Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online FatDanny

*****
37317
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5580 il: 01 Ott 2021, 10:36 »
Sul goal mangiato che doveva fare? Pipe appoggia e lui tira bene di prima sul secondo palo, murato da due difensori della Lokomotiv.
Ha fatto la scelta giusta, così a occhio avrebbe segnato senza la buona copertura del difensore dei russi.

Fermo restando che non è il più clamoroso dei gol mangiati ieri (quello di Savic fossimo stati sullo 0-0 era da arresto) comunque fa la scelta giusta come "cosa da fare" ma la realizzazione è un tiro piuttosto centrale di piattone non esattamente irresistibile.

Aggiungo però che questo poteva starci, non è stata la cosa decisiva nel giudizio.
Vederlo incartarsi sulla palla o non saper dosare il passaggio anche in una partita in cui il pressing non è irresistibile e dove non c'è una pressione psicologica clamorosa perché stai vincendo e convincendo è stato invece sconfortante.
Ieri patric sembrava puyol (io patric lo amo ma di certo non è puyol).

Questa era la migliore occasione che muriqi potesse avere
Poiché ha giocato in linea con le prestazioni che me lo hanno fatto conoscere mi viene da dire che più probabilmente non è questione di forma, di covid, di ritmo, di schemi ma di limiti suoi

Offline Laziolubov

*
4641
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5581 il: 01 Ott 2021, 10:54 »

a volte è sfortunato, altre volte sembra che la tecnica non sia all'altezza delle idee

anche io a mente dipingo meglio di Leonardo ma non mi sento sfortunato e se mi pagassero per dipingere male mi sentirei fortunato
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5582 il: 01 Ott 2021, 11:12 »
Purtroppo c'è stato un momento in cui ha provato ad accelerare a centrocampo in contropiede e si è fatto sfilare il pallone da uno che l'ha recuperato in mezzo secondo e stava 3-4 metri dietro di lui.
Purtroppo ieri non ci sono scusanti, e mi avrebbe fatto tenerezza se comunque non fosse lautamente stipendiato.
Per me , mi spiace, ma spero che si possa valutare di aver bruciato venti maglioni e relegarlo al ruolo di terzo attaccante, cercando alternative in casa o a gennaio.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5583 il: 01 Ott 2021, 11:16 »
Fermo restando che non è il più clamoroso dei gol mangiati ieri (quello di Savic fossimo stati sullo 0-0 era da arresto) comunque fa la scelta giusta come "cosa da fare" ma la realizzazione è un tiro piuttosto centrale di piattone non esattamente irresistibile.

Aggiungo però che questo poteva starci, non è stata la cosa decisiva nel giudizio.
Vederlo incartarsi sulla palla o non saper dosare il passaggio anche in una partita in cui il pressing non è irresistibile e dove non c'è una pressione psicologica clamorosa perché stai vincendo e convincendo è stato invece sconfortante.
Ieri patric sembrava puyol (io patric lo amo ma di certo non è puyol).

Questa era la migliore occasione che muriqi potesse avere
Poiché ha giocato in linea con le prestazioni che me lo hanno fatto conoscere mi viene da dire che più probabilmente non è questione di forma, di covid, di ritmo, di schemi ma di limiti suoi
Stessa mia sensazione purtroppo.... a sua discolpa posso dire che non mi è sembrato al meglio come tenuta atletica( anche se poi, le scuse iniziano ad essere troppe).
 :(

Offline shaolin

*
1974
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5584 il: 01 Ott 2021, 11:22 »
Piu' lo vedo giocare e piu' le speranze si affievoliscono, tecnicamente mi sembra proprio messo male, magari ha l'idea del passaggio, ma non la concretizza.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5585 il: 01 Ott 2021, 11:33 »
Piu' lo vedo giocare e piu' le speranze si affievoliscono, tecnicamente mi sembra proprio messo male, magari ha l'idea del passaggio, ma non la concretizza.
Io nella mia immane pochezza ero così .
Le sponde tengono facili, sopratutto di prima, ci si sbarazza del pallone.
Sono gli stop che sono a seguire, i movimenti che non sono congrui.
Questo è, Sarri proverà a cavarci fuori qualcosa sperando che a Immobile  non gli venga mai neanche un raffreddore

Offline lorenz82

*
7188
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5586 il: 01 Ott 2021, 11:35 »
io ho visto un Muriqi che si impegna e spesso cerca di farsi vedere. ha fatto molti appoggi che hanno fatto salire la squadra e ha recuperato vari palloni. Poi ha sbagliato solo un tiro, perchè quello col passaggio di Felipetto (corto) è stato respinto dagli avversari. Molte palle che cercavano di dargli sono sempre state intercettate o sporcate dai difensori della Lokomotiv. Ha i suoi limiti, per carità, ma a volte sembra che la gente si diverta a prendersela con lui (ovviamente ignoro i commenti su facebook, che se fosse per me toglierei la possibilità di commentare su tutte le pagine laziali, perchè si leggono delle schifezze allucinanti). mi sembra un po' ingeneroso.

Offline Giako77

*
7665
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5587 il: 01 Ott 2021, 11:35 »

Io non ho ancora capito se il problema sia effettivamente tecnico oppure emotivo...

L'emotività può fare brutti scherzi ve lo garantisco personalmente
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5588 il: 01 Ott 2021, 12:05 »
E' difficile dare un giudizio, alterna cose buone ad altre meno, una cosa però ho notato, ci sono delle giocate della Lazio fatte a velocità supersonica e lui, mi pare, non riesca a tenere il tempo.
Veramente, alcuni scambi sono fatti ad una velocità allucinante, per me lui potrebbe diventare buono giocando di sponda e se servito con cross in area.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5589 il: 01 Ott 2021, 12:13 »
Ha sbagliato 3 o 4 passaggi ma non mi è sembrato tutto questo disastro. Ha pressato e lottato e pure qualche scambio gli è riuscito, da un suo pressing e tocco è uscito un tiro di Basic che poteva essere un gol se quest'ultimo la passava a Pedro o tirava meglio. Di testa l'ho visto bene. In generale quello che mi interessa è che la squadra abbia mantenuto la stessa pericolosità con lui in campo (anche se poi a concludere magari sono stati altri) anche se è chiaro che se lo vogliamo confrontare con il più forte attaccante italiano non c'è paragone. Ancora gli deve arrivare un cross decente comunque.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5590 il: 01 Ott 2021, 12:38 »
Deve giocare un paio di partite da titolare insieme ai migliori della squadra.

Poi si potrà effettivamente dare un giudizio più realistico.

Questi spezzoni di partita così dal nulla non dicono mai granché.

Online FatDanny

*****
37317
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5591 il: 01 Ott 2021, 12:42 »
ha giocato oltre un tempo.
Concordo quando il giudizio è su 10 minuti, ma quando giochi oltre 50 minuti  il tempo c'è.

Online tommasino

*****
21187
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5592 il: 01 Ott 2021, 12:43 »
E' sembrato un pò piu in partita rispetto al solito, ma ha commesso degli errori di tocco veramente imbarazzanti.
Sul gol sbagliato appena entrato la soluzione sarebbe stata quella di fintare col destro e spaccare vla porta col sinistro, ma non gli è venuta in mente

Online HummingBard

*
14490
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5593 il: 01 Ott 2021, 12:45 »
Comunque spezzoni non proprio, eh.

Ha una media goal davvero scarsa per un giocatore della Lazio.

Al di là del resto.

Qualche occasione mi pare la abbia avuta.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5594 il: 01 Ott 2021, 12:50 »
A Vedat gli si vuole bene. Faccia buona e tanto impegno.
Purtroppo però è un giocatore di una categoria inferiore rispetto alla Serie A.
Le impressioni di un anno fa sono più i meno le stesse di adesso.
Non è possibile che, alla sua età, possa diventare qualcosa di molto meglio.
Mi auguro che a gennaio si provi a fare qualche movimento in attacco.
Magari sotto forma di prestiti, volendo salvaguardare il capitale.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5595 il: 01 Ott 2021, 12:51 »
ha giocato oltre un tempo.
Concordo quando il giudizio è su 10 minuti, ma quando giochi oltre 50 minuti  il tempo c'è.
D'accordo, ma per vederlo al meglio dev'essere anche messo nelle condizioni migliori cioè quella di poter giocare con un po' più di continuità soprattutto in una squadra che comincia a vivere di automatismi nei movimenti in campo ben precisi.
Se non entra lui e si prende il rigore a Torino, quella partita la perdiamo.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5596 il: 01 Ott 2021, 12:53 »
Forse dovrebbe giocare qualche partita di seguito da titolare per vedere il suo reale valore.
Ma naturalmente questo non può avvenire in questa Lazio.
Sicuramente non vale i 20milioni spesi. 
Comunque oramai sta qua e quindi Forza Muriqi!

Offline Gio

*****
9702
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5597 il: 01 Ott 2021, 13:01 »
Credo che la formazione schierata da Sarri ieri sera dica molto sulle riserve che lui ritiene pronte e quelle su cui ancora fa poco affidamento. Se Sarri non l'ha messo titolare ieri sera, e l'occasione sembrava buona per farlo, un motivo ci sarà.
In squadre come la Lazio di tempo ce n'è poco e l'occasione va colta quando si presenta.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5598 il: 01 Ott 2021, 13:02 »
Forse dovrebbe giocare qualche partita di seguito da titolare per vedere il suo reale valore.
Ma naturalmente questo non può avvenire in questa Lazio.
Sicuramente non vale i 20milioni spesi. 
Comunque oramai sta qua e quindi Forza Muriqi!
Sui 20M penso siamo tutti d'accordo.
La speranza-possibilità che ho (abbiamo) è che almeno una mano possa darla alla squadra.
Questo manco entra a scaldarsi e già viene fischiato.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #5599 il: 01 Ott 2021, 13:08 »
In una partita dove tutti i giocatori offensivi fanno prestazioni da 7 lui fa una prestazione da 6.
Sembra ancora "inferiore" rispetto ai compagni ma ieri mi è parso in miglioramento. Più presente nel gioco, tutti questi appoggi sbagliati non li ho visti, il goal sbagliato non era in realtà semplicissimo.

Non credo farà mai molti goal, ma mi sembra che comunque si inizia ad intravedere un senso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod