Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #60 il: 06 Set 2020, 18:01 »
:lol:

Offline tommasino

*****
20750
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #61 il: 06 Set 2020, 18:05 »
Un giudizio su Muriqi, ma anche un po’ sul mercato della Lazio in generale, da parte di uno che in genere è competente ed equilibrato

Telecronista, esperto di mercato, noto giornalista sportivo. Stefano Borghi ha parlato sul suo canale Youtube del nuovo attaccante della Lazio, Vedat Muriqi, avendo modo anche di esprimere un giudizio su Pepe Reina e Gonzalo Escalante. Di seguito le sue parole.

Muriqi arriva dall’Est, viene dal Fenerbahce e può essere un elemento interessante della Lazio. Arriva come figura di contorno nella Capitale, finalmente l’affare è concluso. La Lazio ha fatto un passo in avanti gigantesco lo scorso anno, per qualità di gioco e personalità, è stata vicina alla Juventus ma poi ha mollato dopo il lockdown. Inzaghi si è mostrato un po’ nervoso, sta ancora aspettando rinforzi, anche nella seconda parte della stagione scorsa il problema è stato quello di non avere alternative. E’ necessario inserire nella rosa elementi che possano far ruotare l’allenatore con grande serenità. Pepe Reina è un veterano, porta la condizione ideale per la definitiva consacrazione di un portiere di buonissimo livello come Strakosha. L’operazione interessante è quella di Gonzalo Escalante, che dà al centrocampo qualcosa che mancava, una pura alternativa a Leiva, mancato molto alla Lazio da giugno in poi. Vertice basso di centrocampo, ha intensità e intelligenza tattica, ha fatto passi avanti notevoli come status rispetto a quando era a Catania in Serie B. Ha giocato nell’Eibar, una squadra particolare, una squadra con intensità e applicazione tattiche uniche in Liga, porta abitudine al ritmo e all’intensità, serviva tanto. Servono anche esterni, la situazione di Fares va sbloccata velocemente perché Jony a sinistra lo scorso anno ha giocato in un ruolo non suo. Fares sarebbe utile, Inzaghi lo aspetta. Muriqi, arriviamo a lui. E’ un giocatore da raccontare, sembra il classico pennellone d’area di rigore, la classica punta boa, un giocatore svezzato, 1.94 di altezza. Relativamente giovane, porta però caratteristiche diverse dagli altri componenti del reparto. Giocatore ingannevole, ha l’aspetto da combattente ottomano, sembra un bestione cattivo e pesante, invece partecipa tantissimo alla manovra. Ama più stare fuori che dentro l’area di rigore. Il suo Kosovo ha impressionato, in Serie A Vojvoda e Rrahmani faranno e han fatto bene. Può garantire un buon numero di gol, prende la porta pur non essendo un bomber. Colpi raffinati col mancino, lavora tantissimo, vedremo diversi colpi di tacco e una modernità importante. Per struttura fisica e propensione di gioco secondo me sarà sorprendente. L’investimento non è stato povero, quasi 20 milioni, ma una figura del genere avrebbe fatto comodo a tanti in Serie A, secondo me anche al Milan. Oggi poco conosciuto, nel gioco di Inzaghi potrà esaltarsi e rappresentare un’opzione assolutamente utile.

Offline tommasino

*****
20750
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #62 il: 06 Set 2020, 18:08 »
Comunque ho deciso: è un mix fra Giovanni del Lazio club NY e pavoletti.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #63 il: 06 Set 2020, 18:11 »
Pare che a Stoccolma se vai e corchi uno per bene poi quello si affeziona a te, tra l'altro.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #64 il: 06 Set 2020, 19:34 »
Nella citta´ in cui vivo ho incontrato anche un altro utente di questo sito che vi potra´ confermare la mia lazialita´. Ho scritto male il testo e l´ho editato piu volte perche´ scritto troppo velocemente. Non so se posso fare il nome di questo utente. Comunque bannatemi pure perche´non merito la patente di lazialita´ che voi concedete, ma se uno la pensa diversamente da voi non credo merita insulti gratuiti. Io ho solo espresso il mio pensiero e spero tanto di sbagliarmi. A me come attaccante mi ricorda molto Tare e a noi un attaccante cosi´ non ci serve.

Detto questo forza Muriqi e forza Lazio.

OT
Confermo la lazialità di gae-12.
Tifoso senza dubbio sincero e appassionato.

Le opinioni espresse rimangono ovviamente personali.

EOT

Forza Vedat e soprattutto sempre forza Lazio!!!

 :band1: :band6: :band3:


PS
Non conosco tifosi turchi
 ;)

Offline cartesio

*****
21995
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #65 il: 06 Set 2020, 19:39 »
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #66 il: 06 Set 2020, 19:51 »
scusa puoi editare il messaggio in cui è stato effettivamente dato della mer.da a Reina
Grazie
Cerca il messaggio di Zoppo

Offline GfB

*
743
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #67 il: 06 Set 2020, 20:26 »
Pare che a Stoccolma se vai e corchi uno per bene poi quello si affeziona a te, tra l'altro.

Me fate morì...
 :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Offline Palo

*****
13856
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #68 il: 06 Set 2020, 20:52 »
Pare che a Stoccolma se vai e corchi uno per bene poi quello si affeziona a te, tra l'altro.
Manfatti! VAZ ha trovato moglie proprio così! Ha rotto il cazzo a una, quella alla fine ha menato col matterello e ora hanno uno splendido pupo!

Offline carib

*****
30354
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #69 il: 06 Set 2020, 21:12 »
Pare che a Stoccolma se vai e corchi uno per bene poi quello si affeziona a te, tra l'altro.
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Offline 4Him

*
70
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #70 il: 07 Set 2020, 00:27 »
Talvolta delle indicazioni esterne mi danno piu conferme di altre:
Sono abbonato ad una pay tv straniera.ogni campionato che promuovono ha l uomo copertina il giocatore piu rapprentativo.

L italia ha ronaldo
La francia mbappe
La germania lewandosky
Il campionato turco, muriqi

Tanto scarso per me non deve essere
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #71 il: 07 Set 2020, 07:31 »
Dall'analisi tecnica e sulle caratteristiche che ne faceva Stefano Borghi sul suo canale YT (postato qualche pagina addietro) mi pare possa benissimo giocare assieme ad Immobile ma anche con Correa. Anche se nel Fenerbahce e in nazionale ha praticamente giocato sempre come riferimento avanzato del 4-2-3-1. Sicuramente dovrà adattarsi ad un modulo diverso, e stando a come viene descritto credo assolutamente che abbia le caratteristiche giuste per farlo.

Offline JSV23

*
18633
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #72 il: 07 Set 2020, 08:07 »
Da noi farà bene, in Italia farà bene.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #73 il: 07 Set 2020, 08:19 »
io sono molto contento del suo acquisto.
Questo è forte forte.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #74 il: 07 Set 2020, 09:35 »
Felice del suo arrivo.
Benvenuto nella prima squadra della Capitale.
 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #75 il: 07 Set 2020, 09:59 »
spero sia cattivo quanto la sua faccia nelle foto che girano lascia intendere
voglio in campo (dalla mia parte!) quello grosso, brutto e cattivo che ti mette paura da 10 metri di distanza
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #76 il: 07 Set 2020, 12:09 »
ma è previsto un arrivo a Roma ? Voglio vederlo con la sciarpa biancoceleste ed il sorrisone, voglio vederlo correre al fianco di Ciro
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #77 il: 07 Set 2020, 12:13 »
spero sia cattivo quanto la sua faccia nelle foto che girano lascia intendere




 :beer:

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #78 il: 07 Set 2020, 12:32 »
spero sia cattivo quanto la sua faccia nelle foto che girano lascia intendere
voglio in campo (dalla mia parte!) quello grosso, brutto e cattivo che ti mette paura da 10 metri di distanza
mah, penso che la Lazio non se lo possa permettere. Hanno fatto una campagna contro quel povero cristo di Kozak solo perchè era una lungagnone scoordinato. Figuriamoci a uno veramente cattivo, gli fanno vedere il campo una volta ogni 10 partite...
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #79 il: 07 Set 2020, 12:35 »
ma è previsto un arrivo a Roma ? Voglio vederlo con la sciarpa biancoceleste ed il sorrisone, voglio vederlo correre al fianco di Ciro

mi rispondo da solo, sembrerebbe che domani sta a Roma. Sto pennellone nel weekend ha festeggiato il matrimonio della sorella Narcin.
Vestito con giacchetta blu a quadri , camicia bianca, tipo alla mano, si è mangiato mezzo ristorante secondo me ,  avete presente la pasta quando ti esce dal naso? Ste feste prima del nuovo lavoro, insomma mi capite, te infogni sapendo che tra pochi giorni devi stare a tiro e fare il serio. Ecco secondo me gli ha dato giù .
Ti aspettiamo a Roma Vedat
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod