Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Offline JSV23

*
15472
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5400 il: 07 Set 2021, 12:26 »
Io dubito che con Sarri vedremo un Muriqi diverso.
Con Sarri uno come Pavoletti, non il Pavoletti di oggi, non giocava praticamente mai.

Non credo che Muriqi sia adatto al gioco di Sarri ed in generale al livello  raggiunto dalla Lazio.
Per una squadra di livello più basso potrebbe pure essere un buon giocatore.
Il confronto con Caicedo per me non regge.

Offline ssl1900

*
3018
« Risposta #5401 il: 07 Set 2021, 12:56 »
Non so quante possibilità avrà a disposizione ma quelle che avrà le dovrà sfruttare subito al meglio.
Il tempo dell'ambientamento è finito. E se non darà immediatamente un contributo sufficiente rischia di fare molta panchina.
Leggevo che eri Sarri ha provato durante gli allenamenti Pedro e FA come "falso nove", alla Mertens . Sicuramente l'ha fatto perchè mancavano Immobile e lo stesso Muriqui impegnati in nazionale. E' comunque un segnale che in caso di indisponibilità di Ciro, l'alternativa non sarà automaticamente Muriqui. E forse per il gioco di Sarri è più congeniale un Pedro "falso nove" con i piedi buoni, che un ariete alla Muriqui con i piedi non proprio delicati.
« Risposta #5402 il: 07 Set 2021, 13:14 »
Non so quante possibilità avrà a disposizione ma quelle che avrà le dovrà sfruttare subito al meglio.
Il tempo dell'ambientamento è finito. E se non darà immediatamente un contributo sufficiente rischia di fare molta panchina.
Leggevo che eri Sarri ha provato durante gli allenamenti Pedro e FA come "falso nove", alla Mertens . Sicuramente l'ha fatto perchè mancavano Immobile e lo stesso Muriqui impegnati in nazionale. E' comunque un segnale che in caso di indisponibilità di Ciro, l'alternativa non sarà automaticamente Muriqui. E forse per il gioco di Sarri è più congeniale un Pedro "falso nove" con i piedi buoni, che un ariete alla Muriqui con i piedi non proprio delicati.

è sicuramente un segnale che mezza squadra era fuori per le nazionali

qualsiasi altro segnale è sbagliato

come il 4312
« Risposta #5403 il: 07 Set 2021, 13:24 »
è sicuramente un segnale che mezza squadra era fuori per le nazionali

qualsiasi altro segnale è sbagliato

come il 4312

Oggi lazionews parla di Sarri che sta pensando di provare le due punte assieme, peccato che le due punte siano in ritiro con le nazionali :S

I migliori quelli che cercano di far passare idee loro (oltretutto idee proprio del c) per idee del Mister, ma sperando in cosa poi? Come se lui dicesse "ah ok, aveva ragione questo qua ora cambio tutto"

Offline Daniela

24973
« Risposta #5404 il: 07 Set 2021, 13:46 »
io Ciro e Muriqi assieme non li ho mai visto troppo bene
ma può dipendere dalla mancanza di schemi ad hoc del buon inzaghi...
l'ho sempre visto con un ottimo sostituto per far rifiatare Ciro

io comunque con il Galatasaray lo mettere dentro dal primo minuto al 100%
con Ciro pronto a subentrare

Offline mr_steed

*
3078
« Risposta #5405 il: 15 Set 2021, 10:11 »
Su Muriqi:

“Ha molte qualità diverse: un sinistro molto forte, sa prendere posizione quando gira le spalle verso la porta ed è un buon rifinitore. E’ normale avere un periodo di adattamento, davanti ha un campione come Immobile”.

https://www.sololalazio.it/2021/09/15/galatasaray-terim-con-sarri-la-lazio-puo-vincere-il-campionato/

(comunque fa piacere che all'estero non si vergognino, al contrario del 90% degli intellettualmente disonesti giornalisti e tifosi italiani, ad associare la parola "campione" a Ciro...)

Offline Er_PeLaNz

*
920
« Risposta #5406 il: 15 Set 2021, 11:09 »
Comunque è anche jellato

Domenica si libera benissimo di Tomori, con una spallata lo manda a funghi, si stava girando e andando a tu per tu con Maignan ma quel [...] di Chiffi ha fischiato fallo inesistente

Online carib

29262
« Risposta #5407 il: 15 Set 2021, 11:24 »
esatto
« Risposta #5408 il: 15 Set 2021, 12:24 »
Comunque è anche jellato

Domenica si libera benissimo di Tomori, con una spallata lo manda a funghi, si stava girando e andando a tu per tu con Maignan ma quel [...] di Chiffi ha fischiato fallo inesistente

ssssssh

l'arbitro non à assolutamente indirizzato la partita

Offline Emfio

2067
« Risposta #5409 il: 17 Set 2021, 02:07 »
Sarri: "la società ha voluto trattenerlo..."
« Risposta #5410 il: 17 Set 2021, 02:14 »
Abbastanza eloquente

Offline Miro68

*
1364
« Risposta #5411 il: 17 Set 2021, 06:31 »
con questa dichiarazione ha tolto ogni dubbio sullo spessore del giocatore... Caicedo in confronto è Van Basten

Online hafssol

*
2856
music won't save you
« Risposta #5412 il: 17 Set 2021, 08:22 »

Dove l'ha detto?
Se si tratta di parole testuali, sarebbe un primo segnale di scollamento tra società e tecnico, quindi molto preoccupante.

Online Gulp

13703
« Risposta #5413 il: 17 Set 2021, 08:24 »
Vabbè buongiorno
« Risposta #5414 il: 17 Set 2021, 08:37 »

Allora, la delusione di questi tre giorni ovviamente sta portando dalle stelle alle stalle come di consueto senza mezze misure e senza risparmiare nessuno....sembra che non vediamo l'ora di farci del male da soli.
Manco a me Muriqui piace però non estraiamo dalle interviste solo quello che ci fa comodo...
Questo è il testo esatto di domanda e risposta

Muriqi può tornare al Fenerbahce?

“La decisione della società è stata quella di trattenerlo. Non è in programma nessuna trattativa per lui”.

Non mi sembra lo stesso senso che gli si vuole dare estraendo solo la risposta.

Rega o ce diamo tutti una calmata e stiamo vicini a squadra mister e società o rischiamo veramente un'annata di merda.....occhio....

Online hafssol

*
2856
music won't save you
« Risposta #5415 il: 17 Set 2021, 08:44 »
Muriqi può tornare al Fenerbahce?

“La decisione della società è stata quella di trattenerlo. Non è in programma nessuna trattativa per lui”.

Non mi sembra lo stesso senso che gli si vuole dare estraendo solo la risposta.

Esatto.
Grazie per aver riportato la dichiarazione nel suo contesto, che ovviamente offre una chiave di lettura ben diversa da "la società l'ha voluto tenere e (sottinteso) io non ero d'accordo".

Rega o ce diamo tutti una calmata e stiamo vicini a squadra mister e società o rischiamo veramente un'annata di merda.....occhio....

Offline Charlot

16020
« Risposta #5416 il: 17 Set 2021, 09:04 »
Prima della sua entrata, non ho visto giocatori più pronti. Mi sembrano tutti (o quasi) indietro, da lui mi aspetto il giusto, quelli "forti" sono altri.
« Risposta #5417 il: 17 Set 2021, 09:07 »
Sarri dichiarò che tra lui e caicedo ne sarebbe rimasto solo uno.

Per età, contratto e, dico io, per caratteristiche tecniche (muriqi è più adatto al 433 di sarri) tra i due era ovvio cedere caicedo.

Poi se vendevano entrambi e ne prendevano uno meglio, GAC, era meglio sì
« Risposta #5418 il: 17 Set 2021, 09:14 »
Era ovvio che Muriqi sarebbe rimasto qui a roma a discapito di Caicedo dai.
Ovviamente la società avrà accontentato il mister sul 80% delle decisioni e delle scelte ma in quel 20% c'era l'obbligo di provare a rilanciare Muriqi, vuoi per motivi economici, vuoi per l'anagrafe.
Un giocatore pagato sui 20 che, ad oggi, anche con tutti gli ammortamenti del caso non saresti riuscito a rivendere neanche a pari prezzo. Sarebbe stato un suicidio economico. La Lazio questo può fare, intesa come dirigenza, se ci fosse stato al thani stavamo a strapparci i capelli, ovvio.

Online alby1608

*
8204
« Risposta #5419 il: 17 Set 2021, 09:23 »
tra "la società ha voluto trattenerlo"
e  "non conosco Basic"

si delinea un mercato fatto senza grande comunicazione tra DS e Allenatore