Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 67 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cesio

*
14786
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #520 il: 17 Ott 2020, 21:54 »
Be da quel che si è intravisto in effetti anche a Muriqi piace dialogare con il compagno e giocare di sponda, ma in fase conclusiva credo (e spero) che sia più incisivo di Caicedo.
Tecnicamente di sicuro Muriqi è più goleador del panterone (che in carriera, ricordiamolo, quasi mai è arrivato in doppia cifra).

Credo che un pò tutti siamo curiosi di vederlo al fianco di Ciruzzo nostro...

Io vorrei già vederlo al suo fianco a partire da martedì ma Inzaghi schiererà sicuramente Correa

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #521 il: 17 Ott 2020, 21:59 »
Questa di Caicedo estremamente tecnico poi un giorno la capirò. Il tocco non gli manca, sia chiaro, ma la tecnica è anche fare la cosa giusta, se no i freestylers vincerebbero gli scudetti.
In ogni partita finora, specialmente in quel primo tempo per me scandaloso con l'Atalanta (migliore in campo per tutti eh, per correttezza, meno che per me) e tutto il giorno oggi, continua a ricevere palle spalle alla porta e a fare la scelta sbagliata. Controllo o stop e cerca il fallo da dietro, come oggi, MAI riusciti, mai un tocco di prima a cercare Correa, rallenta e ostacola l'azione offensiva e perde palla. Tirare poi non se ne parla, per uno così tecnico avere sempre bisogno di 3 controlli mi sembra bizzarro. E oggi s'è magnato un gollonzo, per la cronaca. Grazie a Dio era offside (l'unico movimento buono che abbia fatto tutto il giorno).

Per me Muriqi è ANCHE più tecnico, vedremo. Già oggi ha fatto due belle cose di prima. Il mio pronostico è che Felipao vedrà una tonnellata di panchina se stanno bene gli altri 3. Sempre che a gennaio, come mi auguro, non coroni i suoi sogni arabi.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #522 il: 17 Ott 2020, 22:28 »
Io vorrei già vederlo al suo fianco a partire da martedì ma Inzaghi schiererà sicuramente Correa

Diciamo che Muriqi non credo abbia ancora chissà quanta autonomia, quindi ci sta anche di far partire Correa e poi magari cambiare in corsa.
Però vediamo come leggerà la partita il mister, qualche sorpresa potrebbe anche esserci.
Il ballottaggio Muriqi-Correa potrebbe essere ricorrente...

Alex

Alex

Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #523 il: 17 Ott 2020, 22:29 »
Questa di Caicedo estremamente tecnico poi un giorno la capirò. Il tocco non gli manca, sia chiaro, ma la tecnica è anche fare la cosa giusta, se no i freestylers vincerebbero gli scudetti.
In ogni partita finora, specialmente in quel primo tempo per me scandaloso con l'Atalanta (migliore in campo per tutti eh, per correttezza, meno che per me) e tutto il giorno oggi, continua a ricevere palle spalle alla porta e a fare la scelta sbagliata. Controllo o stop e cerca il fallo da dietro, come oggi, MAI riusciti, mai un tocco di prima a cercare Correa, rallenta e ostacola l'azione offensiva e perde palla. Tirare poi non se ne parla, per uno così tecnico avere sempre bisogno di 3 controlli mi sembra bizzarro. E oggi s'è magnato un gollonzo, per la cronaca. Grazie a Dio era offside (l'unico movimento buono che abbia fatto tutto il giorno).

Per me Muriqi è ANCHE più tecnico, vedremo. Già oggi ha fatto due belle cose di prima. Il mio pronostico è che Felipao vedrà una tonnellata di panchina se stanno bene gli altri 3. Sempre che a gennaio, come mi auguro, non coroni i suoi sogni arabi.
Se Correa continua così mi sa tanto che le tonnellate di panchina toccheranno a lui

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #524 il: 17 Ott 2020, 22:31 »
Se Correa continua così vuol dire che c'è qualcosa di grosso che non va. Correa è un giocatore di livello mondiale.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #525 il: 17 Ott 2020, 22:34 »
Sembra bono.
Unica nota positiva nella debacle.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #526 il: 17 Ott 2020, 23:00 »
Se Correa continua così vuol dire che c'è qualcosa di grosso che non va. Correa è un giocatore di livello mondiale.
E a momenti pure oggi la imbustava dopo non essersi mai fermato tra nazionale e voli transatlantici.

Offline Mr.Class

*
11603
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #527 il: 18 Ott 2020, 00:10 »
Questa di Caicedo estremamente tecnico poi un giorno la capirò. Il tocco non gli manca, sia chiaro, ma la tecnica è anche fare la cosa giusta, se no i freestylers vincerebbero gli scudetti.
In ogni partita finora, specialmente in quel primo tempo per me scandaloso con l'Atalanta (migliore in campo per tutti eh, per correttezza, meno che per me) e tutto il giorno oggi, continua a ricevere palle spalle alla porta e a fare la scelta sbagliata. Controllo o stop e cerca il fallo da dietro, come oggi, MAI riusciti, mai un tocco di prima a cercare Correa, rallenta e ostacola l'azione offensiva e perde palla. Tirare poi non se ne parla, per uno così tecnico avere sempre bisogno di 3 controlli mi sembra bizzarro. E oggi s'è magnato un gollonzo, per la cronaca. Grazie a Dio era offside (l'unico movimento buono che abbia fatto tutto il giorno).

Per me Muriqi è ANCHE più tecnico, vedremo. Già oggi ha fatto due belle cose di prima. Il mio pronostico è che Felipao vedrà una tonnellata di panchina se stanno bene gli altri 3. Sempre che a gennaio, come mi auguro, non coroni i suoi sogni arabi.

caicedo tecnico (estremamente poi!) è una di quelle cose che ho letto mille volte e ogni volta mi chiedo se vediamo lo stesso giocatore o forse io sono pazzo.
se caicedo è tecnico allora c'aveva ragione quello che diceva che petagna poteva fa l'ala alla keita.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #528 il: 18 Ott 2020, 00:17 »
E a momenti pure oggi la imbustava dopo non essersi mai fermato tra nazionale e voli transatlantici.

Tutto giusto anche se avrei evitato il "pure" visto che è ancora a secco in questo campionato.
Comunque di certo anche lui non può essere quello visto contro la Sampdoria.
Magari il ballottaggio (che secondo me sarà ricorrente) con Muriqi gli fa bene e gli serve da stimolo.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #529 il: 18 Ott 2020, 00:19 »
Muriqi appena si sarà ambientato metterà in panchina sia Correa che Caicedo. Questa è la mia previsione. Il mio è stato un amore a prima vista. Magari rimarrò deluso..ma non credo
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #530 il: 18 Ott 2020, 01:40 »
Ho rispetto per Caicedo; ma siccome era incerottato, mi sarebbe piaciuto vedere Vedat dal primo minuto (come sarebbe stato, senza il recupero di Felipe).

Daje, Vedat!

Col Bologna tocca a te  :ssl
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #531 il: 18 Ott 2020, 09:55 »
Muriqi è forte , con noi farà benissimo.

Offline Giako77

*
7642
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #532 il: 18 Ott 2020, 11:49 »

Secondo me con Caicedo c'entra nulla.

Muriqi è uomo più d'area, uno che chiede il cross (ieri l'ho visto leggermente innervosito per un cross dalla sinistra  sul 5° anziché in area) e attacca l'area piccola. E poi fa buone sponde ma si butta subito in area piccola.
Caicedo questi movimenti li fa poco. Potrebbero pure giocare insieme dato che occupano zone di campo diverse

Online JSV23

*
18733
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #533 il: 18 Ott 2020, 12:33 »
Una delle poche note positive ieri.

Offline dani2110

*
23316
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #534 il: 18 Ott 2020, 13:51 »
A voi è piaciuto...a me è sembrato un giocatore lontanissimo da una forma accettabile...

Offline Charlot

*****
18425
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #535 il: 18 Ott 2020, 14:08 »
A voi è piaciuto...a me è sembrato un giocatore lontanissimo da una forma accettabile...
Nel contesto sì... che poi non sia nemmeno al 70% quello è evidente, è sembrato discreto se paragonato al rendimento degli altri (che sembravano a pezzi).
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #536 il: 18 Ott 2020, 15:22 »
Aspetterei a dare giudizi.
La partita di ieri non può essere indicativa.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #537 il: 18 Ott 2020, 18:09 »
Aspetterei a dare giudizi.
La partita di ieri non può essere indicativa.

Infatti.
Io, comunque, se tenesse la media gol di Caicedo nelle ultime due stagioni sarei già contento
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #538 il: 18 Ott 2020, 22:34 »
Certamente la partita di ieri ci dice poco/niente. Però, quello che mi è venuto da pensare nell'immediatezza del post gara, come movimenti e intraprendenza qualcosa si è intravisto.
Chiaramente è ancora al 60/70% (ad essere buoni) e avrà bisogno di mettere minuti nelle gambe.
Io, senza voler caricarlo di chissà quali aspettative, mi aspetto che possa far bene...

Offline Ghido

*
114
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #539 il: 19 Ott 2020, 08:54 »
Da rivedere il taglio di capelli alla Osvaldo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod