Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline HummingBard

*
14462
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #100 il: 07 Set 2020, 20:04 »
ripeto la domanda. perché?

Perché per le caratteristiche che ha, e con dei rifinitori forti dietro (che noi abbiamo, e che in Turchia non aveva) son sicuro farà sfracelli.

Offline Aquila1979

*
6821
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #101 il: 07 Set 2020, 20:09 »
Che poi, sarai d’accordo con me, se era veramente forte, ti pare che ce  lo facevano prendere a noi!?

come ogni tifoso spero che muriqi sia più forte di ronaldo il fenomeno, ma non capisco davvero perché fomentare delle aspettative che, ad oggi, sono irrealistiche.
è un 26enne con alle spalle una carriera, mettiamola così, poco appariscente.

secondo transfermarkt (https://www.transfermarkt.it/vedat-muriqi/profil/spieler/256267) passa lo scorso anno dal rizespor al fenerbahce per 3.5 mln.
in questa stagione segna 15 gol in 32 presenze, uno score interessante, ma non impressionante
lo score totale in süper lig recita 112 presenze con 37 gol all'attivo.

abbiamo diversi esempi di attaccanti che emergono dalle serie inferiori o dall'anonimato ad età non più verdissime (luca tono, ad esempio, ma anche duvan zapata).
però mi pare un po' ardito vaticinare una presenza nella top ten degli attaccanti della serie A, e piuttosto irrispettoso porlo a paragone con la scarpa d'oro.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #102 il: 08 Set 2020, 00:12 »
Sono il solo che - finchè non lo vede a Fiumicino fare il pollicione - teme sempre un rapimento per le strade di Instanbul o il fantomatico rilancio a 30M da parte di una misteriosa squadra inglese?

È colpa delle lasagne al sugo?
Sono solo mie paranoie?
L'ottomano s'è arreso?
È davvero tutto finito?

Ma soprattutto: perchè su Twitter ci sono ancora tifosi turchi che si ostinano a chiedere 25 milioni di euro?

Per chi sono, davvero, questi 25 milioni di euro?





(La prossima volta: pollo, insalatina e una tazzina di caffè senza caffeina. E si dorme tranquilli  :=)))








Re:Vedat Muriqi
« Risposta #103 il: 08 Set 2020, 08:52 »
Sono il solo che - finchè non lo vede a Fiumicino fare il pollicione - teme sempre un rapimento per le strade di Instanbul o il fantomatico rilancio a 30M da parte di una misteriosa squadra inglese?

certo che di definitivo ancora non c'è nulla, le visite mediche sono prenotate sia chiaro (lo erano anche per David "gnomo" Silva tra l'altro) , gli accordi sono stati presi...ma i tifosi turchi giustamente spingono la società a fare un colpo di coda finale. Muriqi comunque vuole venire, ha il biglietto aereo, è fomentato a bestia, ma quel contratto va firmato e depositato lo sappiamo. Se non ci sono infamate è nostro, ma credo che "tecnicamente" il giocatore sia ancora del Fenerbache.
Aspettiamo, giovedì sarà il giorno della verità :sisisi:
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #104 il: 08 Set 2020, 12:44 »
certo che di definitivo ancora non c'è nulla, le visite mediche sono prenotate sia chiaro (lo erano anche per David "gnomo" Silva tra l'altro) , gli accordi sono stati presi...ma i tifosi turchi giustamente spingono la società a fare un colpo di coda finale. Muriqi comunque vuole venire, ha il biglietto aereo, è fomentato a bestia, ma quel contratto va firmato e depositato lo sappiamo. Se non ci sono infamate è nostro, ma credo che "tecnicamente" il giocatore sia ancora del Fenerbache.
Aspettiamo, giovedì sarà il giorno della verità :sisisi:

/OT


Io credo nella bontà della natura umana, dunque credo alla buona fede di walteronez.

L'essere umano non è un legno storto.

È il legno - sotto forma di bastone - che storce l'essere umano.

Amico mio, compagno laziale, rispondi a queste domande e io sarò con te.
Al tuo fianco, anche se tutto il forum ti disprezza.

----

- Quando Delio Rossi finì gambe all'aria dopo un gol.

- Il coro dedicato ad Eriksson.

- Ne aveva cinque, ma non era Gaiscogne.

- Un rigore sbagliato, poi la fuga da Roma.

- Lo diede Chinaglia all'arbitro.

- Lo diede Chinaglia a D'Amico.

- "Dopo l'intervallo, tornammo subito in campo".

- Il Gaucho.

- L' "Idilio" e i "Sentimenti".

- Il primo grande bomber non si scorda mai.

---

Non puoi avere una vita così triste, walteronez.

Io credo in te.

Facciamo ricredere tutti.


FOT/

Offline richard

*****
16734
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #105 il: 08 Set 2020, 15:06 »
Potrebbe essere il nostro Giroud dei mondiali 2018.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #106 il: 08 Set 2020, 16:55 »
/OT


Io credo nella bontà della natura umana, dunque credo alla buona fede di walteronez.

L'essere umano non è un legno storto.

È il legno - sotto forma di bastone - che storce l'essere umano.

Amico mio, compagno laziale, rispondi a queste domande e io sarò con te.
Al tuo fianco, anche se tutto il forum ti disprezza.

no Fantatare non ho bisogno di rispondere (potrei cercare su google anche non conoscessi le risposte), dal mio canto posso solo ribadire che non sono romanista , tifo Lazio ma non sono il migliore dei tifosi (talvolta me ne fotto del calcio, non vado allo stadio, simpatizzo per alcune italiane in europa)..insomma non credo sia il caso in questo topic di scrivere i miei pregi e difetti, se poi ogni tanto "scherzo" ed al forum non va bene il mio atteggiamento, ne pagherò le conseguenze come ogni utente di qualsiasi forum.
Grazie se hai provato a darmi fiducia ma tranquillo non ce n'è bisogno, il forum imparerà a sopportarmi ed è giusto che "spontaneamente" tu possa provare simpatia o antipatia in base al tuo istinto

Online Ranxerox

*****
18240
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #107 il: 08 Set 2020, 18:40 »
no Fantatare non ho bisogno di rispondere (potrei cercare su google anche non conoscessi le risposte), dal mio canto posso solo ribadire che non sono romanista , tifo Lazio ma non sono il migliore dei tifosi (talvolta me ne fotto del calcio, non vado allo stadio, simpatizzo per alcune italiane in europa)..insomma non credo sia il caso in questo topic di scrivere i miei pregi e difetti, se poi ogni tanto "scherzo" ed al forum non va bene il mio atteggiamento, ne pagherò le conseguenze come ogni utente di qualsiasi forum.
Grazie se hai provato a darmi fiducia ma tranquillo non ce n'è bisogno, il forum imparerà a sopportarmi ed è giusto che "spontaneamente" tu possa provare simpatia o antipatia in base al tuo istinto

Io penso che è meglio se resetti tutto e riparti da zero.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #108 il: 09 Set 2020, 00:27 »
no Fantatare non ho bisogno di rispondere (potrei cercare su google anche non conoscessi le risposte), dal mio canto posso solo ribadire che non sono romanista , tifo Lazio ma non sono il migliore dei tifosi (talvolta me ne fotto del calcio, non vado allo stadio, simpatizzo per alcune italiane in europa)..insomma non credo sia il caso in questo topic di scrivere i miei pregi e difetti, se poi ogni tanto "scherzo" ed al forum non va bene il mio atteggiamento, ne pagherò le conseguenze come ogni utente di qualsiasi forum.
Grazie se hai provato a darmi fiducia ma tranquillo non ce n'è bisogno, il forum imparerà a sopportarmi ed è giusto che "spontaneamente" tu possa provare simpatia o antipatia in base al tuo istinto

Un paio di domande erano difficili da trovare su Google. Ma questo - sia chiaro - era solo il primo livello del TDL (Test Della Lazialità)  8)

Va bene, walteronez.

Dove inizia la tua libertà, finisce la mia.

Qui, però, non siamo su una delle tante piazze pubbliche di Internet. Un forum - cui si accede con delle chiavi - è una comunità, con le sue regole scritte e quelle non scritte: le prime sono fondamentali e le trovi facilmente; per le seconde, invece, bisogna saper drizzare le antenne e mettersi sulla lunghezza d'onda giusta...

Che la tua permanenza qui possa essere lunga! Se hai un vero e sincero interesse a partecipare.

Altrimenti - come già successo con altri in odore di eresia o eretici dichiarati - prima o poi ti stuferai...

 :since :asrm

Offline Vincelor

*
7093
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #109 il: 09 Set 2020, 03:11 »
Un paio di domande erano difficili da trovare su Google. Ma questo - sia chiaro - era solo il primo livello del TDL (Test Della Lazialità)  8)

Va bene, walteronez.

Dove inizia la tua libertà, finisce la mia.

Qui, però, non siamo su una delle tante piazze pubbliche di Internet. Un forum - cui si accede con delle chiavi - è una comunità, con le sue regole scritte e quelle non scritte: le prime sono fondamentali e le trovi facilmente; per le seconde, invece, bisogna saper drizzare le antenne e mettersi sulla lunghezza d'onda giusta...

Che la tua permanenza qui possa essere lunga! Se hai un vero e sincero interesse a partecipare.

Altrimenti - come già successo con altri in odore di eresia o eretici dichiarati - prima o poi ti stuferai...

 :since :asrm
Francamente non capisco e non mi riferisco all'utente walteronez. C'e' un test della lazialita' da passare? Sei stato incaricato di effettuarlo tu? Chi non lo passa e' un eretico e se ne deve andare? C'e' una lunghezza d'onda su cui bisogna sintonizzarsi? Mah, le patenti di lazialita' in questo forum sono state sempre molto criticate
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #110 il: 09 Set 2020, 08:52 »
vi rispondo quì per non infangare il topic di Vedat Muriqi (No-Off-Topic User - Utente modello):

https://www.lazio.net/forum/friends/presentazioni/500/

Re:Vedat Muriqi
« Risposta #111 il: 09 Set 2020, 08:56 »
Un paio di domande erano difficili da trovare su Google. Ma questo - sia chiaro - era solo il primo livello del TDL (Test Della Lazialità)  8)

Va bene, walteronez.

Dove inizia la tua libertà, finisce la mia.

Qui, però, non siamo su una delle tante piazze pubbliche di Internet. Un forum - cui si accede con delle chiavi - è una comunità, con le sue regole scritte e quelle non scritte: le prime sono fondamentali e le trovi facilmente; per le seconde, invece, bisogna saper drizzare le antenne e mettersi sulla lunghezza d'onda giusta...

Che la tua permanenza qui possa essere lunga! Se hai un vero e sincero interesse a partecipare.

Altrimenti - come già successo con altri in odore di eresia o eretici dichiarati - prima o poi ti stuferai...

 :since :asrm

concordo.
Anche se il tono di Fanta Tare era scherzoso.
In ogni caso Walteronez ha spiegato il suo modo di essere. Un romamerda e un Forza Lazio, l'ha scritto.
Non l'ho mai percepito come arrogante e troll, anzi ha pazientemente sopportato tutte le accuse e allusioni ricevute.
Fossi io un trigoriota, non sarei proprio in grado di scrivere un Forza Lazio.
Lasciatelo in pace e fategli vivere la sua passione nel modo che lui crede migliore.
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #112 il: 09 Set 2020, 09:28 »

Fossi io un trigoriota, non sarei proprio in grado di scrivere un Forza Lazio.
era sufficiente fermarsi 3 parole prima  :=))
 :asrm
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #113 il: 09 Set 2020, 11:03 »
Ma l'arrivo di Muriqi è previsto per quando?

Offline Slasher89

*****
12298
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #114 il: 09 Set 2020, 11:07 »
Ma l'arrivo di Muriqi è previsto per quando?

C'è chi dice sia già arrivato stamattina alle 9:30
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #115 il: 09 Set 2020, 11:09 »
C'è chi dice sia già arrivato stamattina alle 9:30
Ok, grazie

Offline Dissi

*****
22274
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #116 il: 09 Set 2020, 11:14 »
C'è chi dice sia già arrivato stamattina alle 9:30

Allora sta ancora ai nastri ad aspettare il bagaglio :DD
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #117 il: 09 Set 2020, 11:15 »
A Fiumicino non mi sorprenderebbe che prima di stasera non esce dal terminal
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #118 il: 09 Set 2020, 11:18 »
Chi vivrà Vedat.

Offline carib

*****
30356
Re:Vedat Muriqi
« Risposta #119 il: 09 Set 2020, 11:23 »
Vedat OODS e poi Muriqi
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod