Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

*****
26049
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4260 il: 15 Mag 2021, 12:40 »
Ma quelli dell'
ASPETTAMOLO A GIUDICA'!!! PURE CAICEDO E LUIS ALBERTO ALL'INIZIO…...
che fine hanno fatto?

Sò spariti tutti?
O, come è giusto che sia data l'incompetenza assoluta in materia di giuco del calcio, adesso scrivono su Forum di Bocce, Curling e Polo?

Oppure si occupano di cucina?

calmino


quelli che non aggrediscono Muriqi sono tutti qui (me compresa) a dire che è ingiudicabile
oserei dire troppo brutto per essere vero
infortunio covid aver saltato la preparazione lo rende ingiudicabile

capito? ingiudicabile no fenomeno ma ingiudicabile

Ti ricordo i casi di Luis Alberto, SMS, Caicedo; Luiz Felipe, Strakhosha che nessuno voleva perchè non avevano giocato neanche nella salernitana (Patric invece non mi piaceva tantissimo...) Durmisi per esempio si vedeva che non era stata un acquisto felice
per questi casi si disse subito che non erano giocatori di serie A e da Lazio (per SMS che era un giocatore senza ruolo)

io dissi solo che dovevamo aspettare (a parte SMS, dissi subito che era un fenomeno)
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4261 il: 15 Mag 2021, 12:47 »
Sono d'accordo al 100% con tribuna Tevere.Questa difesa ad oltranza con i paraocchi di calciatori della Lazio palesemente scarsi è deleterio per la società.
Concordo al 100%!

Un mio collega riommico, ad esempio, contro l'evidenza, il buon senso e la competenza, disse a suo tempo, che con l'acquisto di Schick la sua squadra (demmerda) aveva comprato un fenomeno, che sarebbe stato un crack assoluto, che l'avevano scippato alla Juve, che io dovevo solo rosicare..

Ringraziando iddio quelle cose, oltre che dirle, le scrisse anche sui social e su sms inviati a me, tutte pezze d'appoggio che mi permettono ora di prenderlo, a ragion veduto, beatamente per i fondelli ogni volta che parla di calcio...

E comunque lui difendeva Schick, certamente un pippone sesquipedale, che però rispetto a Muriqi è una specie di Lewandoski...

Ecco, chi difende Muriqi, non fà il LAZIALE, fà la figura che ha fatto (e che fa tuttora) quest'amico mio....

Offline syrinx

*****
21610
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4262 il: 15 Mag 2021, 12:54 »
Ma fatela finita.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4263 il: 15 Mag 2021, 12:57 »
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4264 il: 15 Mag 2021, 13:06 »
Ma tu sei serio o cosa?
Se non fosse vecchio io una occhiata gliela andrei a dare.

Offline Vincelor

*
7045
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4265 il: 15 Mag 2021, 13:08 »
Almeno gli errori di grammatica no

Offline dani2110

*
23216
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4266 il: 15 Mag 2021, 13:41 »
Concordo al 100%!

Un mio collega riommico, ad esempio, contro l'evidenza, il buon senso e la competenza, disse a suo tempo, che con l'acquisto di Schick la sua squadra (demmerda) aveva comprato un fenomeno, che sarebbe stato un crack assoluto, che l'avevano scippato alla Juve, che io dovevo solo rosicare..

Ringraziando iddio quelle cose, oltre che dirle, le scrisse anche sui social e su sms inviati a me, tutte pezze d'appoggio che mi permettono ora di prenderlo, a ragion veduto, beatamente per i fondelli ogni volta che parla di calcio...

E comunque lui difendeva Schick, certamente un pippone sesquipedale, che però rispetto a Muriqi è una specie di Lewandoski...

Ecco, chi difende Muriqi, non fà il LAZIALE, fà la figura che ha fatto (e che fa tuttora) quest'amico mio....

Ah ma si distribuiscono proprio a saldo le patenti da Laziale dell'etere eh?

Offline mars72

*
1551
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4267 il: 15 Mag 2021, 14:05 »
Oggi c’e’ il derby

Forse il massacro di Muriqi puo’ si puo’ sospendere fino a domani

Offline riccio72

*
2126
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4268 il: 15 Mag 2021, 14:09 »
Oggi c’e’ il derby

Forse il massacro di Muriqi puo’ si puo’ sospendere fino a domani

Ma no dai!  È così liberatorio e produttivo. Mettiamo in croce Muriqi e qualche divinità ci soccorrerà per il finale di stagione.

Offline Achab77

*****
12855
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4269 il: 15 Mag 2021, 14:15 »
Ma no dai!  È così liberatorio e produttivo. Mettiamo in croce Muriqi e qualche divinità ci soccorrerà per il finale di stagione.

Come per Inzaghi, massacrato da mesi sulla questione Reina/Strakosha?
Ah no, lì la sentenza è giusta.
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4270 il: 15 Mag 2021, 14:50 »
Io in Muriqj ho creduto fino alla fine . Sicuramente ho avuto torto,  ma per questo non mi sento di certo meno laziale di chi li ha massacrato alla prima occasione.
Comunque è il centravanti della nazionale, paragonarlo a semi professionisti è ridicolo
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4271 il: 15 Mag 2021, 14:54 »
Io in Muriqj ho creduto fino alla fine . Sicuramente ho avuto torto,  ma per questo non mi sento di certo meno laziale di chi li ha massacrato alla prima occasione.
Comunque è il centravanti della nazionale, paragonarlo a semi professionisti è ridicolo

Che sia centroavanti della sua nazionale conta poco.. anche perché non parliamo di chissà quale nazionale

Offline syrinx

*****
21610
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4272 il: 15 Mag 2021, 14:56 »
Come per Inzaghi, massacrato da mesi sulla questione Reina/Strakosha?
Ah no, lì la sentenza è giusta.

Achab, sei una persona molto intelligente. Ti pare minimamente paragonabile la merda che si è beccato Muriqi (e tare) con quello che si dice di Inzaghi. Di quale massacro parli per quest’ultimo?

Offline carib

*****
30354
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4273 il: 15 Mag 2021, 15:05 »
in tribuna tevere ce stanno anche i romanisti

 :asrm

Offline Achab77

*****
12855
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4274 il: 15 Mag 2021, 15:26 »
Achab, sei una persona molto intelligente. Ti pare minimamente paragonabile la merda che si è beccato Muriqi (e tare) con quello che si dice di Inzaghi. Di quale massacro parli per quest’ultimo?

Su muriqi è vergognosa, sono d'accordo, su Tare esagerata (anche se sai come la penso).
Però ho letto cose abbastanza assurde anche su Reina, e ne leggo anche adesso, non certo da te che sei sempre molto equilibrato e intellettualmente onesto.
Ti quoto perché con certa gente non voglio neanche discuterci, perché puzza di giallorotto da un miglio.
 :beer:

Offline Achab77

*****
12855
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4275 il: 15 Mag 2021, 15:29 »


Se davamo retta a te c'avevamo 11 Muriqi in squadra…..ottimo contributo, complimenti!

Invece dovevamo dare retta a te, che di sicuro sei uno di quelli che avrà spalato.m.erda pure su Luis Alberto appena arrivato e su immobile quando ha avuto un momento di crisi.

Stai esagerando, te lo dico senza polemica e senza cattiveria.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4276 il: 15 Mag 2021, 15:32 »
io critico Muriqi per tutto quello che vedo durante le partite: quello che vedo è raccapricciante, ripeto raccapricciante, sotto tutti i punti di vista ma, da tifoso, soffro: soffro per lui, perché è un nostro giocatore e, fosse solo per questo, andrebbe sostenuto a prescindere, soffro per un investimento ad ora sbagliato che, se il giocatore non si riprende, potrebbe affossare le prossime due o tre campagne acquisti e relativi campionati, soffro perché ad oggi non è né un degno sostituto né una degna variante di gioco. Però ogni volta che lo vedo giocare spero che sia la volta buona che ce lo faccia vedere lui, che gli cominci a girare per il verso giusto, che gli riesca una bordata da fuori o uno smarcamento in area servito dai compagni. Ad oggi però, mi sembra che il primo che non ci creda a fondo sia proprio lui, sta là, piantatissimo sulle gambe, è dolorosissimo vederlo in campo.

PS i tifosi più delle proprie idee che della Lazio che, per giunta, si mettono a dispensare patenti hanno rotto il cazzo.

Offline bizio67

*
17084
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4277 il: 15 Mag 2021, 15:37 »
Nessuno dice che non si possa criticare, ma non si dovrebbe insultare e spalare melma  su giocatori della Lazio su un forum di tifosi laziali, mi sembra scontato
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4278 il: 15 Mag 2021, 15:38 »
oggi segna de spalletta

Offline arturo

*****
14659
Re:Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)
« Risposta #4279 il: 15 Mag 2021, 15:50 »
Stiamo tutti qua (da parecchi anni direi), solo che siamo arrivati alla piena consapevolezza che cercare di discutere con utenti come te, che riescono a passare dalla parte del torto anche quando probabilmente hanno ragione, risulta un esercizio sterile e poco produttivo per il forum e per il genere umano.
Vale la famosa considerazione del piccione e della partita a scacchi, direi perfettamente calzante.
Tra l’altro immagino che, al contrario nostro che ora ci occupiamo di cucina, tu invece sia diventato il DS del Manchester United nel frattempo, che quando ha un po’ di tempo libero viene sul forum a festeggiare i suoi trionfi di predictive analysis sui giocatori della Lazio.
:clap:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod