senza problemi. Sarebbe anche molto, ma molto facile disquisire sulle loro scarse/scarsissime capacità tecniche: taluni potrebbero definirli pippe: io preferisco di no, ma è una questione di forma, non di sostanza.
2. Stai paragonando un portiere che volente o nolente, l'allenatore, trasformatosi in giuda, ha scelto dovesse essere il titolare. Uno che è arrivato a zero (Gulp sarà più preciso, nel caso) e che ha giocato bene o male, ma è stato scelto da chi doveva scegliere, così come chi doveva scegliere, ha bocciato quelli di cui sopra.
Possiamo poi discettare sul o sui contratti.
E qui entrerebbe in gioco il direttore sportivo Igli Tare di cui da ieri per solidarietà nei suoi confronti, mi sono imposto di evitare di continuare a ribadire quello che penso degli ultimi 3 mercati.

Ecco, questo continuo ribadire ogni due per tre (da parte mia, e di tutti) sempre gli stessi concetti, alla fine diventa estremamente noioso.
Io ho la fortuna che almeno uno dei sopra citati giocatori non è più nostro, un altro ha arato la fascia sinistra  dell' Arechi confermandosi il miglior terzino per distacco della serie B, e altri due hanno agonizzato prevalentemente in panchina.
A te è toccato in sorte vedere il terzo giocatore con più presenze in CL arrivare alla Lazio (dopo averti provocato pruriti extra calcistici), dichiarare che avrebbe aiutato Strakosha, sapere che sarebbe partito come secondo (ci sono le dichiarazioni della società in tal senso basta andare a ritrovarle), garantire una valida alternativa ai Vargic, Guerrieri Proto a cui eravamo abituati, sostituire Strakosha in evidente difficoltà per covid, infortuni, comportamenti e problemi suoi, giocare.
L' hai visto giocare, parare, commettere errori come tutti: con lui in porta abbiamo fatto la serie positiva più lunga quest'anno, con lui siamo calati alla fine. Lui come tutti.
Colpevole ai tuoi occhi di non pensarla come te e di aver rubato il posto a Strakosha.
Ti incaxxi se uno dà della pippa ad uno che fa si e no 3-4 partite perché è quella la sua cifra tecnica, e devo dire in maniera ammirevole lo difendi, non ti ho mai visto spendere una parola che sia una positiva nei confronti di Reina.
Mai.
Evidentemente i giocatori della Lazio anche loro hanno la maglia della Lazio a targhe alterne.
Io non pretendo che tu legga i miei post con attenzione, ma non va bene neanche farmi dire cose che non ho mai detto. Ne va della credibilità. Mai detto che Reina abbia rubato il posto a Strakosha. Mai. Sempre sostenuto che fosse stata una precisa scelta di Inzaghi. Al tempo stesso ho sostenuto che Reina non fosse un portiere adeguato per la Lazio. Sono quasi sicuro di non aver mai usato per lo spagnolo il termine p.ippa. Ho considerato la scelta di Inzaghi deleteria, come peraltro poi IMHO si è dimostrata. Critiche a un portiere che ha giocato male, ma senza insulti personali e perculamenti a lui e a chi lo ha portato. Puoi dire che nel forum c’è stato lo stesso atteggiamento verso i sopracitati Durmisi, Berisha, Vavro, Muriqi? A proposito di Muriqi, ho sempre ribadito che un conto sono le critiche anche dure verso le sue prestazioni (peraltro inevitabili in certe occasioni), un altro gli insulti (per me pippa è un insulto) anche quando aveva fatto prestazioni al limite della sufficienza (non molte a dire il vero). L’insulto a prescindere non lo capisco

Offline cartesio

*****
22062
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4912 il: 09 Giu 2021, 09:16 »

E qui entrerebbe in gioco il direttore sportivo Igli Tare di cui da ieri per solidarietà nei suoi confronti, mi sono imposto di evitare di continuare a ribadire quello che penso degli ultimi 3 mercati.

Quelli in cui Inzaghi ha avuto più voce in capitolo.

A te è toccato in sorte vedere il terzo giocatore con più presenze in CL arrivare alla Lazio (dopo averti provocato pruriti extra calcistici), dichiarare che avrebbe aiutato Strakosha, sapere che sarebbe partito come secondo (ci sono le dichiarazioni della società in tal senso basta andare a ritrovarle),

"della società"? Ovvero di chi?

Offline spook

*
10790
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4913 il: 23 Giu 2021, 14:10 »
La migliore notizia della giornata é la trattativa in corso per riportare il pippone cosmico a casa.

https://www.hurriyet.com.tr/sporarena/son-dakika-transfer-haberi-vedat-muriqi-fenerbahce-gunlerini-ariyor-geri-donus-41831269

Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4914 il: 23 Giu 2021, 15:00 »
è l'estate di muriqi
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4915 il: 23 Giu 2021, 15:33 »
ho tradotto l'articolo dal turco all'italiano e Vedat viene presentato come un fuoriclasse...
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4916 il: 23 Giu 2021, 15:42 »
Je piacerebbe al Fenerbache...

Facezie a parte, secondo me siamo stati frettolosi a giudicarlo.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4917 il: 23 Giu 2021, 15:43 »
Je piacerebbe al Fenerbache...

Facezie a parte, secondo me siamo stati frettolosi a giudicarlo.
Io almeno un anno, con un nuovo allenatore, con una preparazione decente alle spalle vorrei vederlo..
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4918 il: 23 Giu 2021, 15:46 »
Io almeno un anno, con un nuovo allenatore, con una preparazione decente alle spalle vorrei vederlo..

Io no. Ci tenevo a dirlo.
Seriamente, visto con la Lazio, visto con la sua nazionale, visti i filmati in rete, credo che di attaccanti migliori se ne trovino molto, molto facilmente.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4919 il: 23 Giu 2021, 15:49 »
Io no. Ci tenevo a dirlo.
Seriamente, visto con la Lazio, visto con la sua nazionale, visti i filmati in rete, credo che di attaccanti migliori se ne trovino molto, molto facilmente.
Pensa un bel tridente, tutto tecnica e potenza, Pereira ala sinistra, Muriqui al centro e Felipe Anderson ala destra, lo so non vedi l'ora.. 8) 8) 8)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod