Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Offline Vincelor

*
3771
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4240 il: 15 Mag 2021, 10:31 »

Io qualche tempo fa avevo parlato di Partipilo della Ternana: qualcuno pensava che scherzassi, qualcun altro (di cui fortunatamente non si hanno più notizie) ha addirittura polemizzato.....

Ora, per restare in Umbria, segnalo Melchiorri, centravanti marchigiano del Perugia....
Ti fai ridere dietro, lo dico per te

Online FeverDog

8462
« Risposta #4241 il: 15 Mag 2021, 10:38 »
E' esattamente il contrario di quello che scrivi..
Per capire dopo mezz'ora di gioco che razza di pippa fosse questo giocatore non ci voleva di essere il DS del Manchester….Bastava essere una persona obiettiva, seria, e intellettualmente onesta ed evitare di coprirsi di ridicolo…
Guarda, non c'era bisogna manco di essere competenti di calcio!! Perché per esempio io non sono competente di ciclismo per niente, ma se vedo uno che ha la pretesa di fare il ciclista professionista e ogni volta che monta in biciletta fà due metri e casca per terra, capisco pure io che ha sbagliato mestiere!!!

Quindi chi non è stato capace di intuire questa banalità, ed anzi insultava e criticava chi non faceva altro che sottolineare quello che sarebbe stato ovvio anche ad un bambino di 2 anni, farebbe bene ad imparare la lezione e a smettere di mettersi sul piedistallo a pontificare…

Perché se la capoccia è questa, io penso che pure a fare il cuoco sia un mezzo fallimento….
Circa 200 post che confermano uno dopo l’altro l’aforisma del piccione, ti metteremo nei libri di storia.
Lo dico di nuovo, con insulti e revenge post non contribuisci alla discussione nel forum in nessun modo, crei solo entropia e soddisfi la tua necessità di avere ragione.
Però immagino sia l’obiettivo della tua presenza qui, quindi ok.
« Risposta #4242 il: 15 Mag 2021, 10:42 »
Hai appena vinto qualche premio? Ora sei più Laziale di chi lo sosteneva?

Pure qui è esattamente il contrario di quello che scrivi....

Quelli che credono di sentirsi più laziali degli altri sono quelli che, NEGANDO L'EVIDENZA, si rifiutano di dire che un giocatore è scarso solo perché indossa la maglia della Lazio....

Cosi si credono più laziali di quelli che, invece proprio perché sono laziali nell'animo, soffrono da pazzi a vedere che questa maglia venga indossata da un giocatore non degno di giocare neanche negli oratori di provincia e che dovrebbe fare un altro mestiere....

« Risposta #4243 il: 15 Mag 2021, 10:46 »
Circa 200 post che confermano uno dopo l’altro l’aforisma del piccione, ti metteremo nei libri di storia.
Lo dico di nuovo, con insulti e revenge post non contribuisci alla discussione nel forum in nessun modo, crei solo entropia e soddisfi la tua necessità di avere ragione.
Però immagino sia l’obiettivo della tua presenza qui, quindi ok.
Tu te sei messo a leggere 200 post miei, di sabato mattina, con il sole e una bella passeggiata da poter fare per poi trarre conclusioni da psicologo di quarta serie?

Famo cosi, hai ragione te, guarda!! Muriqi è un fenomeno e Fares il nuovo Cabrini.....

Online FeverDog

8462
« Risposta #4244 il: 15 Mag 2021, 10:48 »
Tu te sei messo a leggere 200 post miei, di sabato mattina, con il sole e una bella passeggiata da poter fare per poi trarre conclusioni da psicologo di quarta serie?

Famo cosi, hai ragione te, guarda!! Muriqi è un fenomeno e Fares il nuovo Cabrini.....
Ennesimo contributo di valore.
Essendo 200, ce so voluti 5 minuti, poi so tutti uguali.
Buona vita.
« Risposta #4245 il: 15 Mag 2021, 11:05 »
Buona vita.

Stai tranquillo che non butterò neanche 10 secondi del mio tempo a leggere uno solo dei tuoi 8300 post….
8.300 post, caspita!!! :wall: Ma perché non me ne accorgo prima di queste cose! A me sembrano tanti i miei 200.....
Ambè….ma tu dai un contributo serie e qualificato alla discussione…

Se davamo retta a te c'avevamo 11 Muriqi in squadra…..ottimo contributo, complimenti!

Offline briga

*
284
« Risposta #4246 il: 15 Mag 2021, 11:09 »
Sono d'accordo al 100% con tribuna Tevere.Questa difesa ad oltranza con i paraocchi di calciatori della Lazio palesemente scarsi è deleterio per la società.
« Risposta #4247 il: 15 Mag 2021, 11:11 »
SEMI OT
Mario Chessa, serie D, girone A, centravanti della Castellanzese, squadra di Castellanza (VA) che si sta giocando la promozione in Lega Pro....

32 partite giocate, 28 goal......
FINE SEMI OT

Offline dani2110

*
20367
« Risposta #4248 il: 15 Mag 2021, 11:15 »
Ma quelli dell'
ASPETTAMOLO A GIUDICA'!!! PURE CAICEDO E LUIS ALBERTO ALL'INIZIO…...
che fine hanno fatto?

Sò spariti tutti?
O, come è giusto che sia data l'incompetenza assoluta in materia di giuco del calcio, adesso scrivono su Forum di Bocce, Curling e Polo?

Oppure si occupano di cucina?

Ma te ce sei alzato pure presto pe scrive sta vaccata?

#tifosigufidelleproprieidee

Offline calimero

*
5509
« Risposta #4249 il: 15 Mag 2021, 11:16 »

Io qualche tempo fa avevo parlato di Partipilo della Ternana: qualcuno pensava che scherzassi, qualcun altro (di cui fortunatamente non si hanno più notizie) ha addirittura polemizzato.....

Ora, per restare in Umbria, segnalo Melchiorri, centravanti marchigiano del Perugia....

Melchiorri era fortissimo prima di un doppio infortunio ai legamenti dal quale non ha mai recuperato pienamente.

Offline dani2110

*
20367
« Risposta #4250 il: 15 Mag 2021, 11:17 »
Sono d'accordo al 100% con tribuna Tevere.Questa difesa ad oltranza con i paraocchi di calciatori della Lazio palesemente scarsi è deleterio per la società.

Ma si...la difesa dei giocatori della Lazio è deleterea...meglio inquinare con flames e insulti l'operato di una società che a 3 giornate dalla fine del campionato ti ha portato a giocarti la Champions praticamente per il 4 anno consecutivo (in uno magari non sei arrivato in fondo ma hai vinto na coppa)
« Risposta #4251 il: 15 Mag 2021, 11:18 »

Se qualcuno qui "difende" giocatore della Lazio non è importante per la società sportiva Lazio.
« Risposta #4252 il: 15 Mag 2021, 11:19 »
SEMI OT
Mario Chessa, serie D, girone A, centravanti della Castellanzese, squadra di Castellanza (VA) che si sta giocando la promozione in Lega Pro....

FINE SEMI OT

Ma tu sei serio o cosa?

Offline dani2110

*
20367
« Risposta #4253 il: 15 Mag 2021, 11:19 »

Quelli che credono di sentirsi più laziali degli altri sono quelli che, NEGANDO L'EVIDENZA, si rifiutano di dire che un giocatore è scarso solo perché indossa la maglia della Lazio....

Cosi si credono più laziali di quelli che, invece proprio perché sono laziali nell'animo, soffrono da pazzi a vedere che questa maglia venga indossata da un giocatore non degno di giocare neanche negli oratori di provincia e che dovrebbe fare un altro mestiere....

Grazie per averci dato il vademecum del Laziale modello.

Offline dani2110

*
20367
« Risposta #4254 il: 15 Mag 2021, 11:21 »
Se qualcuno qui "difende" giocatore della Lazio non è importante per la società sportiva Lazio.

Ma ringraziando dio neanche chi raglia i metodi per vincere contro tutto e tutti è importante per il lavoro della Società.

Ed è cosi da 15 anni dove na marea de asini hanno messo bocca, fortunatamente mai ascoltati e che via via sono finiti nei posti dove meritano...

Online FeverDog

8462
« Risposta #4255 il: 15 Mag 2021, 11:23 »
Non hai interpretato correttamente il senso dei miei post: non si tratta di avere ragione o torto, si tratta di evitare flames inutili.
Credo non ci sia un netter che è uno che sia contento del rendimento di Muriqi o chi per lui.
Ma avere una opinione diversa o avere speranze di vederlo migliorare per il bene della Lazio abilita necessariamente il “velavevodettismo” estremo?
Chiedo eh, perché non credo sia l’obiettivo di un forum.

Ps anche perché meglio evitare di andare  ricercare opinioni varie espresse nelle discussioni perché penso che potremmo trovare cose davvero illegali

Offline Gulp

12463
« Risposta #4256 il: 15 Mag 2021, 11:25 »
SEMI OT

FINE SEMI OT

Anthony Partipilo o niente
« Risposta #4257 il: 15 Mag 2021, 12:10 »
deleterea
...e' un neologismo meraviglioso!!!!...non ti sto perculeggiando, e non sto facendo sarcasmo. Deletereo (come crasi di deleterio ed etereo) e' davvero fantastico!!!!!  :beer: :beer: :hail: :hail:

Offline Sante93

*
1087
« Risposta #4258 il: 15 Mag 2021, 12:16 »

Per me stai creando una polemica pretestuosa.

Offline syrinx

*
15520
« Risposta #4259 il: 15 Mag 2021, 12:39 »
Stiamo tutti qua (da parecchi anni direi), solo che siamo arrivati alla piena consapevolezza che cercare di discutere con utenti come te, che riescono a passare dalla parte del torto anche quando probabilmente hanno ragione, risulta un esercizio sterile e poco produttivo per il forum e per il genere umano.
Vale la famosa considerazione del piccione e della partita a scacchi, direi perfettamente calzante.
Tra l’altro immagino che, al contrario nostro che ora ci occupiamo di cucina, tu invece sia diventato il DS del Manchester United nel frattempo, che quando ha un po’ di tempo libero viene sul forum a festeggiare i suoi trionfi di predictive analysis sui giocatori della Lazio.

Post dell’anno.